Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personalmente anche io il prima possibile

    Crisanti ha espresso scetticismo già settimane fa per le tempistiche...su un vaccino che deve ancora essere approvato tra l’altro.
    vuole forse un lockdown di 2 anni ?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Non se ne può obiettivamente più di questi esperti del settore in tv ad ogni ora su ogni canale.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Io sono assolutamente contrario ad ogni tipo di vaccino per persone che non abbiano una certa età
        Anche io , l esavalente ai neonati non lo farei, aspetterei almeno l'età pensionabile per farglielo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Personalmente anche io il prima possibile

          Crisanti ha espresso scetticismo già settimane fa per le tempistiche...su un vaccino che deve ancora essere approvato tra l’altro.
          vuole forse un lockdown di 2 anni ?
          Sti qua una volta che almeno il 70% della popolazione si è vaccinata tornano ad essere dei sr nessuno.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Passaporto sanitario, chi non è vaccinato è escluso dalla vita sociale e non può viaggiare. Facile facile


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Passaporto sanitario, chi non è vaccinato è escluso dalla vita sociale e non può viaggiare. Facile facile
              [emoji23] [emoji23] Certo..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non si può fare un TSO agli adulti!

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ma la cura al plasma?? Sto guardando le iene, perché non è davvero mai menzionata come cura? E il vaccino cinese? Comincio seriamente a pensare al complotto adesso, se c'è una cura che funziona senza effetti collaterali, perché dovrebbe essere boicottata? Che facciamo nei prox 6 mesi?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Per il vaccino servono siringhe di precisione. “Ordini da tutta Ue, dall'Italia zero"

                    Il Foglio solleva il caso aghi e siringhe per i vaccini Covid: "il ministero della Salute aveva avvisato Arcuri, ma non ha bandito gare.

                    Nei mesi scorsi il ministero della Salute aveva più volte avvistato Domenico Arcuri di rifornirsi di siringhe per il vaccino contro Covid-19, ma il commissario non ha bandito gare. È quanto scrive il Foglio, che che riporta le osservazioni di Fernanda Gellona, direttore generale di Confindustria Dispositivi medici: “Sulle siringhe rischiamo di ritrovarci come con le mascherine o i banchi scolastici”.

                    Nel mondo è partita la corsa all’approvvigionamento: “Gli Usa ne hanno ordinate 289 milioni, l’Olanda 10, la Spagna 30, la Francia 35, il Regno Unito 60. L’Italia zero”, dice l’ad della multinazionale BD Italia. Dal ministero avevano fatto presente al commissario Arcuri la necessità di approvvigionarsi delle siringhe necessarie per il vaccino contro il coronavirus, ma nulla è stato fatto.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      Ma la cura al plasma?? Sto guardando le iene, perché non è davvero mai menzionata come cura? E il vaccino cinese? Comincio seriamente a pensare al complotto adesso, se c'è una cura che funziona senza effetti collaterali, perché dovrebbe essere boicottata? Che facciamo nei prox 6 mesi?
                      “Si sono perse decine di migliaia di donatori di plasma iperimmune e sacche che oggi potrebbero essere molto utili”.

                      Oggi, dopo mille polemiche e scetticismi, molti medici da tutta Italia stanno cominciando a chiedere plasma iperimmune per aiutare i propri pazienti. Ma, secondo quanto ci raccontano in alcune strutture ospedaliere, le scorte di plasma starebbero finendo. Alessandro Politi e Marco Fubini accendono di nuovo i riflettori sul tema.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sulla cura al plasma non ci sono certezze e gli studi danno risultati ad oggi contrastanti
                        Le iene in tema sanità (ma non solo) andrebbero evitate come la peste.. alimentano solo disinformazione e complottismi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Le iene andrebbero evitate come la peste
                          FIFY

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Anche io , l esavalente ai neonati non lo farei, aspetterei almeno l'età pensionabile per farglielo.
                            Pure qui su sto discorso vaccini si potrebbero tirare fuori certi discorsi complottistici allucinanti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Non si può fare un TSO agli adulti!

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ovviamente non si potranno mantenere restrizioni a tempo indeterminato verso chi rifiuta di vaccinarsi, almeno all'interno del proprio paese.
                              Però, per esempio, un obbligo di quarantena per chi proviene da un paese straniero e non ha fatto il vaccino potrebbe anche permanere per molto tempo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Ottimo.

                                Pronti una ****. [emoji28][emoji28]



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎