Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Cioè hai il misuratore di saturazione e non sai usarlo o i parametri di riferimento?
    (Che immagino i nostri scienziati abbiano preso da google)
    L'ho provato a casa di un amico, lui aveva 97 io 96
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      L'ho provato a casa di un amico, lui aveva 97 io 96
      Bhè, lui ha vinto!
      La prossima volta fate al meglio di 3 però.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            e’ corretto posizionare la mascherina sul,gomito, quando si tossisce o starnutisce han sempre detto di farlo lì



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              L'ho provato a casa di un amico, lui aveva 97 io 96

              Quelli portatili possono essere affidabili come no, prendi quel numero come valore indicativo del fatto che dovresti essere a posto.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Covid, Macron: "Del vaccino che arriva non sappiamo tutto"

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sembra finta l'immagine
                  sigpic

                  Commenta


                    Che dicevamo oggi ?


                    Fenga (Istat): grande impatto riapertura scuole su contagi, + 225.815 positivi.


                    L’apertura delle scuole nel settembre scorso ha avuto un impatto notevole sull’aumento dei casi di infezione da nuovo coronavirus in Italia, che è possibile quantificare in circa 225.815.
                    E’ quanto emerge dall’analisi effettuata dallo statistico Livio Fenga, dell’Istat, nel pieno del nuovo dibattito sulla riapertura dopo il periodo natalizio.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma infatti la storia della movida estiva era una stronzata enorme...tanto per cambiare con lo scopo di attaccare i giovani
                      I contagi sono aumentati esponenzialmente in autunno con riapertura delle scuole e ripresa delle attività al chiuso a pieno regime
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti la storia della movida estiva era una stronzata enorme...tanto per cambiare con lo scopo di attaccare i giovani
                        I contagi sono aumentati esponenzialmente in autunno con riapertura delle scuole e ripresa delle attività al chiuso a pieno regime
                        Già..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A febbraio saranno sempre stati i giovani a Capodanno
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ciao ragazzi, qualcuno che ha esperienza in ufficio con contatto “stretto” mi può dire che procedura ha seguito? Chi ha definito che fosse stretto o no? Avete firmato qualcosa internamente all’azienda, qualcuno vi ha contattato (asl), avete contattato voi qualcuno (asl, medico di base), che vi hanno detto? Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, qualcuno che ha esperienza in ufficio con contatto “stretto” mi può dire che procedura ha seguito? Chi ha definito che fosse stretto o no? Avete firmato qualcosa internamente all’azienda, qualcuno vi ha contattato (asl), avete contattato voi qualcuno (asl, medico di base), che vi hanno detto? Grazie
                              noi abbiamo avuto un caso in ufficio
                              è arrivata una mail dalla direzione in cui si chiedeva a chi avesse avuto un contatto stretto con la persona lo comunicasse (quindi tutto su base volontaria)
                              chi si è fatto avanti (il giorno prima che il tizio avesse i primi sintomi) c'è stata una riunione dove hanno partecipato in tanti è stato immediatamente messo in smart working e l'azienda ha pagato uno studio privato per fargli fare il tampone

                              noi non abbiamo firmato niente se non una lettera dove la direzione dice che in caso di febbre superiore a 37.5 o sintomi influenzali non si deve venire in ufficio e lo si deve comunicare

                              mio figlio ha avuto febbre alta ecc, la pediatra ha richisto il tampone
                              dopo qualche giorno sono stato poco bene anche io (niente febbre) ho spiegato la situazione al mio medico di famiglia e lui mi ha detto di non fare il tampone e di attendere quello di mio figlio - in caso di positività lo avrebbe fatto fare a tutti noi
                              abbiamo avuto i risultati il giorno dopo, negativo
                              dopo tre giorni di malattia sono rientrato al lavoro



                              Commenta


                                A me questa procedura non sembra corretta. Quando c’è un caso il datore di lavoro dovrebbe attivare un canale di comunicazione con le strutture sanitarie. Sono loro, a valle di indagine con azienda e positivo, a stabilire chi è contatto stretto o no. Altrimenti così ognuno fa quel che vuole. Che l’azienda paghi il tampone a chicchessia senza rispettare i tempi non ha senso. Un contatto stretto può risultare negativo se non ci sono i tempi “tecnici” di incubazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎