Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Facebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
    Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.

    Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    non benissimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Facebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
      Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.

      Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ottimo

      Comilva è proprio il peggio del peggio travestita da associazione "normale".
      La gente che la sostiene ha idee che fanno seriamente rabbrividire.
      Last edited by Lukinosnake; 08-01-2021, 02:30:33.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Quando pur essendo una azienda privata diventi un importante mezzo di informazione, ottenendo un guadagno sul tuo servizio, dovresti sottostare alle comuni regole dell'editoria. Prima si censurano determinate pagine, poi la pagina di Trump, ora le pagine no-vax. Si sta perdendo la misura francamente. Qualcuno, non facebook, dovrebbe tirare una linea precisa che al momento non c'è.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          I no vax sono il peggio del peggio dai, nel 2020 non dovrebbe esistere gente così
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Quando pur essendo una azienda privata diventi un importante mezzo di informazione, ottenendo un guadagno sul tuo servizio, dovresti sottostare alle comuni regole dell'editoria. Prima si censurano determinate pagine, poi la pagina di Trump, ora le pagine no-vax. Si sta perdendo la misura francamente. Qualcuno, non facebook, dovrebbe tirare una linea precisa che al momento non c'è.
            Ne ho parlato qua



            In estrema sintesi, anche non intervenire quando se ne hanno i mezzi può essere una colpa

            in questo caso perché la mancata azione può creare danni importanti (causare indirettamente la morte di tante persone)

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ne ho parlato qua

              https://www.ilpost.it/2020/05/26/non-riesco-a-respirare/?fbclid=IwAR1_Rj24tfMgePGrxlUjVlHu3WN1jPmjLuPMr-nwEm9RAIiu41QzXaAb2cY “Non riesco a respirare”A Minneapolis un uomo nero è morto dopo che, per diversi minuti, un poliziotto gli aveva premuto con forza il ginocchio sul collo: la polizia ha parlato di un «incidente medico».


              In estrema sintesi, anche non intervenire quando se ne hanno i mezzi può essere una colpa

              in questo caso perché la mancata azione può creare danni importanti (causare indirettamente la morte di tante persone)
              Il discorso è che, piano piano, si perde il polso della situazione. Servono delle regole. E non deve deciderle il privato in autonomia.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Intanto vedo che in paesi come USA, UK, Brasile e Germania ogni giorno è record assoluto (o cmq relativo alla seconda ondata) di morti

                questo un po' preoccupa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Facebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
                  Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.

                  Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Ancora qualche mese e verranno a picchiare a casa se dirai qualcosa contro chi comanda

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Intanto, a proposito di dittature sanitarie, che belle notizie arrivano da Singapore:



                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ieri sera ragionavo su un aspetto, parlando con mio padre: stanno facendo tamponi rapidi a tutti gli studenti e docenti in previsione del ritorno alla didattica in presenza. Immagino che lo stesso stiano facendo gli uffici che hanno chiuso durante le vacanze natalizie o comunque uffici in generale. Non pensate che questo stia drogando un po i dati ? Supponiamo che si facciano 150mila tamponi rapidi al giorno. Se anche trovano 15 mila positivi, quei 15 mila faranno il molecolare e sono positivi sicuri. In un possibile scenario, questo sarebbe l'impatto:
                      positivi 10000, tamponi 130000. tasso 7%. Aggiungiamo 14 mila positivi ed i relativi 15 mila PCR edil tasso sale al 16.5%.
                      Ora probabilmente faremo meno rapidi e probabilmente i positivi al rapido saranno meno ma un 3-4% in piu sul tasso di positivita te lo danno un uso massivo dei rapidi.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Ma per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          WE dovrebbe essere zona arancione, quindi vale la regola dei 30 km per i comuni fino a 5000 abitanti, con circolazione "libera" nel proprio comune
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            WE dovrebbe essere zona arancione, quindi vale la regola dei 30 km per i comuni fino a 5000 abitanti, con circolazione "libera" nel proprio comune
                            però se non sbaglio puoi andare a trovare i parenti (max in 2)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                I no vax sono il peggio del peggio dai, nel 2020 non dovrebbe esistere gente così
                                Ma certo che lo sono, però ho una vaga idea che il termine no vax verrà usato come mannaia per indicare qualsiasi tipo di scetticismo su qualsiasi vaccino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎