Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Io sono ancora positivo, tampne effettuato ieri, per cui dovrò buttare un'altra decina di giorni della mia vita. Credo che molti tamponi degli sportivi di alto livello, calciatori in primis, vengano falsificati per certificarne la guarigione o avendo soldi e contatti vengano curati con gli anticorpi monoclonali. Non è possibile che i comuni mortali si ritrovino asintomatici e positivi per decine e decine di giorni mentre tutti i calciatori se la sbrigano massimo in una settimana, più sono famosi e importanti per la squadra più si negativizzano prima.
    Beh oddio, ronaldo non ha avuto trattamento di favore


    Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Covid, sfoga la rabbia per dover saltare Juve-Barcellona: "Il tampone è una cazzata!", poi cancella il commento.

    Commenta


      Infatti parlo di tempi stretti dopo la prima positività, su quella quando capita non ci piove poi credo abbiano altri mezzi per velocizzare il tutto.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Io sono ancora positivo, tampne effettuato ieri, per cui dovrò buttare un'altra decina di giorni della mia vita. Credo che molti tamponi degli sportivi di alto livello, calciatori in primis, vengano falsificati per certificarne la guarigione o avendo soldi e contatti vengano curati con gli anticorpi monoclonali. Non è possibile che i comuni mortali si ritrovino asintomatici e positivi per decine e decine di giorni mentre tutti i calciatori se la sbrigano massimo in una settimana, più sono famosi e importanti per la squadra più si negativizzano prima.
        Chiaro, come le positività tattiche durante le pause

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Si puo essere d'accordo o meno (ormai ho smesso di spiegare perche' e' importante che tutti siano vaccinati visto che mi si continua a portare l'esempio del dottor Rossi contagiatosi dopo il vaccino Pfizer che ha infettato 4 pazienti) ma d'ora in poi sara' obbligatorio, con una buona pace degli indecisi. Indecisi che ad oggi sono convinti di fare il culo in cassazione ai loro carnefici, non capendo che la corte costituzionale si è già pronunciata sull'obbligo di vaccinazione e se la cosa arrivasse davvero in Cassazione, i giudici riderebbero di gusto
          Continueranno a rifiutarsi, parer mio.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Io sono ancora positivo, tampne effettuato ieri, per cui dovrò buttare un'altra decina di giorni della mia vita. Credo che molti tamponi degli sportivi di alto livello, calciatori in primis, vengano falsificati per certificarne la guarigione o avendo soldi e contatti vengano curati con gli anticorpi monoclonali. Non è possibile che i comuni mortali si ritrovino asintomatici e positivi per decine e decine di giorni mentre tutti i calciatori se la sbrigano massimo in una settimana, più sono famosi e importanti per la squadra più si negativizzano prima.

            Ma no...
            Ibra è stato positivo a lungo.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              A quanto è data l'ondata post pranzo di pasqua?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                A quanto è data l'ondata post pranzo di pasqua?
                Bisogna pur giustificare l'eliminazione della zona gialla per tutto Aprile.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Darà una grossa mano anche la scuola, perché i nostri politici hanno distrutto il futuro almeno alle prossime due generazioni compresa la nostra, ma ai ragazzi ci tengono per cui li vogliono istruire a tutti i costi.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Sì, vero.
                    E' fantastico come quando ogni volta ci siano i numeri in discesa ci si inventi qualcosa per farli risalire velocemente e ricominciare dunque da 0 il giochino.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Come va? Sempre febbre tu e la tua compagna?
                      Non bene caro Sean. Io alla fine, tranne una punta di 37.4, non ho nulla tranne un pò di raffreddore e spossatezza, ma neanche troppa.

                      La mia compagna, che 2 giorni fa sembrava stesse meglio, da ieri è tornata sopra i 38 (stamattina alle 05:00 siamo partiti con 38.7). Oggi è al terzo giorno di zitromicina e per adesso non gli hanno prescritto cortisone, anzi glielo hanno sconsigliato se ossigeno e respiri/minuto sono sotto controllo.

                      Ieri sera ho chiamato il numero verde della regione e finalmente, a buon cuore, ci hanno aggiunto in una lista di monitoraggio dove ci contatteranno per sapere come va (ad ora non si è sentito ancora nessuno), in più ci hanno fatto installare un app per inserire i parametri che misuriamo di volta in volta (temperatura, pulsossimetria, frequenza cardiaca e respiratoria).

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      .. in età avanzata
                      Sono un vecchio demmerda.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Non bene caro Sean. Io alla fine, tranne una punta di 37.4, non ho nulla tranne un pò di raffreddore e spossatezza, ma neanche troppa.

                        La mia compagna, che 2 giorni fa sembrava stesse meglio, da ieri è tornata sopra i 38 (stamattina alle 05:00 siamo partiti con 38.7). Oggi è al terzo giorno di zitromicina e per adesso non gli hanno prescritto cortisone, anzi glielo hanno sconsigliato se ossigeno e respiri/minuto sono sotto controllo.

                        Ieri sera ho chiamato il numero verde della regione e finalmente, a buon cuore, ci hanno aggiunto in una lista di monitoraggio dove ci contatteranno per sapere come va (ad ora non si è sentito ancora nessuno), in più ci hanno fatto installare un app per inserire i parametri che misuriamo di volta in volta (temperatura, pulsossimetria, frequenza cardiaca e respiratoria).
                        Però ossigeno e battiti sono ok. La febbre c'è, ma il virus non è una passeggiata. Forza!
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Un mio amico che sta a Milano mi riferisce testualmente di trattorie aperte che fanno entrare gente dal retro e di bar vicino casa sua con gente dentro ai tavoli che giocava a carte. Quindi siamo sempre lì, la scuola, la pasqua e anche tutto il resto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Un mio amico che sta a Milano mi riferisce testualmente di trattorie aperte che fanno entrare gente dal retro e di bar vicino casa sua con gente dentro ai tavoli che giocava a carte. Quindi siamo sempre lì, la scuola, la pasqua e anche tutto il resto.
                            Qui da me, cittadina di mare (zona rossa trattandosi di Marche) un via vai incessate di persone e auto...e siccome qua siamo solo in 11mila abitanti, a meno che non stiano tutti in giro (tutto il paese intendo) mi viene il sospetto che qualcuno di quelli sia un imbucato dal circondario...ma siccome i controlli stanno a zero amen.

                            Pure qua c'è un bar (lungo il corso, zona centralissima) che serve il caffè al bancone. L'ho scoperto andando al bancomat: fatta l'operazione mi sono andato a prendere un caffè prima di tornare a casa, e con mio stupore mi trovo la tazzina sul bancone e non il bicchierino da asporto. Allora ho preso la tazzina, sono uscito e poi gliel'ho riportata.

                            Qui però fanno tutti finta di niente e d'altra parte ciascuno le norme è bene che se le faccia per come sta messo: siccome io al covid center col tubo in bocca vorrei evitare di finirci, in quel bar non ci metterò più piede.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Però ossigeno e battiti sono ok. La febbre c'è, ma il virus non è una passeggiata. Forza!
                              Ossigeno, battito e respiri/minuto sono ok. Si la febbre c'è, quei due giorni scorsi mi avevano rianimato, invece ieri pomeriggio, tac rieccola lì bella presente.

                              Se dovessi incontrare il suo medico di base, è la volta buona che mi leggi sul giornale.

                              Ti ringrazio.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Qui da me, cittadina di mare (zona rossa trattandosi di Marche) un via vai incessate di persone e auto...e siccome qua siamo solo in 11mila abitanti, a meno che non stiano tutti in giro (tutto il paese intendo) mi viene il sospetto che qualcuno di quelli sia un imbucato dal circondario...ma siccome i controlli stanno a zero amen.

                                Pure qua c'è un bar (lungo il corso, zona centralissima) che serve il caffè al bancone. L'ho scoperto andando al bancomat: fatta l'operazione mi sono andato a prendere un caffè prima di tornare a casa, e con mio stupore mi trovo la tazzina sul bancone e non il bicchierino da asporto. Allora ho preso la tazzina, sono uscito e poi gliel'ho riportata.

                                Qui però fanno tutti finta di niente e d'altra parte ciascuno le norme è bene che se le faccia per come sta messo: siccome io al covid center col tubo in bocca vorrei evitare di finirci, in quel bar non ci metterò più piede.
                                Guarda, leggevo ieri un intervento mi pare di qualche governatore di regione che, riassumendo, diceva che è inutile continuare a chiedere più controlli poiché secondo lui lo stato sta lasciando correre per evitare tensioni sociali e i comuni con una manciata di vigili urbani non possono fare granché. Quindi alla fine, ognuno per se e Dio per tutto, non c'è altro da fare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎