Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emergenza Coronavirus: thread unico.

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Questo. L'obiettivo reale, per riprendere l'esempio, sarebbe che i 108 o i 500 contagiati, siano positivi ma se la passano tutto sommato bene senza ospedalizzazioni o sintomi di rilievo.
    È così.
    Ad un certo punto più che i contagi andranno viste ospedalizzazioni e morti
    Mi auguro sì vada in questa direzione una volta vaccinati gli over 50
    Anche perché ormai pure gli esperti son abbastanza concordi nel dire che la famosa immunità di gregge è impossibile da ottenere
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Nn si arriverà mai a contagi zero
      Prima lo si capisce, meglio è
      Va messa in sicurezza la popolazione debole e fragile
      Stop
      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Aspetto con ansia il boom del covid in Africa
      Poi voglio vedere come andrà a finire

      ormai siamo a oltre metà prima dose anche per gli over 70 e un ritmo di quasi 400.000 al giorno, da questo punto di vista mi sento di essere ottimista per i prossimi mesi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ormai siamo a oltre metà prima dose anche per gli over 70 e un ritmo di quasi 400.000 al giorno, da questo punto di vista mi sento di essere ottimista per i prossimi mesi
        Io onestamente non ne posso più
        Se dovessero fare un'altra chiusura in estate od in autunno me ne fregherei altamente. 1 anno e mezzo di vita non vissuta tra casa lavoro casa mi basta.
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          ma guardata che l'india ha un rapporto morti/popolazione totale bassissimo rispetto all'italia, nonostante il rigore del lockdown che ci sarà li ( ahaha ) , dicevate da anni " vedrete quando arriverà nei paesi del terzo mondo bla bla bla " alla fine i veri danni li ha fatti nei paesi occidentali ( economici più che altro )
          per ora eh. I conti si fanno alla fine.

          Commenta


            dove starebbe il problema della VARIANTE INDIANA?

            ha i tentacoletti più lunghi e salta il vaccino a piedi pari?
            praticamente anche col vaccino mi prendo il morbo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              dove starebbe il problema della VARIANTE INDIANA?

              ha i tentacoletti più lunghi e salta il vaccino a piedi pari?
              praticamente anche col vaccino mi prendo il morbo?
              Si può trasmettere tramite la curcuma e la paprika, tramite le mucche

              Ed inoltre con questa variante si ritorna a perdere olfatto, in modo più aggressivo

              Si sta diffondendo parecchio questa variante, in India, perché talvolta ritorna comodo perdere un po' di olfatto, soprattutto dove usano la tangenziale come bagno pubblico
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                "Per il vaccino Pfizer necessaria una terza dose dopo 9 mesi", la conferma di BioNTech
                "Per il vaccino Pfizer necessaria una terza dose dopo 9 mesi", la conferma di BioNTech

                L'annuncio di Ugur Sahin, lo scienziato che guida la società tedesca che ha elaborato il farmaco immunizzante: "Il nostro farmaco efficace anche contro la variante indiana"
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Luke, come tanti altri ormai, da ligi rispettosi delle regole ormai se ne stanno sbattendo e stanno tornando a vivere come fosse tutto più o meno normale
                  è così

                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Ricordarsi che poi la gente comune non poteva manco uscire di casa
                  Però per andare in India a farsi il bagno nel Gange tutto ok.
                  sottigliezze

                  Commenta


                    Se esci dal comune sei un criminale, poi se alle 22,05, ergastolo immediato.

                    Gli aeroporti invece lavorano tranquillamente come se nulla fosse

                    Altri 23 contagiati appena atterrati dall'India

                    Io avrei abbattuto l'aereo possibilmente facendolo cadere in mare

                    No possiamo permetterci altri contagi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Se esci dal comune sei un criminale, poi se alle 22,05, ergastolo immediato.

                      Gli aeroporti invece lavorano tranquillamente come se nulla fosse

                      Altri 23 contagiati appena atterrati dall'India

                      Io avrei abbattuto l'aereo possibilmente facendolo cadere in mare

                      No possiamo permetterci altri contagi
                      ak47 ve lo diceva da un anno però eh
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Faccio un po' la parte

                        Ma è evidente che su alcuni temi ci prendano per il cul0

                        AK è poi andato in UK a fare i soldoni? Il sogno anglosassone? Svelto al limone? Senza cetriolo il bigmac giusto?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Faccio un po' la parte

                          Ma è evidente che su alcuni temi ci prendano per il cul0

                          AK è poi andato in UK a fare i soldoni? Il sogno anglosassone? Svelto al limone? Senza cetriolo il bigmac giusto?
                          Non stava sorseggiando cocktail alle Canarie mentre noi eravamo rinchiusi in casa?
                          sigpic

                          Commenta


                            Eravamo tutti brainwashed, mi sembra chiaro. Ora siamo quasi tutti tornati a vivere: ci prende dei rischi (aperitivi, pranzi, gite fuori porta, sport) ma non ci si ficca in situazioni al limite (e.g. luoghi al chiuso in cui e' impossibile mantenere distanze e mascherine).
                            Ci sono ancora dei galliani estremisti ma se a Novembre erano l 80% ora non arrivano al 5%.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Mi aspettavo un +800k per ieri, invece con grande aiuto dei medici di base, ieri 1 milione e 88k dosi somministrate in un giorno in Germania.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Mi aspettavo un +800k per ieri, invece con grande aiuto dei medici di base, ieri 1 milione e 88k dosi somministrate in un giorno in Germania.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                l'Italia ha fatto l'85% delle dosi consegnate. Il 15% credo venga tenuto per garantire comunque le seconde dosi in caso di ritardi nelle consegne. Ovvero a oggi il problema in Italia restano le dosi ricevute. Probabile la Germania abbia ricevuto più vaccini di noi.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎