Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Che abbiano un proprio vaccino penso sia abbastanza plausibile, come in Russia del resto.
    Quel che mi lascia perplesso e' che sia stato fatto "a settembre", "in cina il virus non esista piu"', si stia parlando di" vaccino anti-covid" e non antivirali o altro.

    Magari mi sbaglio, ma non vorrei che fosse l'ennesima propaganda cinese in europa, cosa tra l'altro molto ben documentata dal il WP mesi fa su come il CCCP in EU abbia avviato strategia di propaganda su ogni fronte possibile, dalla gente che spunta e dichiara cose, ai regali e fake news.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Garattini a Tgcom24: "Vaccini, non sappiamo ancora quante dosi arriveranno a gennaio"


      "La vaccinazione non sarà disponibile immediatamente per tutti, ci vorranno molti molti mesi".


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Quel che mi lascia perplesso e' che sia stato fatto "a settembre", "in cina il virus non esista piu"', si stia parlando di" vaccino anti-covid" e non antivirali o altro.

        Magari mi sbaglio, ma non vorrei che fosse l'ennesima propaganda cinese in europa, cosa tra l'altro molto ben documentata dal il WP mesi fa su come il CCCP in EU abbia avviato strategia di propaganda su ogni fronte possibile, dalla gente che spunta e dichiara cose, ai regali e fake news.
        nessuna propaganda pro Cina. Il virus non esiste piu da quelle parti ed il vaccino e' gia disponibile e seppur sia ancora in fase 3 le persone possono vaccinarsi se vogliono.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          nessuna propaganda pro Cina. Il virus non esiste piu da quelle parti ed il vaccino e' gia disponibile e seppur sia ancora in fase 3 le persone possono vaccinarsi se vogliono.
          mha, tendo a prendere con pinze quello che dice la Cina e la reale situazione
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Meglio se non ci pensi Sylv.
            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Non accadra' mai, nelle migliore delle ipotesi a Marzo avremo coperto poco piu del 10% della popolazione. ipotizzando che un 5% l'abbia gia preso, ci sono altre 40 milioni di persone che possono beccarselo.
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non credo.
            Per quanto riguarda le mascherine avevano già detto che non dovremmo togliercele per molto molto tempo.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Ma penso che l'importante sia vaccinare gli over 65/70
            penso che in 4 mesi ce la possano fare...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Coronavirus, in Italia 846 decessi e 14.844 nuovi casi
              La Regione più colpita è il Veneto con 3.320 nuovi contagi

              In Italia ci sono 14.844 nuovi casi di coronavirus a fronte di 162.880 tamponi effettuati. Ancora alto il numero dei decessi: nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 846 morti (contro i 491 di lunedì) per un totale, da inizio emergenza, che sale a 65.857. Sono 3.003 le persone ricoverate in terapia intensiva. Il tasso di positività si attesta al 9,1% (-2,5%).

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma penso che l'importante sia vaccinare gli over 65/70
                penso che in 4 mesi ce la possano fare...
                Mascherina obbligatoria dove non c'è distanziamento sociale fino a fine estate.

                Garantito al limone.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Pareri ?



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Burioni è buono per i meme della pagina Facebook PHAZYO, che consiglio a tutti. Per il resto attenderei conferme da altre fonti

                    Commenta


                      Pensa che Burioni e' uno di quelli che dall'inizio ha detto meno cazzate.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Pensa che Burioni e' uno di quelli che dall'inizio ha detto meno cazzate.
                        Ci credo, sicuramente meno di Bassetti o della Gismondo. Ne ha detta una all' inizio della pandemia che è stata molto grave, anche per come se la è gestita. Ma è a livello di personalità che lo trovo insopportabile, mi sembra un narcisista con tanta voglia di sfogarsi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Ci credo, sicuramente meno di Bassetti o della Gismondo. Ne ha detta una all' inizio della pandemia che è stata molto grave, anche per come se la è gestita. Ma è a livello di personalità che lo trovo insopportabile, mi sembra un narcisista con tanta voglia di sfogarsi
                          Ah beh, sul narcisista non discuto, puo' darsi benisimo. Fece quella famosa affermazione proprio all'inizio, che mi pare sia stata estrapolata dal contesto e abbastanza distorta, anche se il test cellulare da fazio sull'idrossiclorochina mi ha fatto quasi rompere il video del PC.

                          Pero', antipatico o meno, quando parla di dati lo fa come deve fare chiunque faccia seriamente quel lavoro.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Ah beh, sul narcisista non discuto, puo' darsi benisimo. Fece quella famosa affermazione proprio all'inizio, che mi pare sia stata estrapolata dal contesto e abbastanza distorta, anche se il test cellulare da fazio sull'idrossiclorochina mi ha fatto quasi rompere il video del PC.

                            Pero', antipatico o meno, quando parla di dati lo fa come deve fare chiunque faccia seriamente quel lavoro.
                            Per essere più preciso , io mi riferivo a quando aveva detto che le possibilità che il Covid arrivasse in Italia fossero prossime allo zero. Quando poi gli fecero notare che fu una uscita azzardata soprattutto essendo lui un virologo, pubblicò un messaggio di 'scuse' in cui si scusava di non aver previsto il futuro, o una cosa del genere.
                            Secondo me lui è responsabile di un incremento tangibile degli antivaccinisti in Italia, coi toni che usa.

                            Diciamo che gli preferisco Crisanti e Galli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma è a livello di personalità che lo trovo insopportabile, mi sembra un narcisista con tanta voglia di sfogarsi
                              Verissimo, lo penso pure Io. [emoji23][emoji28]
                              A parte ciò, spero che in questo Tweet abbia detto la verità e che sia così realmente.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Per essere più preciso , io mi riferivo a quando aveva detto che le possibilità che il Covid arrivasse in Italia fossero prossime allo zero. Quando poi gli fecero notare che fu una uscita azzardata soprattutto essendo lui un virologo, pubblicò un messaggio di 'scuse' in cui si scusava di non aver previsto il futuro, o una cosa del genere.
                                Secondo me lui è responsabile di un incremento tangibile degli antivaccinisti in Italia, coi toni che usa.

                                Diciamo che gli preferisco Crisanti e Galli
                                Si' avevo capito. Secondo me aveva fatto un discorso piu' ampio di cosi', si trova ancora in giro, comunque ad oggi cambia poco.

                                Se uno diventa antivaccinista per quello che dice burioni, bisogna che si faccia registrare la testa.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎