Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un lockdown pieno ad oggi è politicamente impensabile, servirebbero numeri più tragici degli attuali
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Un lockdown pieno ad oggi è politicamente impensabile, servirebbero numeri più tragici degli attuali
      ormai no, sono d'accordo. Andava fatto a Ottobre


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        ormai no, sono d'accordo. Andava fatto a Ottobre
        anche tutto novembre fino al 15 dicembre,una pausa per le feste e di nuovo tutto gennaio per essere a breve liberi,forse
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          La gente farà bene a sbattersene delle regole ad un certo punto.
          Soprattutto i giovani che son sottoposti a mille limitazioni, che dovranno pagare il debito fatto e che saranno vaccinati per ultimi.
          Il flop della campagna vaccinale non è assolutamente giustificabile e perdonabile.
          infatti quello che già sto facendo,mi venissero a dire che non posso uscire dal mio comune! stavolta litigo,non posso più star fermo a d aspettare "Loro" covid o non covid
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            ormai no, sono d'accordo. Andava fatto a Ottobre
            ad ottobre quando c’erano 100 morti al giorno? Immagino come sarebbe stato accolto

            Commenta


              Visto il terrorismo durante le feste, avrebbe avuto senso post Epifania, fino al 31 gennaio, semmai
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Il taglio di Pfizer proseguira' per almeno meta' febbraio. Le prossime settimane cruciali saranno fondamentali per capire se il vaccino funziona, dato che stanno facendo i secondi richiami in Israele.
                Come vanificare il tutto insomma.
                Tanta gente rimarrà con l'immunizzazione del 30%...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Il vaccino che "scadenza" ha? Giorni o settimane?

                  Perché se non fosse una cosa deteriorabile veramente in pochi giorni, secondo me, più che per vaccinare "nuovi" la scelta migliore sarebbe mettere da parte le dosi per garantire la protezione completa a chi ha già avuto la prima dose.
                  Se regge almeno i 21 giorni previsti più che avere 100 persone immunizzate al 50% (o quella che è la quota residuale a fronte di una sola dose) credo che sarebbe più adeguato immunizzarne 50 al 100% (o 90/95% nel caso specifico).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Come vanificare il tutto insomma.
                    Tanta gente rimarrà con l'immunizzazione del 30%...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    ma io spero che blocchino le vaccinazioni nuove per fare richiami a chi gia l'ha fatto


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Il vaccino che "scadenza" ha? Giorni o settimane?

                      Perché se non fosse una cosa deteriorabile veramente in pochi giorni, secondo me, più che per vaccinare "nuovi" la scelta migliore sarebbe mettere da parte le dosi per garantire la protezione completa a chi ha già avuto la prima dose.
                      Se regge almeno i 21 giorni previsti più che avere 100 persone immunizzate al 50% (o quella che è la quota residuale a fronte di una sola dose) credo che sarebbe più adeguato immunizzarne 50 al 100% (o 90/95% nel caso specifico).
                      è già così.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        ma io spero che blocchino le vaccinazioni nuove per fare richiami a chi gia l'ha fatto
                        Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo ma con questi meglio andare sul sicuro, sia mai che continuino a scalare la classificah topoftheshot puntando ai 2 milioni di persone protette a metà
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          è già così.
                          purtroppo non in tutte le regioni, tant'e che la CISL ha lanciato l'allarme attraverso la loro categoria dei medici


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Comunque, da quanto si leggeva, era stato detto alle regioni di non superare il 70% delle loro scorte per la prima fase, alcune regioni hanno invece fatto tranquillamente di testa loro superando abbondantemente questa limitazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              ad ottobre quando c’erano 100 morti al giorno? Immagino come sarebbe stato accolto
                              Allucinante come si torni sull'argomento lockdown
                              gente che avrebbe accolto la cosa con bava alla bocca dalla rabbia e non fatto altro che infamare il governo, adesso magari li senti dire che Ah un lockdown completo andava fatto qualche mese fa così adesso bla bla bla ...

                              Tutti commissari tecnici del parlato, ed esperti di fi.ga per sentito dire

                              Commenta


                                Il lockdown totale per qualche settimana è invocato però anche da vari scienziati...in quanto vaccinare ad epidemia in corso pone il rischio di selezionare varianti resistenti del virus
                                Chiaro che sarebbe una misura super impopolare e che la popolazione non capirebbe (già molti nn capiscono il problema legato alla ristorazione), oltre al solito discorso dei soldi per i ristori che nn ci sono
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎