Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A 200 e passa mila tamponi al giorno stavamo con un rapporto di positività del 16/14%, mica tanto basso.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      A 200 e passa mila tamponi al giorno stavamo con un rapporto di positività del 16/14%, mica tanto basso.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      E pensa se fossero stati solo molecolari a che percentuale saremmo stati.
      Eppure lo shopping natalizio si doveva fare, dunque..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Però leggendo l'articolo che hai postato sembra che il pasticcio sia nato dalle regioni, non dal governo che orchestra il rapporto positivi/tamponi.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Chiedo l’intervento di Testa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Però leggendo l'articolo che hai postato sembra che il pasticcio sia nato dalle regioni, non dal governo che orchestra il rapporto positivi/tamponi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Tanto sono cose che non sapremo mai.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Chiedo l’intervento di Testa
              Epico sarebbe più adatto

              Commenta


                Ragazzi, dipende cosa si cerca di ottenere. I Molecolari sono fondamentali per confermare le positivita' ma non possono essere usati per stimarne il tasso.
                Ora che i rapidi sono accessibili a tutti, le persone fanno quello e se positive fanno i molecolari. Calcolare Rt et similia usando solo questa info e' sbagliato e da una idea errata della situazione attuale. Va detto che anche considerare i rapidi (che la gente si va volontariamente) non e' l'approccio giusto.
                Bisognerebbe condurre indagini campionarie, fare rapidi ad un numero random di persone con caratteristiche diverse e vedere cosa esce fuori


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, dipende cosa si cerca di ottenere. I Molecolari sono fondamentali per confermare le positivita' ma non possono essere usati per stimarne il tasso.
                  Esattamente.
                  E invece è stato fatto.
                  Per me il motivo è ovvio, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole come sempre.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Covid, variante sudafricana più veloce del 50%, non più grave

                    Le ricerche suggeriscono che la variante sudafricana del coronavirus si propaga a un tasso piu' veloce del 50% e gli anticorpi naturali risultano meno efficaci, ma non causa una malattia piu' grave, hanno detto i ricercatori in una conferenza stampa. "Esistono limiti a quel che possiamo vedere in laboratorio, dosi' dobbiamo aspettare i dati clinici per comprendere il grado di resistenza al vaccino di questa variante", ha detto la professoressa Penny More dell'Istituto nazionale di malattie infettive (Nicd) in un incontro fra esperti presieduto dal ministro sudafricano della Salute Zweli Mkhize.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, avrebbe chiesto al commissario Arcuri di tenere in considerazione quattro parametri per la ripartizione dei vaccini, fra cui il contributo che le Regioni danno al Pil
                      Leggete di più http://sky.tg/2wF2s

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        mio cognato dopo che ha avuto la febbre (37,5) e forti dolori alla schiena e sciatica,ha fatto tampone rapido e risulta leggermente positivo....cioè qualche tacca e gli hanno consigliato il tampone classico.La cosa che mi irrita è che ci siamo stati a contatto anche io e mia moglie già una sett. fa ma per ora nessun segno o sintomo
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          mio cognato dopo che ha avuto la febbre (37,5) e forti dolori alla schiena e sciatica,ha fatto tampone rapido e risulta leggermente positivo....cioè qualche tacca e gli hanno consigliato il tampone classico.La cosa che mi irrita è che ci siamo stati a contatto anche io e mia moglie già una sett. fa ma per ora nessun segno o sintomo
                          In che senso ti irrita? Che tu eri contrario ma qualcuno ha insistito o robe del genere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            In che senso ti irrita? Che tu eri contrario ma qualcuno ha insistito o robe del genere?
                            Che poi leggermente positivo credo intenda che l'output del test quantitativo sara' tra 1 e max 4 (oltre 10 non serve manco il molecolare di conferma). Dubito che una settimana fa il cognato fosse contagioso


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              ..[emoji28]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                ..[emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                ormai chi dice la verità viene denigrato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎