Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Mio nonno ha fatto astrazeneca qualche giorno fa e ancora non abbiamo ereditato niente
    Ahahahahahah

    Mio padre quando ha portato mia nonna ha detto che c’era una tipa con la vecchia che diceva al dottore “ma cosa le avete dato? Non l’abbiamo mai vista così attiva, prima era un po’ acciaccata invece ha passato due giorni a fare le pulizie e sta benissimo”

    E il dottore: “probabilmente... droga”

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ah beh chiaro
      Direi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Ahahahahahah

        Mio padre quando ha portato mia nonna ha detto che c’era una tipa con la vecchia che diceva al dottore “ma cosa le avete dato? Non l’abbiamo mai vista così attiva, prima era un po’ acciaccata invece ha passato due giorni a fare le pulizie e sta benissimo”

        E il dottore: “probabilmente... droga”
        Scherzi a parte ha avuto dolori in tutto il corpo il giorno dopo, stando addirittura a letto... Ma solo per quel giorno
        Invece mia nonna ha fatto moderna e niente

        Commenta


          Moderna è la Apple dei vaccini, az un Wiko rigenerato
          sigpic

          Commenta


            Sputnik e’ il frullato Tozzi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                secondo weekend con la festicciola di mezzo ed è silenzio di tomba



                integerrimi dal giorno 1 sostenete la discussione almeno voi o qui va tutto a sbrago

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  secondo weekend con la festicciola di mezzo ed è silenzio di tomba



                  integerrimi dal giorno 1 sostenete la discussione almeno voi o qui va tutto a sbrago
                  Ma sono tutti a festeggiare da mesi ormai, non ci crede più nessuno al "restate a casa, pensate alla nonna"

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Che branco di imbecilli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma sono tutti a festeggiare da mesi ormai, non ci crede più nessuno al "restate a casa, pensate alla nonna"

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      eh si mi sa che hanno abbandonato tutti il fronte

                      eppure mesi fa qua era un prodigarsi continuo per tenersi allerta a vicenda,ora sento la palla di fieno che rotola..

                      Commenta


                        Sessantenne muore due giorni dopo il vaccino: sequestrata la salma.


                        SANTA CATERINA VILLARMOSA – E’ stata sequestrata la salma di un uomo di Santa Caterina Villarmosa, dipendente comunale di 60 anni, deceduto ieri nella sua campagna in contrada Cascavallo, dove ha avuto un malore improvviso: due giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino Astrazeneca. Sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 inviati dalla centrale di Caltanissetta in elisoccorso. Sono stati i familiari a segnalare ai carabinieri che l’uomo aveva fatto il vaccino 48 ore prima. (ANSA).


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma sti casi avvengono solo in Sicilia?
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ma sti casi avvengono solo in Sicilia?

                            Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
                            I casi sospetti in Sicilia sono stati davvero parecchi ormai, a fronte di migliaia di somministrazioni, certamente non milioni, ergo la % diventa davvero notevole e preoccupante (per quanto mi riguarda).
                            Sarebbe interessante capire perché proprio qui.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              La gente muore sempre, e dato che milioni hanno già fatto il vaccino.... Secondo me è un modo per ricevere soldini

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                La gente muore sempre, e dato che milioni hanno già fatto il vaccino.... Secondo me è un modo per ricevere soldini

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                500.000 vaccinazioni al giorno, circa 1% della popolazione e ogni giorno in Italia muoiono 2.000 persone ma di cosa parliamo dai...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎