Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vaccino AstraZeneca, malori e gravi effetti collaterali: "Stop alla somministrazione" in Germania, il caso scuote l'Europa.


    Troppi malori e la Germania sospende la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Che proprio negli ultimi minuti incassa però l'ok dell'Aifa per la somministrazione fino a 65 anni di età, ampliando la platea dei soggetti a cui può essere somministrato. L'antidoto contro il coronavirus, spiega il quotidiano Die Welt, ha presentato gravi effetti collaterali. Più forti nel Nord Reno-Westfalia. In particolare a Braunschweig ed Emden, dove i dipendenti di cliniche e ospedali hanno riferito di non essere in grado di lavorare dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca. Da qui la decisione di fermare momentaneamente la sospensione. Almeno fino a quando l'Istituto Paul Ehrlich non avrà terminato di esaminare i casi.


    Si tratta di 37 persone degli 88 dipendenti della clinica di Braunschweig, tutti vaccinati lo scorso giovedì. Il distretto di Leer, dopo aver annunciato che non avrebbe più somministrato il vaccino AstraZeneca, ha riferito che "le dosi di vaccino probabilmente provengono dallo stesso lotto consegnato a Emden". Anch'esso in grado di provocare effetti simili. Secondo il Robert Koch Institute (RKI), infatti, le reazioni possono verificarsi sia con i vaccini basati su Rna messaggero come Pfizer/Biontech e Moderna, sia con il vaccino AstraZeneca, non basato su Rna messaggero ma su vettori.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-germania.html

    Malori dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca in Germania e gli ospedali interrompono le vaccinazioni. Il vaccino AstraZeneca, secondo quanto riporta il quotidiano Die Welt , ha...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Comunque fatto giovedi scorso test rapido nonostante avessi febbre negativo oggi fatto quello molecolare positivo
      E come stai?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Dopo quanto hai recuperato?

        Ho bevuto una redbull, era come bere gaudianello

        Sei in isolamento?
        Ne potresti approfittare per aggiornare l'angolo del paranormale con i misteri del.mondo.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Vaccino AstraZeneca, malori e gravi effetti collaterali: "Stop alla somministrazione" in Germania, il caso scuote l'Europa.


          Troppi malori e la Germania sospende la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Che proprio negli ultimi minuti incassa però l'ok dell'Aifa per la somministrazione fino a 65 anni di età, ampliando la platea dei soggetti a cui può essere somministrato. L'antidoto contro il coronavirus, spiega il quotidiano Die Welt, ha presentato gravi effetti collaterali. Più forti nel Nord Reno-Westfalia. In particolare a Braunschweig ed Emden, dove i dipendenti di cliniche e ospedali hanno riferito di non essere in grado di lavorare dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca. Da qui la decisione di fermare momentaneamente la sospensione. Almeno fino a quando l'Istituto Paul Ehrlich non avrà terminato di esaminare i casi.


          Si tratta di 37 persone degli 88 dipendenti della clinica di Braunschweig, tutti vaccinati lo scorso giovedì. Il distretto di Leer, dopo aver annunciato che non avrebbe più somministrato il vaccino AstraZeneca, ha riferito che "le dosi di vaccino probabilmente provengono dallo stesso lotto consegnato a Emden". Anch'esso in grado di provocare effetti simili. Secondo il Robert Koch Institute (RKI), infatti, le reazioni possono verificarsi sia con i vaccini basati su Rna messaggero come Pfizer/Biontech e Moderna, sia con il vaccino AstraZeneca, non basato su Rna messaggero ma su vettori.

          https://www.liberoquotidiano.it/news...-germania.html

          https://www.ilmessaggero.it/salute/f...1-5772491.html
          E pensare che oggi sentivo Bassetti dire che a questo signor vaccino è stata fatta ingiustamente cattiva pubblicità e che lui tornasse indietro anzi preferirebbe farsi questo piuttosto che Pfizer.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Un po' di satira.


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Satira che non farebbe ridere manco gli uruk-hai nelle fucine di Saruman, diciamolo
              Last edited by Barone Bizzio; 18-02-2021, 11:06:45.

              Commenta


                Ghisberto ha mai fatto ridere nessuno?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Zaia altro mondo, poco da fare.


                  Vaccini, Luca Zaia: "Ho ricevuto offerte per 27 milioni di dosi" .



                  Il Governatore del Veneto Luca Zaia precisa i contorni dell'offerta vaccini giunta alla sua Regione da intermediari già nell'elenco dei fornitori e finora giudicati affidabili: "Non so da che canali sono stati comprati quelli che ci sono stati proposti, ma ad Arcuri e al governo diciamo che qui ci sono le carte per tutte le verifiche e i controlli".








                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Gli è andata di lusso
                      Andava tagliato via del tutto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Un altro miracolato.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          It shoud.... it believes.... we think...
                          2/3 di riduzione di anticorpi per la variante sudafricana e brasiliana. Non avendo stabilito un threshold di anticorpi sotto al quale non c'e' piu protezione, diventa difficile capire se questa riduzione rendera' inefficaci i vaccini Pfizer e Moderna. Se cosi fosse saremmo fottuti considerando che nulla e' stato fatto per bloccare il virus, i confini sono tutt'ora apertissimi ed i vacanzieri possono andare ad infettarsi a copa cabana e tornare in Italia ad infettare mezza regione.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            direi che sta andando tutto bene
                            il terrorismo mediatico non paga e una vacanza sudamericana non ha mai fatto male a nessuno anzi, volano del turismo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              E come stai?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Non in formissima fastidio al petto se respiro in maniera forte sento come una strozzatura febbre quasi niente 37 si e no nulla di invalidante però spero che passi subito la mia preoccupazione che possa peggiorare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                https://www.reuters.com/article/us-h...-idUSKBN2AH2VG

                                It shoud.... it believes.... we think...
                                2/3 di riduzione di anticorpi per la variante sudafricana e brasiliana. Non avendo stabilito un threshold di anticorpi sotto al quale non c'e' piu protezione, diventa difficile capire se questa riduzione rendera' inefficaci i vaccini Pfizer e Moderna. Se cosi fosse saremmo fottuti considerando che nulla e' stato fatto per bloccare il virus, i confini sono tutt'ora apertissimi ed i vacanzieri possono andare ad infettarsi a copa cabana e tornare in Italia ad infettare mezza regione.
                                Dubito che la gente accetterà di stare a casa altro tempo
                                In estate volenti o nolenti le stalle si aprono
                                Personalmente dopo 1 anno e mezzo credo mi comporterò come mi pare e piace, la mia pazienza si è esaurita e non vedo miglioramenti nella situazione
                                Mi spiace solo per Draghi che ha ereditato un disastro immane firmato 5stelle + PD
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎