Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo i miei fatto lunedì scorso (ma sono over 70)
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Conte ha messo obblighi ben peggiori.
      Tipo usare la mascherina anche se sei da solo e per i cazzi tuoi senza nessuno vicino.
      Il "senza nessuno vicino" è molto relativo, visto che si parla di spazi pubblici
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Il "senza nessuno vicino" è molto relativo, visto che si parla di spazi pubblici
        Peccato che l'obbligo sia a prescindere ed anche se sei solo su una panchina isolato e non hai la mascherina sei passabile di multa.
        Bello, no?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Se lasci la discrezione al cittadino e' finita.
          L'esperimento di Barcellona e' interessante ma non replicabile: test negativo per tutti i partecipanti, mascherina FFP2 mai tolta, spazio aperto.
          In un ristorante stai senza mascherina da quando entri a quando esci eccezion fatta per quando vai al cesso, fino all'ultima chiusura stavi al chiuso e nessuno ti chiede il test negativo.
          Basterebbe ammettere che si riapre consci del rischio, stessa cosa che si fece quando si riaprino le discoteche: sapevano tutti sarebbero aumentati i contagi e neanche hanno provato a mettere norme che nessuno avrebbe rispettato ( chi cazz0 va a ballare con la FFP2 a luglio).


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Se lasci la discrezione al cittadino e' finita.
            L'esperimento di Barcellona e' interessante ma non replicabile: test negativo per tutti i partecipanti, mascherina FFP2 mai tolta, spazio aperto.
            Sarebbe stato interessante un test in cui ci sono persone positive e persone negative, tutte con FFP2, per capire se quelle negative sarebbero state infettate ed in quale percentuale.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sarebbe stato interessante un test in cui ci sono persone positive e persone negative, tutte con FFP2, per capire se quelle negative sarebbero state infettate ed in quale percentuale.
              Fantascienza pura
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sarebbe stato interessante un test in cui ci sono persone positive e persone negative, tutte con FFP2, per capire se quelle negative sarebbero state infettate ed in quale percentuale.
                Penso che i negativi vorrebbero almeno 5000€ per il rischio che corrono
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  se ciao
                  talvolta mi sembri fuori dal mondo
                  Immaginatevi se conte avesse messo l'obbligo delle ffp2
                  ma dai
                  qui in Alto Adige le FFP2 sono obbligatorie nei negozi/supermercati e mezzi pubblici
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe stato interessante un test in cui ci sono persone positive e persone negative, tutte con FFP2, per capire se quelle negative sarebbero state infettate ed in quale percentuale.
                    non credo sia molto etico


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      qui in Alto Adige le FFP2 sono obbligatorie nei negozi/supermercati e mezzi pubblici
                      esatto in alto adige, quasi non italia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Penso che i negativi vorrebbero almeno 5000€ per il rischio che corrono
                        Basterebbe prendere come cavie quei rincoglioniti che andavano a fare i covid party. Vinceresti anche nel caso in cui l'esperimento dia esito negativo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          esatto in alto adige, quasi non italia
                          Molti qui avrebbero da ridere sul fatto di spendere 1€ ogni 8 ore
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Molti qui avrebbero da ridere sul fatto di spendere 1€ ogni 8 ore
                            io la cambio una volta ogni 2 settimane.
                            mica passo le giornate dentro un supermercato, eh…
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              FP2 ogni 8 ore, ahaha
                              Uso le stesse dieci a rotazione da quattro mesi, fa filtraggio meccanico, a meno di non smandrapparla non vedo a che serva cambiarla cosi spesso

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                qui in Alto Adige le FFP2 sono obbligatorie nei negozi/supermercati e mezzi pubblici
                                Ottimo!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎