Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Da la dolce non hai mai provato? Io vivo lì

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    L’ho preso un paio di volte a memoria ma nn è una zona in cui passo spesso
    Comunque dai sei vicinissimo al centro!
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      L’ho preso un paio di volte a memoria ma nn è una zona in cui passo spesso
      Comunque dai sei vicinissimo al centro!
      Si ci vado a piedi, fra un po ci trasferiamo ma cerchiamo sempre vicino o qui o zona stadio

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sono meridionali?
        A Bolzano i meridionali li odiano piu' che da altre parti d'Italia. Forse nemmeno i carabinieri sono terroni a Bolzano.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Vaccinata con Astrazeneca, si indaga su emorragia cerebrale di una professoressa: è grave.

          La procura di Gela ha sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione inerente il vaccino di una 37enne gelese ricoverata ieri in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia.

          La giovane insegnante aveva ricevuto il vaccino Astrazeneca il primo marzo. Ieri mattina era stata portata all’ospedale di Gela dopo avere accusato un forte mal di testa e in stato confusionale. In poco tempo la situazione e’ precipitata e la giovane e’ stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove e’ stata sottoposta ad un intervento di neurochirurgia per una grave emorragia cerebrale. I sanitari con la raccolta dell’anamnesi hanno appurato che aveva fatto il vaccino Astrazeneca il primo marzo. Il lotto e’ differente rispetto a quello ritirato nei giorni scorsi. La giovane insegnante attualmente e’ ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione.


          La procura di Gela ha sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione inerente il vaccino di una 37enne gelese ricoverata ieri in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Elia.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Commenta


              Va bene le statistiche, per carità.
              Ma queste notizie cominciano ad essere parecchie, ed in un lasso di tempo molto ristretto.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Saranno sempre di più perché le persone muiono e sono sempre morte, più persone vaccineranno più persone moriranno subito dopo aver fatto il vaccino o nei giorni successivi. Ovviamente va tutto verificato, il problema è che l'articolo successivo che spiega che il vaccino non ha causato la morte viene messo come trafiletto a pagina 10, invece con la morte per causa del vaccino ci si fa il titolone in prima pagina.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Il discorso e' che se sono tutti lotti diversi bisogna fermare tutto e la vaccinazione rallenta e non di poco. Statistiche o statistiche, non siamo gli UK dove mi sembra procedano abbastanza spediti verso l'obiettivo finale. Da noi, come abbiamo visto, se qualcosa non va si blocca tutto anche a costo di mandare a puttane la vaccinazione (perche se salta Astrazeneca con il giallo-arancione-rosso ci passeremo l'estate, l'autunno e l'inverno).
                  Peraltro, non crediate che J&J sia piu sicuro: nella fase 3 ci sono stati 15 eventi avversi nei vaccinati e 10 sui non vaccinati (che non per forza si sono tramutati in decessi) entrambi su 10000 volontari. Ora provate a proiettare gli stessi numeri su 25 milioni di persone...
                  Qua bisogna fare una scelta e fare un rapporto rischio-beneficio: quante morti siamo disposti ad accettare in seguito ad una vaccinazione (non importa se il vaccino sia la causa o no, ormai sappiamo che il vaccino viene ritenuto responsabile a priori differentemente dalle morti di Covid dove si sottolineava sempre il morto con il covid e non per il covid) ? QUante morti siamo disposti ad accettare per complicazioni del Covid ?

                  La cosa che dovete capire e' che ci saranno sempre decessi nei vaccinati perche' purtroppo la gente muore di morte cardiaca improvvisa. Quando si conducono prove cliniche si fanno dei test e si verifica se un dato evento occorra con la stessa probabilita' nei dei gruppi di analisi. Se la risposta e' si, vuol dire che il vaccino e' sicuro. Detto in maniera semplice, se nel gruppo placebo e nel gruppo vaccini ci sono gli stessi numeri di infarti, o meglio, se la proporzione e' la stessa, il test passa e si va avanti. Tutti i vaccini approvati hanno passato la fase 3.
                  Se un vaccino approvato in fase 3 viene ritirato dal commercio e' perche si evidenziano effetti a lungo termine che una fase 3 non puo riuscire ad analizzare ma questo non ci riguarda ora


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Mia madre si è fatta l'AstraZeneca venerdì mattina.
                    Ad oggi ha mal di testa e pressione alta (lei in genere l'ha sempre bassa, sotto la soglia).
                    Altre sue colleghe invece stanno peggio.
                    Mal di testa, spossatezza, dolori, difficoltà a muovere il braccio, febbre alta e pressione alta.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Una mia conoscente ha avuto febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione. Per sicurezza le hanno dato eparina
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Una mia conoscente ha avuto febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione. Per sicurezza le hanno dato eparina
                        E perché? La statistica ha parlato

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mia madre si è fatta l'AstraZeneca venerdì mattina.
                          Ad oggi ha mal di testa e pressione alta (lei in genere l'ha sempre bassa, sotto la soglia).
                          Altre sue colleghe invece stanno peggio.
                          Mal di testa, spossatezza, dolori, difficoltà a muovere il braccio, febbre alta e pressione alta.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          ricordo male o avevi detto che non l'avrebbe fatto?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ricordo male o avevi detto che non l'avrebbe fatto?
                            Ricordi male.
                            Le avevo consigliato di non farlo ma ha parlato con le colleghe e l'hanno fatto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ricordo male o avevi detto che non l'avrebbe fatto?
                              Con l'aria che tira, rifiutare il vaccino covid in Italia, ti ritrovi uno stigma difficile da cancellare. Vieni bollato NO-VAX e, come suggerito anche qui su BW da qualcuno, dovresti in automatico perdere il posto di lavoro.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Scusate ma il covid non era clinicamente morto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎