Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Quindi tale spostamento sarebbe consentito in uno dei giorni rossi
    È un paradosso ed un controsenso grande quanto una casa ma sì.
    I rossi hanno le deroghe.
    Gli arancioni no, e con l'arancione fuori dal comune senza esigenze non puoi mettere piede.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Il mio amico di Milano torna oggi

      Sto caricando il fucile per attenderlo in stazione
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Il mio amico di Milano torna oggi

        Sto caricando il fucile per attenderlo in stazione
        Fagli un tampone rapido.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Fagli un tampone rapido.
          Con il fucile?

          Ieri qui sono partiti gli screening di massa, sono dubbioso se farlo o meno.

          Ma tutti gli indignati che non possono vedere i nonni almeno a Natale e lamentano che sono sempre soli e abbandonati, quante volte sono andati a trovarli quando si poteva? Immagino un paio di volte se va bene
          Last edited by Luke91; 19-12-2020, 10:49:26.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            i contagi dubito saliranno se ristoranti, bar et similia sono chiusi. La gente si vedeva pure durante il lockdown, credo piuttosto che con questa mossa abbiamo guadagnato qualcosa, la partita importante si gioca sulla scuola; un inizio posticipato a Marzo darebbe la possibilita' di iniziare le vaccinazioni in tranquillita'


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Con il fucile?

              Ieri qui sono partiti gli screening di massa, sono dubbioso se farlo o meno.

              Why not......
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Tre giorni gialli e quattro arancione. Cosa sarà consentito fare dal 24 all’Epifania. In tutto il periodo non può uscire dalla proprio comune. Le deroghe per i conviventi non autosufficienti



                articolo chiaro e puntuale



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Il mio amico di Milano torna oggi

                    Sto caricando il fucile per attenderlo in stazione
                    perché? non siamo mica a marzo
                    sigpic

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In sostanza,

                        Nei giorni Rossi sì alla mobilità per il Sociale all'interno della Regione e no alla mobilità per acquisti od altri motivi, sempre che non siano essenziali.
                        Nei giorni Arancioni, no alla mobilità per il Sociale se oltre il proprio comune, ma sì alla mobilità per acquisti od altri motivi, anche se non essenziali.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io non ho capito se il 21, 22 e 23 si puo' tornare alla propria residenza
                          Edit: trovato
                          Il nuovo decreto legge su cui il governo ha trovato un’intesa dopo giorni di riunioni, polemiche e litigi lascia in vigore tutte le norme previste dal precedente decreto legge numero 158 all’articolo 1, comma 2: «Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome». Il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione è sempre consentito. È invece vietato andare nelle seconde case «ubicate in altra Regione o Provincia autonoma» e, il 25, 26 dicembre e 1 gennaio, anche in altro comune.

                          E' sempre possibile tornare alla residenza. Dunque Potenzialmente posso andare in un altro comune il 23 e fare ritorno a casa mia il 25.
                          Last edited by Françis1992; 19-12-2020, 11:43:46.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Certo fate i grafici, le medie mobili e analizzate statistiche ma leggere...

                            Alla propria residenza si può tornare SEMPRE

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Ponno; 19-12-2020, 11:57:20.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Sempre consentito il rientro al proprio domicilio/residenza/abitazione



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio

                                E' sempre possibile tornare alla residenza. Dunque Potenzialmente posso andare in un altro comune il 23 e fare ritorno a casa mia il 25.

                                Yes, you can.
                                Alla fine si potrà fare un po' il ***** che si vuole durante le feste, specialmente a livello sociale.
                                Si potrà fare meno (come mobilità) , nei giorni arancioni.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎