Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eppure "basterebbe" vaccinare sti cazz0 di over 60 e già le prospettive muterebbero radicalmente
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Basta non ammassarsi come pecore e fare pranzi domenicali con 20 persone e non c'è alcun problema
      La gente vuole fare il pranzo con 20 persone, vuole andare al negozio e vuole ritornare a non essere un automa che si sveglia, lavora, mangia, consuma Netflix, dorme e ricomincia.
      Siccome il trade-off non paga, io rinuncio alla mia libertà e tu risolvi il Corona, e sia chiaro non sto dicendo che sia colpa di nessuno eh ma tant'è, allora pragmaticamente si lasci fare alla natura e all'uomo il loro corso. Se sarà distruzione, così sia (e awomen)

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Basta non ammassarsi come pecore e fare pranzi domenicali con 20 persone e non c'è alcun problema
        A parte che la gente lo fa già... ma fra qualche mese quando emergerà totalmente il bluff vaccini e l’assenza di un piano serio a lungo termine, farà bene a farlo ulteriormente
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Noi ridiamo e scherziamo ma ancora c'è un forte dibattito su SANREMO.
          Se farlo o meno con annesso pubblico e quant'altro.
          l'Italia dei 2 pesi e 2 misure mi affascina sempre.
          In negativo, chiaramente. [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Basta non ammassarsi come pecore e fare pranzi domenicali con 20 persone e non c'è alcun problema
            E sopratutto non fare assembramenti dal birraio

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Noi ridiamo e scherziamo ma ancora c'è un forte dibattito su SANREMO.
              Se farlo o meno con annesso pubblico e quant'altro.
              l'Italia dei 2 pesi e 2 misure mi affascina sempre.
              In negativo, chiaramente. [emoji28]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              [emoji28]
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Tutte le cose viste in Lombardia, a cui dobbiamo adesso sommarci pure la Moratti che parla di vaccini in relazione al PIL e che la regione sia diventata rossa proprio per errori di cominicazione al governo dimostrano IMHO alcune cose:
                -Considerando l'organizzazione della Lombrardia, è un bene che al governo durante la pandemia non ci fosse ol cdx.
                -Considerando molte affermazioni, in ultima quella sul PIL delle regioni, è facile capire gli interessi dell'elettorato leghista e che, al di là del voto, gli altri (anche sostenitori) sono comunque dei terroni di merda.
                -Considerando che dopo tutto quello che successo nè Fontana nè altri si dimettono, ma anzi piegano la realtà e, in pieno stile cdx-populista-trumpiano, danno colpe a tutti e tutto e mai a loro stessi, anche su cose evidenti come la comunicazione dei numeri per la chiusura della regione, qualsiasi discorso su "poltrone" è da ritenersi una cazzara ipocrita.
                -Considerando che ci sono leghisti che a spada tratta difendono Fontana e Moratti bevendosi qualsiasi cosa dicano mentre parlano di altra gente "attaccata alle poltrone", non comprendendo che chi supportano fa la stessa cosa ed in più li imbroglia, sono dei fessi ignoranti come la merda.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Tutte le cose viste in Lombardia, a cui dobbiamo adesso sommarci pure la Moratti che parla di vaccini in relazione al PIL e che la regione sia diventata rossa proprio per errori di cominicazione al governo dimostrano IMHO alcune cose:
                  -Considerando l'organizzazione della Lombrardia, è un bene che al governo durante la pandemia non ci fosse ol cdx.
                  Bravo, deduzione assolutamente logica ed a prova di contestazione.
                  Alla fine la destra è tutta uguale quindi è giusto fare di tutta l'erba un fascio, Lombardia o meno, si sa !
                  È una vera fortuna che la Pandemia sia stata gestita dalla sinistra e dai 5 stelle.
                  Menomale davvero.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Anche in Veneto c'è la Lega, ma a parte un paio di episodi mi pare abbiano gestito la situazione piuttosto bene.

                    Il problema sono gli uomini, non i partiti
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Anche in Veneto c'è la Lega, ma a parte un paio di episodi mi pare abbiano gestito la situazione piuttosto bene.

                      Il problema sono gli uomini, non i partiti
                      È così.
                      Il problema è saper ragionare caro Giampo, per arrivare ad una verità palese, scontata e logica come la tua appena detta.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque noto che, quando il vaccino era pronto, nessuno voleva vaccinarsi

                        Ora che i vaccini vanno a rilento la gente si lamenta perché non può vaccinarsi e si parla di floop campagna vaccinale

                        E vabbè, siamo alle solite
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Si al solito lo spettacolo ha vari atti e vari interpreti che si avvicendano sulla scena

                          si vive la cronaca di quest’epoca come uno show, a colpi di link e di opinioni di chiunque di volta in volta illuminati dalle luci della ribalta.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Esci da questo blog Beppe! (cit).

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Noi ridiamo e scherziamo ma ancora c'è un forte dibattito su SANREMO.
                              Se farlo o meno con annesso pubblico e quant'altro.
                              l'Italia dei 2 pesi e 2 misure mi affascina sempre.
                              In negativo, chiaramente. [emoji28]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Che poi basterebbe fare come al Costanzo Show....
                              Se proprio si deve fare









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Il Veneto ha fatto bene perchè c'è Zaia che è capace e sta in Lega perchè non ha dove altro stare per far politica là.

                                Il problema è che al governo non ci vanno le persone, ma i partiti e poi si segue la linea decisa dal partito. Non ci illudiamo che 1 persona che sa lavorare sia la soluzione ad un gruppo di cazzari che oltre parlare, lamentarsi ed incolpare tutto e tutti non vanno.
                                Non è mai funzionato così in nessun partito.

                                Dopo quasi 15 anni a seguire politica nazionale ed internazionale io so solo una cosa: chi si pone parlando sempre di "saper ragionare", di verità palesi, scontate e logiche, sono gli stessi che vivono la politica sulla base di artifici retorici, che cambiano partito ogni anno e che vengono raggirati come dei polli.

                                Senza scomodare la Brexit, basti pensare al M5S. Per anni loro e i loro sostenitori hanno parlato a vanvera di verità palesi, soluzioni scontate e saper ragionare, rispondendo con arroganza a tutti quelli che gli dicevano di non fidarsi e di non parlare di cose che non capiscono.
                                Come è finita lo sappiamo tutti, ma invece di vedere sta gente dire "certo che siamo stati dei coglioni a fidarci e non ascoltare nessuno, etichettando tutto come attacchi politico", e mettere SERIAMENTE in dubbio la propria capacità di "saper ragionare" dopo essere stati gabbati così, adesso si definiscono "delusi" (che bho, è come sentirsi delusi se chi ti ha promesso la luna non te la porta) e saltano da un partito all'altro facendo esattamente quello che hanno fatto anni prima con chi oggi schifano.

                                Ed invece siamo qui a parlare di logiche, verità palesi.
                                Bho, più che prendere in giro gli altri sembra che vogliate prendere in giro voi stessi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎