Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Bravo facesse il suo lavoro

    Che ora che non c'è il governo dei giocolieri delle dirette speriamo che chi non arriva ai target assegnati viene declassato e sostituito,a prescindere che sia complatemente colpa sua o meno..
    va beh, ma se il vaccino non lo producono, non e' che lo si possa inventare
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      va beh, ma se il vaccino non lo producono, non e' che lo si possa inventare
      Non me ne frega niente fondamentalmente,a livello personale si possono fottere uno per uno,devono raggiungere il target,i soldi con cui si sistemeranno quasi a vita glieli diamo per quello

      Hanno massacrato tutto e tutti da 1 anno a sta parte,a livello mediatico,a livello economico,e a livelli vari ed eventuali,si va verso un governo tecnico,fortunatamente visto i beduini che c'erano fino a ieri,allora voglio l'efficienza

      Paragonavano la situazione alla guerra?
      Allora che destituiscano chi non raggiunge gli obbiettivi,come in guerra,e se non è colpa del personaggio di turno ma dell'azienda che non manda i vaccini chi se ne fotte,gestirà il prossimo

      Implementa un approccio di questo tipo e aumenti l'efficienza,continua coi giocolieri e aumenti la deficienza

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Non me ne frega niente fondamentalmente,a livello personale si possono fottere uno per uno,devono raggiungere il target,i soldi con cui si sistemeranno quasi a vita glieli diamo per quello

          Hanno massacrato tutto e tutti da 1 anno a sta parte,a livello mediatico,a livello economico,e a livelli vari ed eventuali,si va verso un governo tecnico,fortunatamente visto i beduini che c'erano fino a ieri,allora voglio l'efficienza

          Paragonavano la situazione alla guerra?
          Allora che destituiscano chi non raggiunge gli obbiettivi,come in guerra,e se non è colpa del personaggio di turno ma dell'azienda che non manda i vaccini chi se ne fotte,gestirà il prossimo

          Implementa un approccio di questo tipo e aumenti l'efficienza,continua coi giocolieri e aumenti la deficienza
          Si', ma anche se ne metti un altro, o altri 20, la situazione rimane quella. Se un fornitore non produce una merce e quello ha l'esclusiva, ti attacchi comunque al tram.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Si', ma anche se ne metti un altro, o altri 20, la situazione rimane quella. Se un fornitore non produce una merce e quello ha l'esclusiva, ti attacchi comunque al tram.
            Ovvio,ma non è quello il punto del mio discorso

            Quel minestro(non ministro) di speranza che estate scorsa aveva trovato il tempo di capitalizzare sulla situazione scrivendo un libricino,che poi non ha più pubblicato(spero)..
            O l'altro fenomeno che i bandi per le terapie intensive li ha cominciati a ottobre inoltrato..
            O chi andava sbandierando i banchi nuovi per mesi

            Tutti sti personaggi se sanno che da un momento all'altro possono perdere il posto,vengono in primis sostituiti perchè non all'altezza,in secundis rendi più efficiente il sistema a cascata,perchè quelle sono le teste(di caxxo)al comando,che se sotto pressione fanno saltare quelle sotto di loro per rimanere dove stanno.

            In questo modo l'elefantiaco sistema burocratico pagato da quelli che tappano dentro casa funziona meglio perchè punta all'efficienza
            Last edited by Lorenzo993; 07-02-2021, 21:51:08.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Eh magari dovrebbe far vedere la percentuale. Se gliene consegnano di più, ne fanno di più...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Eh magari dovrebbe far vedere la percentuale. Se gliene consegnano di più, ne fanno di più...
                90,2%

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Eh magari dovrebbe far vedere la percentuale. Se gliene consegnano di più, ne fanno di più...
                  Oltre a quello, dovrebbe anche riportare i vaccini per abitante.
                  Perche' la lombardia ha 2.2 volte gli abitanti dell'emilia, fai 425/2.2 e vedi che in proporzione la lombardia ha somministrato meno vaccini dell'Emilia. E del Piemonte. Poi mi sono fermato li'.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    90,2%
                    Credo intenda la percentuale di dosi consegnate.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Si in realtà andrebbero considerate entrambe. Considerando la percentuale di quelle fatte rispetto a quelle consegnate la Lombardia si posiziona 8va.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non ho capito cosa volesse fare Bertolaso con quel tweet.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Si capisce benissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Si capisce benissimo
                              Malizioso

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Si capisce benissimo
                                Sperare nell'incapacita' di chi ha votato chi lo ha messo li' di fare le divisioni?

                                Mi sembra un po' grossa.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎