Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altra domanda
    Quanto.costerebbe secondo voi il vaccino in privato?

    io qualche anno fa ho speso un migliaio di euro per vaccino graminacee.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      molte procedure mediche prevedono in consenso informato
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Sono moduli di deresponsabilizzazione, una volta ho fatto una risonanza magnetica con liquido di contrasto e mi hanno fatto firmare un modulo su cui c'era scritto che a causa del mezzo di contrasto muore un persona ogni tot mila, più una serie di altri inconvenienti a percentuali bassissime ma che comunque ci sono.
      Firmando accetti il rischio.

      Ma se lo rendessero obbligatorio, questi moduli dovrebbero sparire, no?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        ... ormai sappiamo che il vaccino viene ritenuto responsabile a priori differentemente dalle morti di Covid dove si sottolineava sempre il morto con il covid e non per il covid ?
        ma veramente se ne è sempre parlato sì, ma non c'è mai stata la distinzione. Se morivi ed eri positivo automaticamente la causa era il covid.
        Conosco pure una persona il cui familiare è stato in coma alcuni giorni dopo una caduta con capocciata. Muore...intanto arriva il risultato del tampone, positivo (ma asintomatico) e dicono alla famiglia che è morto di covid

        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Burioni da FB. Vediamo per quanto tempo deve continuare questo teatro con i giornali che ci informano di ogni singola morte.
        Aspetto un: "muore dopo 25 giorni dal vaccino Astrazeneca, attraversava la strada e l'ha tirato giu un bus.
        Oltretutto tutto cio e' irrispettoso verso le vittime, strumentalizzate dai giornalisti terroristi.
        come sopra...ogni morto poi risultato positivo era conteggiato tra i morti di covid

        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Suggerirei di non informarsi su Open
        eh

        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ps..ma quei moduli che fanno firmare esistono pure per altri tipi di vaccino?
        E perché li fanno firmare se il.vaccino è sicuro?
        per tutti i vaccini devi firmare il modulo

        Non c'entra sicurezza o meno, ogni trattamento sanitario non routinario necessita del consenso informato

        Commenta


          Io quando ho fatto il richiamo della trivalente più vaccino contro l'encefalite da zecca non mi hanno fatto firmare niente in Crucchia. Chissà che mi avranno iniettato

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            ve lo ricordate greg su youtube?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Altra domanda
              Quanto.costerebbe secondo voi il vaccino in privato?

              io qualche anno fa ho speso un migliaio di euro per vaccino graminacee.
              Voglio esagerare, 100 / 150 € per due, visto che devi andare due volte.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Pochino davvero...

                Ma se andiamo in Russia due bionde ce le fanno pure trovare?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  In Piemonte bloccato astrazeneca.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ah quindi il vaccino per il covid costerebbe quanto una poltrona alla Scala, buono a sapersi
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      In Piemonte bloccato astrazeneca.
                      Solo un lotto.
                      Agenzia ANSA: AstraZeneca, ripresi i vaccini in Piemonte, stop lotto ABV5811.


                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ho appena visto dal documento di mia madre che è il lotto del vaccino che ha fatto lei.

                        Fanculo.

                        AstraZeneca, ripresi i vaccini in Piemonte, stop lotto ABV5811
                        È limitata al lotto ABV5811, del quale faceva parte il vaccino somministrato al docente deceduto nelle scorse ore a Biella, la sospensione delle vaccinazioni con AstraZeneca in Piemonte.





                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ah quindi il vaccino per il covid costerebbe quanto una poltrona alla Scala, buono a sapersi
                          Astrazeneca costa tipo 2/3€ cad (venduto a prezzo di costo)
                          Gli altri mi pare sulla ventina di €
                          Ma vado a memoria
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Meno male che ai tempi della polio e del vaiolo non c'era internet
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              A seguito della morte, avvenuta nelle scorse ore a Biella, di un docente a cui nella giornata di ieri era stato somministrato il vaccino AstraZeneca, in attesa degli esiti dei riscontri per verificare l'eventuale nesso di causa, in via precauzionale il co... (ANSA)

                              Commenta


                                Ok che bloccano i lotti sospetti...

                                Ma per generare il sospetto uno ci deve restare secco??









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎