Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ponno Visualizza Messaggio
    secondo sistema per chi? Per gli italiani?

    Inviato dal mio mi 9t pro utilizzando tapatalk
    who
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Fortunatamente non è sempre cosi!!! cioè quando successe a me la mia dottoressa di tanto in tanto chiamava per sapere l'andamento mi chiese se volevo che venissero a casa "ora non ricordo che utenza eh", ma praticamente venivano per controllare i polmoni ecc ecc.
      Però dato in un periodo come questo anche al medico di base o all'assistente che cavolo una chiamata per sapere se e tutto apposto
      Si verissimo, dipende da chi ti capita come medico di base, questo è totalmente inaffidabile, oltre che latitante.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        allora annullo il picnic?

        Commenta


          Draghi farà venire a piovere

          Commenta


            mia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              mia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
              Forse così per scrupolo.

              Mal di testa, brividi, una leggera frebbre...chiaro, si pensa al covid...ma ci sono anche i cambi di stagione, le freddate, mille altre cose.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                mia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
                Beato te miketyson. Io un’odissea per avere una visita a domicilio, con l’asl assente da quando è iniziato il covid alla mia compagna.

                Visita appena finita: stop ad antibiotico e Brufen, solo Tachipirina al bisogno. Monitoraggio della febbre e saturazione con test della sedia (un box squat continuo della durata di un minuto).
                La febbre per loro è un parametro quasi inutile, l’importante è la saturazione, stop.

                Auscultare è inutile, le polmoni interstiziali le vedi solo con ecografia.

                Le hanno fatto un molecolare (non chiedetemi perché).
                Ah, ho perso anch’io gusto e olfatto, probabilmente sono positivo ma asintomatico o quasi.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  mia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
                  Aspetterei il risultato del molecolare il rapido può dare falsi negativi o almeno a me e successo questo poi feci il molecolare e risultai positivo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    ... solo Tachipirina al bisogno
                    mah... quando sento sto " protocollo" mi viene sta faccia . Quindi per loro tra covid e influenza classica non cambia nulla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      mah... quando sento sto " protocollo" mi viene sta faccia . Quindi per loro tra covid e influenza classica non cambia nulla
                      Lo disse il buon Complottissimo88 mesi or sono

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        La Tachipirina si usa solo come rimedio ai sintomi, quindi come antipiretico (se scende) e antidolorifico.

                        Commenta


                          In UK 10 morti mi dicono

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            a me disse di integrare con vitamina c d e zinco cosa che già facevo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              La Tachipirina si usa solo come rimedio ai sintomi, quindi come antipiretico (se scende) e antidolorifico.
                              Appunto. E poi?

                              Commenta


                                Niente se c’era una terapia efficace non stavamo appreso al vaccino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎