Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non vedo la mia famiglia da 6 mesi, sto pensando di scendere prossima settimana. Se rifanno il lockdown mi vedete sui giornali perché vado a dare di matto al Quirinale

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Fatti un molecolare prima di scendere ed usa la mascherina e buona visita ai tuoi.

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Piaccia o non piaccia siamo dipendenti dall’Europa. Zaia c ha provato ad andare da solo ed ha dovuto fare retromarcia.
    E quante critiche becere che ha ricevuto per l'idea...

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tra le conseguenze del covid, ho scoperto che mio padre (non so da quando) fa uso di Bromazepam

      È da un po' in effetti che si altera per delle cazzate, appena apri bocca inizia ad urlare per controbattere...leggendo gli effetti collaterali ne ha la metà, tra cui insonnia. Non dorme e prende le gocce.

      Lunedì chiamo quel coglione del medico di famiglia (da cui io sono scappato) che gliele ha prescritte e mi faccio sentire
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Tra le conseguenze del covid, ho scoperto che mio padre (non so da quando) fa uso di Bromazepam

        È da un po' in effetti che si altera per delle cazzate, appena apri bocca inizia ad urlare per controbattere..
        Quello perché non ti sopporta, forse.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sulle sequele nella sfea psichica si cito’ gia’ ad inizio pandemia, Bob evidenzio’ come gia’ in occasione di SARS le percentuali erano rilevanti.

          La ferita, direttamente o indirettamente attribuibile al Covid, si cicatrizzera’ meno bene di quanto si possa pensare.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Tra le conseguenze del covid, ho scoperto che mio padre (non so da quando) fa uso di Bromazepam

            È da un po' in effetti che si altera per delle cazzate, appena apri bocca inizia ad urlare per controbattere...leggendo gli effetti collaterali ne ha la metà, tra cui insonnia. Non dorme e prende le gocce.

            Lunedì chiamo quel coglione del medico di famiglia (da cui io sono scappato) che gliele ha prescritte e mi faccio sentire
            ho notato anche io dal mio medico di famiglia una leggerezza eccessiva nel prescrivere benzo...
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Perché dobbiamo vaccinare al Covid-19 i migranti irregolari, e farlo subito
              In Italia ci sono 562 MILA MIGRANTI IRREGOLARI, e molti tra loro sono senza fissa dimora. Nessuno si sta preoccupando di vaccinarli al Covid-19, mentre Canada e Germania li hanno messi in testa al loro piano vaccinali. Buonisti? No, lungimiranti. Perché oltre a occuparsi di una questione umanitaria, stanno mettendo in sicurezza il resto della popolazione. Noi, invece, no.



              continua su: https://www.fanpage.it/attualita/per...-farlo-subito/
              Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcu9; 27-02-2021, 11:48:55.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ho notato anche io dal mio medico di famiglia una leggerezza eccessiva nel prescrivere benzo...
                Ho notato da qualche settimana che si irrita per ogni cazzata, pazienza zero

                Prima ha discusso con mia madre e quando è tornato in cucina l'ho sgamato prendere subito sta merda

                Alchè ho voluto approfondire ed ho scoperto il peggio...

                C'è qualche alternativa valida?
                Last edited by Luke91; 27-02-2021, 11:37:43.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Tra le conseguenze del covid, ho scoperto che mio padre (non so da quando) fa uso di Bromazepam

                  È da un po' in effetti che si altera per delle cazzate, appena apri bocca inizia ad urlare per controbattere...leggendo gli effetti collaterali ne ha la metà, tra cui insonnia. Non dorme e prende le gocce.

                  Lunedì chiamo quel coglione del medico di famiglia (da cui io sono scappato) che gliele ha prescritte e mi faccio sentire
                  Il bromazepam l'ho preso qualche mese fa, ottimo per dormire se si ha insonnia, ma non so quanto aiuti come calmante. Ipnotici e sedativi sono 2 cose differenti.
                  sigpic

                  Commenta


                    effettivamente i medici di base danno farmaci pesanti abbastanza tranquillamente....poi ti rompono le palle se prendi le proteine che fanno male al fegato e reni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Il bromazepam l'ho preso qualche mese fa, ottimo per dormire se si ha insonnia, ma non so quanto aiuti come calmante. Ipnotici e sedativi sono 2 cose differenti.
                      C'è qualcosa di più leggero per dormire?

                      Benché ne ha provate eh...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ho notato da qualche settimana che si irrita per ogni cazzata, pazienza zero

                        Prima ha discusso con mia madre e quando è tornato in cucina l'ho sgamato prendere subito sta merda

                        Alchè ho voluto approfondire ed ho scoperto il peggio...

                        C'è qualche alternativa valida?
                        si le alternative ci sono, però non me la sento di dare consigli a riguardo.
                        è un argomento abbastanza delicato....
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          C'è qualcosa di più leggero per dormire?

                          Benché ne ha provate eh...
                          Lo zolpidem
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            C'è qualcosa di più leggero per dormire?

                            Benché ne ha provate eh...
                            Il trittico, ha doppia azione, antidepressiva e sonnifero. Se sali col dosaggio è più attivante e antidepressivo, se lo usi per dormire funziona meglio a basse dosi, io prendo mezza pasticca da 75 mg

                            Commenta


                              Una canna
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Ieri ho fatto il mio primo molecolare, se sono debolmente positivo devo rimanere comunque in quarantena?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎