Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Conosco almeno due persone che stanno iniziando ad avere attacchi di panico/ansia.

    Su di me ho notato una maggiore incidenza di insonnia e irritabilità, ma soprattutto molta meno "voglia" di sfruttare proficuamente il tempo libero - non ho voglia di far altro che guardare la tv.



    Sembrano sciocchezze ma i mali silenti sono i peggiori sul lungo periodo
    sono tutte persone che non hanno un ***** a cui pensare nella vita (cit.)
    Io davvero non capisco come possano rimanere indifferenti davanti a probabili ennesime restrizioni. Saranno gli stessi che davano dell'untore al povero lavoratore colpevole di voler passare il natale con i genitori in questo periodo di merda


    Tessera N° 7

    Commenta


      Il Cts pressa Musumeci: la Sicilia potrebbe diventare area rossa per tre settimane

      Il Comitato tecnico scientifico dopo le due riunioni di ieri e oggi avrebbe già definito la relazione da dare al governatore, in considerazione dell'alto tasso di contagi degli ultimi giorni nell'Isola
      Il Comitato tecnico scientifico dopo le due riunioni di ieri e oggi avrebbe già definito la relazione da dare al governatore, in considerazione dell'alto tasso di contagi degli ultimi giorni nell'Isola


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        sono tutte persone che non hanno un ***** a cui pensare nella vita (cit.)
        Io davvero non capisco come possano rimanere indifferenti davanti a probabili ennesime restrizioni. Saranno gli stessi che davano dell'untore al povero lavoratore colpevole di voler passare il natale con i genitori in questo periodo di merda
        Da sempre i miei mi hanno sempre detto che non c'e' motivo di avvilirsi per qualcosa che non possiamo cambiare. Facendolo non si fa che peggiorare la situazione ed in generale sono sempre molto tranquillo e non penso al fututo in negativo. Semplicemente aspetto di vedere che succede.
        Last edited by Lukinosnake; 07-01-2021, 21:40:30.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Io ho seguito il consiglio di Liam ed ho preso l ossimetro.

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Da sempre i miei mi hanno sempre detto che non c'e' motivo di avvilirsi per qualcosa che non possiamo cambiare. Facendolo non si fa che peggiorare la situazione ed in generale sono sempre molto tranquillo e non penso in fututo in negativo. Semplicemente aspetto di vedere che succede.
            Intendiamoci, sto benissimo con me stesso e non ho problemi a stare da solo ma a volte il contatto umano e' necessario. Non possiamo far finta di ignorare che questa pandemia sta facendo del male anche a chi non becca il Covid; parlate con i vostri amici psicologi e vedete che vi dicono


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Intendiamoci, sto benissimo con me stesso e non ho problemi a stare da solo ma a volte il contatto umano e' necessario. Non possiamo far finta di ignorare che questa pandemia sta facendo del male anche a chi non becca il Covid; parlate con i vostri amici psicologi e vedete che vi dicono
              Probabilmente alle persone piu' fragili ed insicure si, ma dubito che sia un problema di tutti.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Io ho seguito il consiglio di Liam ed ho preso l ossimetro.

                Pure i miei, è servito a vedere che i miei non hanno il Corona e che le apnee notturne di mio padre ormai sono fuori controllo e si sveglia con SO intorno a 85 ma non vuole andare dal dottore! Yeah! Sto stronz0

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Pure i miei, è servito a vedere che i miei non hanno il Corona e che le apnee notturne di mio padre ormai sono fuori controllo e si sveglia con SO intorno a 85 ma non vuole andare dal dottore! Yeah! Sto stronz0

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Ma non scherzare proprio.
                  Comunicalo immediatamente al suo medico.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io ho seguito il consiglio di Liam ed ho preso l ossimetro.

                    Lo ha preso anche la mia compagna. È stato utile per confermare che non ho battito cardiaco
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      non capisco chi stia ancora chiuso a casa... bah...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Pure i miei, è servito a vedere che i miei non hanno il Corona e che le apnee notturne di mio padre ormai sono fuori controllo e si sveglia con SO intorno a 85 ma non vuole andare dal dottore! Yeah! Sto stronz0

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Male, io ho fatto 2 volte la prova della qualità del sonno, anzi 3, una volta da casa con un appareccio che mi hanno dato e registra i dati 2 volte in ospedale, alla 1ª hanno visto che facevo apnee, c'è una curva entità bassa, media e alta, io ero nella parte bassa della entità media, mi hanno fatto un bite per avanzare la mandibola e me la hanno rifatta col bite, tutto bene.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma non scherzare proprio.
                          Comunicalo immediatamente al suo medico.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Male, io ho fatto 2 volte la prova della qualità del sonno, anzi 3, una volta da casa con un appareccio che mi hanno dato e registra i dati 2 volte in ospedale, alla 1ª hanno visto che facevo apnee, c'è una curva entità bassa, media e alta, io ero nella parte bassa della entità media, mi hanno fatto un bite per avanzare la mandibola e me la hanno rifatta col bite, tutto bene.
                          Eh ma quando uno è coglion3, ci puoi fare poco. Oltretutto avere un appuntamento ora come ora è impossibile per "Er corona"

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Eh ma quando uno è coglion3, ci puoi fare poco. Oltretutto avere un appuntamento ora come ora è impossibile per "Er corona"

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            In effetti io ho fatto tutto per corona, di poco poi, il bite mi è stato consegnato nel settembre del 2019 e la 3ª e ultima visita Ottobre mi pare.
                            Il bite mi ha risparmiato una operazione in radio frequenza al palato che boh, forse più avanti farò comunque.
                            Ho un amico che l'ha fatta, ma lui russava fortissimo e dava fastidio alla moglie e aveva delle apnee forti e mi ha detto che il decorso è lungo doloroso e fastidioso.
                            Io l'ho fatta alle narici anni fa non è stata terribile.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ad oggi sono state 412619 le dosi di #vaccino anti #covid19 somministrate.

                              Leggi i dati aggiornati qui [emoji3593] https://bit.ly/DashboardVacciniantiCovid19

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Last edited by marcu9; 08-01-2021, 01:03:13.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Facebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
                                Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.

                                Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎