Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    BW non ti merita.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Piu' che altro mi sembra che non si riesca a spendere piu' di 30 secondi per leggere e comprendere una cosa che era abbastanza palese.

    Vabbe', non c'e' problema. Scuso Sly con piacere Ha avuto una giornataccia e in meno di un minuto e' difficile leggere, elaborare e scrivere. Le dita e la pancia son state piu' veloci del cervello. Puo' capitare.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Morta una cugina di mia nonna per COVID a 70 anni (senza gravi patologie).
      Al tempo stesso i suoi familiari che anche loro sono stati contagiati, ed alcuni di loro più anziani ed alcuni anche con gravi patologie, sono stati "solo" ricoverati ma l'hanno superata.
      I giovani (figli) invece negativizzati senza particolari problematiche.
      Gli anticorpi fanno proprio la differenza.
      Last edited by marcu9; 05-05-2021, 20:40:29.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Rip



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Morta una cugina di mia nonna per COVID a 70 anni (senza gravi patologie).
          Al tempo stesso i suoi familiari che anche loro sono stati contagiati, ed alcuni di loro più anziani ed alcuni anche con gravi patologie, sono stati "solo" ricoverati ma l'hanno superata.
          I giovani (figli) invece negativizzati senza particolari problematiche.
          Gli anticorpi fanno proprio la differenza.
          Porca Eva, condoglianze.

          Io dopo 38 giorni di prigionia mi sono negativizzato (asintomatico), mentre la mia compagna, sintomatica con sintomi anche belli tosti (38 e passa fissi per 14 giorni e saturazione scesa anche a 91-92%) negativizzata 10 giorni prima di me.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Porca Eva, condoglianze.

            Io dopo 38 giorni di prigionia mi sono negativizzato (asintomatico), mentre la mia compagna, sintomatica con sintomi anche belli tosti (38 e passa fissi per 14 giorni e saturazione scesa anche a 91-92%) negativizzata 10 giorni prima di me.
            Ma non potevi uscire dopo 21 giorni ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ma non potevi uscire dopo 21 giorni ?
              Si potevo (non a lavoro), ma essendo ancora positivo, cercavo di farlo il meno possibile.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Intanto sono sempre piu’ a patire della cd “long covid”

                un mio carissimo amico continua ad avere disturbi dopo mesi, la mamma della mia compagna ancora ha delle alterazioni dell’olfatto dopo oltre un anno.

                Senza ovviamente scomodare i reduci dalle TI, dove i problemi sono poi ben altri.


                Insomma, una congerie di ogni.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Intanto sono sempre piu’ a patire della cd “long covid”

                  un mio carissimo amico continua ad avere disturbi dopo mesi, la mamma della mia compagna ancora ha delle alterazioni dell’olfatto dopo oltre un anno.

                  Senza ovviamente scomodare i reduci dalle TI, dove i problemi sono poi ben altri.


                  Insomma, una congerie di ogni.
                  Quando ho preso il covid è stata aggressivo con l'olfatto, oltre al fatto che dentro il naso sentivo un bruciore fortissimo

                  La congiuntivite un altro sintomo che definirei inquietante, poco prima del tampone mi dicevano che avevo gli occhi spenti
                  Last edited by valium; 05-05-2021, 22:57:33.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Porca Eva, condoglianze.

                    Io dopo 38 giorni di prigionia mi sono negativizzato (asintomatico), mentre la mia compagna, sintomatica con sintomi anche belli tosti (38 e passa fissi per 14 giorni e saturazione scesa anche a 91-92%) negativizzata 10 giorni prima di me.
                    Due settimane di febbre alta? Terrificante...fortuna stiate bene adesso
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Ma non potevi uscire dopo 21 giorni ?
                      In Lombardia non si poteva. Io sono rimasto positivo 40 giorni. Mio padre 50.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        E' stato spiegato centinaia di volte perche' la mascherina all'aperto va indossata, a meno che non si cammini da soli nei boschi: si puo' comunque incrociare qualcuno per strada e stare in continuazione ad abbassare e rialzare la mascherina e' un comportamento a rischio (si potrebbe infatti contaminare la mascherina con una mano non pulita). Visto che portarla non costa nulla, tanto vale indossarla sempre
                        Non costa niente.... tante cose non costano nulla, anche starsene a casa il fine settimana, ma alla fine l'Italia intera è chiusa, l'economia in merda e la gente incazzata come pochi.
                        Dall'altro canto gli Stati Uniti hanno lo stesso numero di contagi in percentuale, ma tutto è aperto e la mascherina la portano solo nei negozi come cortesia, mi chiedo quindi, in che percentuale influisce portare la mascherina all'aperto? 10% o 0.00001%?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          In Lombardia non si poteva. Io sono rimasto positivo 40 giorni. Mio padre 50.
                          Io devo avere avuto un culo assurdo o un sistema immunitario superlativo.
                          Sono stato in posti qui negli States dove la gente era uno attaccato all'altro, bar, pubs, palestre, festa, raduni di motociclismo, sagre, praticamente tutti senza mascherina.
                          Ora ho la seconda vaccinazione e dovrei essere a posto 6 mesi.



                          Commenta


                            i disturbi da post covid sono una rottura di palle non indifferente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Due settimane di febbre alta? Terrificante...fortuna stiate bene adesso
                              Pesante, i primi giorni si partiva con 38.8, subito Brufen per i primi 10 giorni (diventati poi Tachipirina altrimenti lo stomaco l'avrebbe buttato) con gastro protettore, poi dal tredicesimo giorno si è abbassata sempre di più fino a sparire, e con lei la tosse.

                              Alla fine si è negativizzata in 28 giorni, io una decina di giorni in più da asintomatico.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Vengo a sapere ora di un barbiere che andava in casa delle persone a lavorare durante le chiusure... è finito con la maschera per ossigeno. 19 anni
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎