Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Si ma dovrebbe anche essere responsabilità dei genitori che i figli non facciano quello che dici tu. Ormai sembra che nella nostra epoca i genitori non siano più responsabili di un ¢azzo di niente.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    è così... stamani al parchetto davanti casa mia sembrava il carnevale di rio

    Commenta


      Arturo sai che ti voglio bene ma non capisci un cazz o.
      Metti venti persone sei ore al giorno in un unica stanza , magari senza finestre apribili e con il riscaldamento accesso ... è la fine .
      Senza contare tutti i mezzi pubblici dove se scoreggia l'autista anche quello seduto in fondo sente l'odore di merda.
      Se poi nel privato i ragazzini limonano e si passano le canne wuelloe è un problema loro e dei loro genitori
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        E bhe immagino il grande lavoro che fanno gli io insegnanti nsenza gli alunni...tra caffè e sigarette saranno privatissimi
        Già, poveri insegnanti sfruttati e sottopagati
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non so se hai presente i gruppetti di ragazzini nel tempo libero come si comportano... di certo non rispettano i 2 mt...
          Forse a studiarla potevano esserci altre soluzioni: continui le lezioni facendo solo metà classe a giorni alterni per rispettare le distanze, gestisci un intervallo da seduti e li fai entrare e uscire a fine lezioni scaglionandoli in gruppetti. Gli fai mettere le mascherine. Non so, dico le prime cose che mi vengono in mente, di certo a studiarla bene la soluzione c'era
          ma si tratta sempre di spazi chiusi, a questo punto se non cessa l'allarme a fine marzo si fa lezione all'aria aperta
          sigpic

          Commenta


            Siamo a 100k. Solo oggi l'Iran ha fatto + 1200 casi.

            Commenta


              Chissà perché proprio l’Iran...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Si ma dovrebbe anche essere responsabilità dei genitori che i figli non facciano quello che dici tu. Ormai sembra che nella nostra epoca i genitori non siano più responsabili di un ¢azzo di niente.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                E bhe immagino il grande lavoro che fanno gli io insegnanti nsenza gli alunni...tra caffè e sigarette saranno privatissimi
                un conto è non far nulla un conto è andare al solito orario ecc.. non so poi altro ma da me sono stati consegnati account e psw per lezioni on line e quindi davanti al pc ci devono essere studenti e professori.

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Arturo sai che ti voglio bene ma non capisci un cazz o.
                Metti venti persone sei ore al giorno in un unica stanza , magari senza finestre apribili e con il riscaldamento accesso ... è la fine .
                Senza contare tutti i mezzi pubblici dove se scoreggia l'autista anche quello seduto in fondo sente l'odore di merda.
                Se poi nel privato i ragazzini limonano e si passano le canne wuelloe è un problema loro e dei loro genitori
                Esatto.
                Last edited by salsa; 06-03-2020, 13:08:17.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Comunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente

                  Tipico in Italia

                  Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina

                  Se gli dici di tenere la distanza di un metro ti guardano male

                  Ho sentito che han fatto delle multe a dei bar per mancato rispetto ordinanze

                  In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.

                  La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervello
                  Last edited by Luke91; 06-03-2020, 13:24:50.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Comunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente

                    Tipico in Italia

                    Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina

                    Se gli dici di tenere la distanza di un metro ti guardano male

                    Ho sentito che han fatto delle multe a dei bar per mancato rispetto ordinanze

                    In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.

                    La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervello
                    è così

                    ma ancora qualcuno non ne è convinto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Leggetevi questo:

                      .

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Fa il paio con le notizie di stamattina, e siamo solo a metà giornata:

                      Coronavirus Roma, in quarantena 30 sanitari del San Giovanni e 12 del San Camillo

                      Le decisioni dopo la morte di una paziente dell'ospedale di via dell'Amba Aradam risultata positiva al primo test e dopo che un medico del nosocomio in zona Gianicolense è stato trovato infetto. Due casi in una clinica a Pomezia: chiuso il pronto soccorso. I cittadini dovranno andare al nuovo ospedale dei Castelli e agli Ospedali riuniti di Anzio e Nettuno



                      ___________________

                      Viterbo, almeno cinque casi: chiusi ospedali di Ronciglione e Montefiascone dalle 21 alle 7

                      La Asl di Viterbo ha chiuso gli ospedali di Ronciglione e Montefiascone dalle 21 alle 7. Nella città laziale negli ultimi giorni si sono registrati cinque casi di coronavirus.

                      ________________


                      Coronavirus, mezzo reparto Urologia chiuso al Sant'Orsola per paziente positivo

                      Un paziente infetto e 42 tamponi al personale. Il 52enne, operato la scorsa settimana, aveva omesso di esser stato nel piacentino e di avere sintomi



                      ________________

                      Coronavirus in Lombardia, ogni giorno servono 200 posti letto in più. Stop alle visite ambulatoriali programmate: medici e infermieri dirottati sull'emergenza

                      https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/03/06/news/coronavirus_lombardia_notizie_6_aprile-250423058/?ref=RHPPTP-BH-I250139090-C12-P3-S2.4-T2
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Qui nessuno usa la mascherina,
                        la mascherina da chirurgo/dentista se non sei infetto non serve a nulla, le ffp3 sono introvabile o comunque costose.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ottimo. Nel mio paese pediatra e assistente (c'e' un "centro dottori" dove stanno tutti assieme i vari medici di famiglia) positivi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            anche in una clinica privata a Napoli...
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Comunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente

                              Tipico in Italia

                              Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina

                              Se gli dici di tenere la distanza di un metro ti guardano male

                              Ho sentito che han fatto delle multe a dei bar per mancato rispetto ordinanze

                              In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.

                              La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervello
                              In effetti
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Comunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente

                                Tipico in Italia

                                Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina

                                Se gli dici di tenere la distanza di un metro ti guardano male

                                Ho sentito che han fatto delle multe a dei bar per mancato rispetto ordinanze

                                In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.

                                La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervello
                                Idem da me, poi se domani si sveglia con 37.1 di febbre va in panico e va all ospedale minacciando di morte chiunque gli dica di aspettare ...fatto accaduto vicino casa mia un paio di giorni fa.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎