Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    No ma davvero, non era mica una critica, ognuno poi ha il diritto di avere le proprie opinioni, ci mancherebbe. Volevo solo spiegare il mio commento di prima, che era un po' criptico.

    Poi da dietro una tastiera il tono a volte puo' essere frainteso, fai conto che l'abbia detto al bancone davanti a uno spritz.
    Figurati anzi leggo sempre volentieri i tuoi interventi e ti ho risposto appositamente per un confronto
    Io nn mi sarei fidato del vaccino russo così come l’hanno buttato fuori mesi fa
    Però nel momento in cui la campagna vaccinale inizia a vacillare, avrei aperto alla valutazione di altre alternative (che può essere il russo, come il cinese o altro)
    In ogni caso nel mio intervento ho semplicemente detto che in momento di crisi la gente apprezza di più il polso fermo e le scelte forti.. non che sia la cosa giusta da fare
    Orban (che per gran parte non supporto assolutamente come politico) ha scelto di bypassare l’ema su Astrazeneca.. avrà fatto bene, avrà fatto male? Lo vedremo... ma intanto ha preso una decisione da se e non ha aspettato piovesse dal cielo la soluzione
    La Germania, per fare un esempio diverso, si è invece mossa per accordi privati sulle dosi scavalcando l’UE
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Figurati anzi leggo sempre volentieri i tuoi interventi e ti ho risposto appositamente per un confronto
      Io nn mi sarei fidato del vaccino russo così come l’hanno buttato fuori mesi fa
      Però nel momento in cui la campagna vaccinale inizia a vacillare, avrei aperto alla valutazione di altre alternative (che può essere il russo, come il cinese o altro)
      In ogni caso nel mio intervento ho semplicemente detto che in momento di crisi la gente apprezza di più il polso fermo e le scelte forti.. non che sia la cosa giusta da fare
      Orban (che per gran parte non supporto assolutamente come politico) ha scelto di bypassare l’ema su Astrazeneca.. avrà fatto bene, avrà fatto male? Lo vedremo... ma intanto ha preso una decisione da se e non ha aspettato piovesse dal cielo la soluzione
      La Germania, per fare un esempio diverso, si è invece mossa per accordi privati sulle dosi scavalcando l’UE
      Si', poi gli angoli dai quali si puo' guardare la cosa sono moltissimi.

      Pensa che ho un amico in questo momento lavora per l'NHS, la sanita' inglese, processando proprio tamponi per il Covid. Al lavoro lo stanno mettendo alle strette perche' fa parte del 20% del suo centro che non ha ancora voluto farsi vaccinare.

      Prima dirigeva una divisione di una compagnia che formulava farmaci, dice che di un qualcosa che non e' stato testato per almeno due anni non si fida molto.
      Per dire che la stessa situazione la si puo guardare da molti punti di vista.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Si', poi gli angoli dai quali si puo' guardare la cosa sono moltissimi.

        Pensa che ho un amico in questo momento lavora per l'NHS, la sanita' inglese, processando proprio tamponi per il Covid. Al lavoro lo stanno mettendo alle strette perche' fa parte del 20% del suo centro che non ha ancora voluto farsi vaccinare.

        Prima dirigeva una divisione di una compagnia che formulava farmaci, dice che di un qualcosa che non e' stato testato per almeno due anni non si fida molto.
        Per dire che la stessa situazione la si puo guardare da molti punti di vista.
        Quindi è negazionista per la vulgata comune

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Quindi è negazionista per la vulgata comune
          Temo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Su la7 in questo momento la professoressa Silvia Viola a sua volta sostiene di fare un lockdown per abbassare la carica virale nella popolazione
            E poi vaccinare in elevata velocità
            Una soluzione possibile sarebbe quella di pagare la licenza a Moderna, Pfizer & co per prodursi i vaccini in casa
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Su la7 in questo momento la professoressa Silvia Viola a sua volta sostiene di fare un lockdown per abbassare la carica virale nella popolazione
              E poi vaccinare in elevata velocità
              Una soluzione possibile sarebbe quella di pagare la licenza a Moderna, Pfizer & co per prodursi i vaccini in casa
              Al di la di pagare Pfizer e Moderna, il lockdown per abbassare la carica virale ci sta, ma solo se riescono a vaccinazioni lampo. Tu ti fidi di Mimmo Arcuri ?
              Perche dovessero chiudermi in casa due mesi e nel mentre se rimane fermi, a sto giro li vado a cerca sotto casa


              Tessera N° 7

              Commenta


                lockdown
                vaccinazioni lampo
                produrre vaccini
                ci mancano solo le poste che funzionano e i treni che arrivano in orario

                non scherziamo dai

                Commenta


                  Non seguo tutta la discussione, per cui non so se avete fatto la riflessione che Biden ha firmato un provvedimento da 100 milioni di vaccinazioni in 100 giorni e pochi giorni prima Pfizer inizia ad accusare ritardi di produzione. Può essere solo un caso ma non si sa mai
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Non seguo tutta la discussione, per cui non so se avete fatto la riflessione che Biden ha firmato un provvedimento da 100 milioni di vaccinazioni in 100 giorni e pochi giorni prima Pfizer inizia ad accusare ritardi di produzione. Può essere solo un caso ma non si sa mai
                    Non mi sorprenderebbe: gli states stanno perdendo terreno contro la Cina e devo muoversi a ripartire. I paesi importanti dell'Europa (Germania) si sono gia attrezzati, gli altri babbei invece aspettano l'Unione Europea ed i suoi tempi biblici.
                    Intendiamoci, azioni stile Ungheria sono follia pura, come spiegava Liam poco sopra: fa sorridere che con Io sono Giorgia ed Il Capitone al comando avremo potuto compiere la stessa folle azione populista di prendere Sputnik


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Secondo me Sputnik è sicuro, 70/80 persone in fase 2 mi danno sicurezza
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Secondo me Sputnik è sicuro, 70/80 persone in fase 2 mi danno sicurezza
                        Dopo la fase 3 l'hanno fatta , credo che la finiranno tra qualche mese, ma prendi queste date col beneficio del dubbio perche' non ho controllato le fonti. L'analisi intermedia dei dati sembra sia stata molto incoraggiante. La critica non era sulla tecnologia in se', che potrebbe essere validissima, ma sul fatto che l'abbiano approvato senza finire di testarlo.


                        Invece pare proceda come previsto l'iter per approvare il vaccino della Janssen (Johnson & Johnson). Nel giro di pochi giorni dovrebbero cominciare ad analizzare i dati, e se tutto procedera' come si spera, potrebbero approvarlo a marzo. Quello avrebbe il vantaggio di funzionare con una singola somministrazione, e non richiedere quindi il richiamo dopo qualche settimana.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Trento, ricevono soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid
                          Non si sa, però, chi ha ricevuto il medicinale e chi la fisiologica. Ora i sanitari dovranno quindi sottoporsi a un test sierologico.

                          Alcuni operatori sanitari hanno ricevuto per errore soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid Pfizer. E' accaduto all’ospedale di Rovereto. Come riporta L'Adige, però, non si sa chi dei medici e infermieri abbia ricevuto il medicinale e chi la fisiologica. Per questo, i sanitari dovranno sottoporsi a un test sierologico.

                          L'incidente avrebbe riguardato 5 o 6 sanitari. Tuttavia, l’azienda sanitaria è stata costretta a richiamare tutti i vaccinati della specifica giornata in cui è successo, che sono centinaia, affinché si sottopongano al sierologico. Attraverso il test, infatti, è possibile verificare con certezza chi ha ricevuto la dose di vaccino e chi la soluzione fisiologica.


                          Chi risulterà positivo al test potrà fare il richiamo, mentre gli altri riceveranno la prima dose. I giornali locali hanno provato senza successo a contattare l'azienda sanitaria per avere più informazioni. Secondo Il Dolomiti, l'errore si è verificato il 15 gennaio. Ma non è chiaro se poi sia stato ripetuto in più date.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Last edited by marcu9; 22-01-2021, 10:31:52.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Trento, ricevono soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid
                            Non si sa, però, chi ha ricevuto il medicinale e chi la fisiologica. Ora i sanitari dovranno quindi sottoporsi a un test sierologico.

                            Alcuni operatori sanitari hanno ricevuto per errore soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid Pfizer. E' accaduto all’ospedale di Rovereto. Come riporta L'Adige, però, non si sa chi dei medici e infermieri abbia ricevuto il medicinale e chi la fisiologica. Per questo, i sanitari dovranno sottoporsi a un test sierologico.

                            L'incidente avrebbe riguardato 5 o 6 sanitari. Tuttavia, l’azienda sanitaria è stata costretta a richiamare tutti i vaccinati della specifica giornata in cui è successo, che sono centinaia, affinché si sottopongano al sierologico. Attraverso il test, infatti, è possibile verificare con certezza chi ha ricevuto la dose di vaccino e chi la soluzione fisiologica.


                            Chi risulterà positivo al test potrà fare il richiamo, mentre gli altri riceveranno la prima dose. I giornali locali hanno provato senza successo a contattare l'azienda sanitaria per avere più informazioni. Secondo Il Dolomiti, l'errore si è verificato il 15 gennaio. Ma non è chiaro se poi sia stato ripetuto in più date.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            @Liam questo e' un doppio cieco


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Andare a fare la spesa della settimana, atta a scendere da casa il meno possibile essendo zona rossa per fare diminuire i contagi, e poi vedi 2 ultraottantenni alla cassa con mascherina chirurgica sotto al naso che comprano :

                              Una bottiglia di vino un signore.
                              Una bottiglia di aceto l'altro signore.

                              Basta.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                @Liam questo e' un doppio cieco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎