Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se i vaccini non fermano davvero il contagio, non oso davvero pensare a quando ce ne usciremo in maniera definitiva.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Se i vaccini non fermano davvero il contagio, non oso davvero pensare a quando ce ne usciremo in maniera definitiva.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Basterebbe che lo rallentassero. L'eradicazione del virus viene sempre dopo l'endemizzazione dello stesso


      Tessera N° 7

      Commenta


        Adesso solo più notizie di morti post AstraZeneca (ultimo a Biella) e sospensione dello stesso (Irlanda).

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          eh, hanno ritenuto più opportuno per il covid non creare questa disparità

          probabilmente perché avrebbe generato malumori tra chi non si poteva permettere un trattamento privilegiato
          Ok, ma questo genere di disparità di fatto esiste già, a sempre, paghi trattamento rapido e spesso efficace, non puoi pagare ssn nella maggior parte dei casi di merda e con tempi lunghi.
          Perché mi chiedo solo col vaccino covid no.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ok, ma questo genere di disparità di fatto esiste già, a sempre, paghi trattamento rapido e spesso efficace, non puoi pagare ssn nella maggior parte dei casi di merda e con tempi lunghi.
            Perché mi chiedo solo col vaccino covid no.
            perché adesso ha molta rilevanza, mentre al fatto che un abbiente possa accedere più facilmente a cure per altre malattie ci siamo abituati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Basterebbe che lo rallentassero. L'eradicazione del virus viene sempre dopo l'endemizzazione dello stesso
              Da quello che ho capito diverrà endemico e non verrà mai completamente sradicato visto che lo hanno pure gli animali e qualche subumano che incula una capra o una scimmia ci sarà sempre.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                perché adesso ha molta rilevanza, mentre al fatto che un abbiente possa accedere più facilmente a cure per altre malattie ci siamo abituati
                Rimane comunque una cosa antidemocratica.
                Che poi se uno proprio volesse, butta un decimo o due di BTC , volo privato a Mosca e Sputnik in clinica con tappeto rosso, infermiere fike e quadro di Putin nella hall.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  da oggi ricomincio a vedere le file fuori ai supermercati
                  sigpic

                  Commenta


                    La fila di domenica anche no.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      La fila di domenica anche no.
                      ipercoop
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Adesso solo più notizie di morti post AstraZeneca (ultimo a Biella) e sospensione dello stesso (Irlanda).

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Professore muore a Biella poche ore dopo il vaccino.
                        L'Unità di Crisi della Regione Piemonte ha sospeso il vaccino AstraZeneca in via precauzionale

                        Le ultime notizie sul Coronavirus Covid-19 in Italia e nel mondo e i dati di oggi, domenica 14 marzo 2021


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Conoscendo il popolo italiano la cosa più saggia sarebbe stata comunicare la zona rossa all'ultimo (21/22 oggi) per evitare la baldoria di fine zona gialla
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Da quello che ho capito diverrà endemico e non verrà mai completamente sradicato visto che lo hanno pure gli animali e qualche subumano che incula una capra o una scimmia ci sarà sempre.
                            Mi avevano girato un.video al riguardo.

                            Ps..ma quei moduli che fanno firmare esistono pure per altri tipi di vaccino?
                            E perché li fanno firmare se il.vaccino è sicuro?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Mi avevano girato un.video al riguardo.

                              Ps..ma quei moduli che fanno firmare esistono pure per altri tipi di vaccino?
                              E perché li fanno firmare se il.vaccino è sicuro?
                              molte procedure mediche prevedono in consenso informato
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Mi avevano girato un.video al riguardo.

                                Ps..ma quei moduli che fanno firmare esistono pure per altri tipi di vaccino?
                                E perché li fanno firmare se il.vaccino è sicuro?
                                Sono moduli di deresponsabilizzazione, una volta ho fatto una risonanza magnetica con liquido di contrasto e mi hanno fatto firmare un modulo su cui c'era scritto che a causa del mezzo di contrasto muore un persona ogni tot mila, più una serie di altri inconvenienti a percentuali bassissime ma che comunque ci sono.
                                Firmando accetti il rischio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎