Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torniamo IT.




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Trump, il presidente USA che scatenò una guerra civile a suon di cazzate con la complicità dei social (che dovevano rimanere liberi per poter diffondere le suddette cazzate meglio) e la stupidità della popolazione che da elettori si è trasformata in bot.

      Suona bene per le nuove edizioni dei libri di storia.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Trump ha perso solo per il virus. Purtroppo ha avuto merda come tutti quelli che si sono trovati a governare durante la pandemia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Trump ha perso solo per il virus.


          è cos'.
          avrebbe stravinto le elezioni
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Trump non ha perso per il vairus, ma non posso dirlo sennò vengo bannato però avete capito dai

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Trump non ha perso per il vairus, ma non posso dirlo sennò vengo bannato però avete capito dai
              Scrivilo qua :

              https://www.ilpost.it/2020/05/26/non-riesco-a-respirare/?fbclid=IwAR1_Rj24tfMgePGrxlUjVlHu3WN1jPmjLuPMr-nwEm9RAIiu41QzXaAb2cY “Non riesco a respirare”A Minneapolis un uomo nero è morto dopo che, per diversi minuti, un poliziotto gli aveva premuto con forza il ginocchio sul collo: la polizia ha parlato di un «incidente medico».
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                non si può imputare solo alla comunicazione di trump questa situazione, cioè, la causa contingente è questa, ma il terreno fertile è quello della società usa e delle sue tensioni sociali e etniche, che poi si manifesti come BLM o come i fatti di oggi, sono due facce della stessa medaglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  è uguale mi bannano lo stesso, non posso dirlo

                  Commenta


                    Oggi è il fatidico giorno 7.
                    Ce la faranno i nostri eroi a finire tutti i vaccini consegnati 1 settimana fa ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      a febbraio ci rinchiuderanno di nuovo e la gente starà ancora zitta

                      Commenta


                        Onestamente io mi domando, dopo ormai un anno di emergenza, perché di fatto si vada avanti di giorni in giorno. Se poteva avere un senso in primavera, con la scusante del virus nuovo, ora lo vedo più che mai come una dimostrazione di totale disorganizzazione.

                        Ad ottobre si è ripartiti con questa specie di nuovo simil lockdown con i casi giornalieri che erano intorno ai 10.000 e una percentuale di positivi sui tamponi totali di circa il 10% numero più numero meno, vado a memoria). Ora si è abbastanza stabili sulle stesse cifre, tuttavia è di fatto preannunciata (come anche lo era ad ottobre) una nuova ondata a brevissimo.
                        Abbiamo in più un vaccino, ok, ma era oltremodo prevedibile che tra avere il vaccino ed avere 60 milioni di vaccinati non sarebbero bastati pochi giorni o qualche settimane.

                        Quindi mi domando. Cosa è cambiato? Perché leggo di scuole che ripartono (con le regioni che poi cercano in tutti i modi di frenare), ministri come Spadafora che lavora per riaprire le palestre entro fine gennaio... Poi leggo piste da sci, musei, ecc...

                        Cioè davvero si crede che adesso si stia meglio che tre mesi fa?
                        Giusto per capire, perché io il 15, o anche il 25 facciano loro, sarei felicissimo di riaprire la mia palestra, ma ho un attimo perso il filo logico del perché dovrei avere tutto questo ottimismo...

                        Commenta


                          Parlano di riaprire le palestre e tutto il resto ma ragionano ancora con 'l'Italia colorata. Il Lazio e l'Emilia probabilmente se ne andranno in arancione quindi paradossalmente qua dovrai chiudere attivita piuttosto che riaprirle.
                          Sottovalutano poi la reazione della gente: davvero credete che un Lazio rosso possa impedire alle persone di vedersi ? La gente non potendo fare altro si vedra in casa, i contagi contineranno a salire e le attivita continueranno a stare chiuse


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Vorrei capire la logica con il quale vogliono riaprire alcune attività quando con numeri inferiori agli attuali le hanno chiuse. [emoji848][emoji848][emoji848]
                            Potrebbe avere senso solo se ci fossero Regioni con numeri davvero confortanti.
                            Ma ce ne sono davvero?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vorrei capire la logica con il quale vogliono riaprire alcune attività quando con numeri inferiori agli attuali le hanno chiuse. [emoji848][emoji848][emoji848]
                              Potrebbe avere senso solo se ci fossero Regioni con numeri davvero confortanti.
                              Ma ce ne sono davvero?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Esatto.
                              Dopodiché l'idea che mi sono fatto è che sia tutta una farsa per autoincensarsi tramite l'introduzione della zona bianca.
                              Fa una bella conferenza dove annuncia la nuova zona, così chi è giallo o arancione inizia ad illudersi che in qualche giorno o settimana passerà a bianco e ritornerà alla normalità.
                              Di fatto nessuna regione diventerà bianca in quanto con l'arrivo della terza ed annunciatissima ondata risaliranno i contagi. Quindi pronte le retrocessioni ad arancioni e rosse. Via ai nuovi DPCM e al simil lockdown trimestrale (ormai tipico) che ci porterà all'estate. Unico vero momento in cui i contagi calano...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Oggi è il fatidico giorno 7.
                                Ce la faranno i nostri eroi a finire tutti i vaccini consegnati 1 settimana fa ?
                                quanti sono? Oggi siamo meglio in classifica:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎