Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Solito mantra, se scendono i contagiati merito suo, se salgono colpa degli italiani

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    un consigliere comunale 5s mi ha appena detto che è tutta colpa di salvini e meloni che hanno sobillato gli idioti a fare come gli pareva

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      un consigliere comunale 5s mi ha appena detto che è tutta colpa di salvini e meloni che hanno sobillato gli idioti a fare come gli pareva
      Certamente non tutta colpa loro, ma il buon esempio non avrebbe guastato visto che milioni di persone prendono come oro colato quello che dicono e fanno...

      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        L'avrai postato 300 volte sto video. [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          un consigliere comunale 5s mi ha appena detto che è tutta colpa di salvini e meloni che hanno sobillato gli idioti a fare come gli pareva
          Be' non ha torto al 100%
          Sulla percentuale di torto poi si può discutere (ad averne voglia)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            L'avrai postato 300 volte sto video. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Sempre attuale ed e' sempre bene non dimenticarle certe cose in un paese con la memoria cortissima.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              L'unico Paese al mondo dove gli atti o le norme non funzionano non perchè il governo omette di farli o li emette sbagliati od in ritardo, ma perchè le opposizioni lanciano "messaggi lassisiti".

              Il consigliere comunale tra gli idioti non ci si mette? Non ci stanno i suoi stimatissimi compari di partito al governo e a sostenere la coalizione di governo? Si è dimenticato che coi "sobillatori" ci ha vinto le elezioni e che gli italiani hanno votato per una coalzione di maggioranza che non è quella attuale?

              Loro, la "novità", si sono comportati esattamente come la vecchia politica che a parole volevano mandare in soffitta: si sono prestati al ribaltone, si sono alleati con un partito che alle politiche era un avversario.

              Se c'è del tempo da perdere, ci sono mille modi e maniere piuttosto che stare ad ascoltare i grillini. Le opposizioni non governano.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Tra gli idioti ci metta pure il capo del partito suo alleato, quel tal Zingaretti che in piena pandemia si andava a fare gli aperitivi a Milano.

                Poi può metterci la Azzolina che, per aprire le scuole, ha messo in campo un grandioso piano strategico: i banchi a rotelle o quelli segati in due.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  No ma fai bene.
                  Si sa che Salvini è un pirla su questa tematica ed è solo ed esclusivamente lui a sbagliare ed a fare ste cazzate che giustamente critichi.
                  È davvero un bene che tutti gli altri Politici siano stati sempre ligi a rispettare le regole.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    No ma fai bene.
                    Si sa che Salvini è un pirla su questa tematica ed è solo ed esclusivamente lui a sbagliare ed a fare ste cazzate che giustamente critichi.
                    È davvero un bene che tutti gli altri Politici siano stati sempre ligi a rispettare le regole.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    gigi si è fatto un estate a baci e abbracci come non ci fosse un domani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      gigi si è fatto un estate a baci e abbracci come non ci fosse un domani
                      Sicuramente perché aizzato da Salvini.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        No ma fai bene.
                        Si sa che Salvini è un pirla su questa tematica ed è solo ed esclusivamente lui a sbagliare ed a fare ste cazzate che giustamente critichi.
                        È davvero un bene che tutti gli altri Politici siano stati sempre ligi a rispettare le regole.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Nessuno dice che e' "l'unico a sbagliare" e anche DiMaio e' un coglione, ma diamo il giusto peso alle cose (in italia sia ha il vizziaccio di mettere tutto sullo stesso piano di tutto): Di Maio e' con 5 amici, magari fidati, e come tutti abbaimo fatto con amici fidati, ma anche parenti che non vivono nella stessa casa, il contatto c'e' stato. Salvini e' senza mascherina, ad un comizio con elettori (sconosciuti, molti anziani e/o senza maschera) che stringe almeno 50-60 mani e tocca testa e faccia a bambini, per di piu' dopo avere stretto molte mani diverse.

                        Per quanto mi stia sui coglioni il bibitaro napoletano, DAVVERO mi vuoi mettere sullo stesso piano uno che va a ristorante con 5 amici con uno che si fa un bagno di folla ad un comizio toccando mani di tutti e facce di ragazzini?

                        Al prossimo giro mettiamo nella stessa due ladri, di cui uno ha rubato una goleador e l'altro ha fatto una rapina a mano armata con tanto di sparatoria?

                        Ragioniamo per cortesia.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Vuoi ragionare?
                          Ragioniamo allora.
                          Partiamo con la premessa che Salvini sbagliava.
                          Detto ciò, parliamo di un soggetto che almeno in linea teorica, si faceva i tamponi.
                          Inoltre parliamo di contatti con fan, di una manciata di secondi, non di più.
                          E la Scienza ci ha detto che non bastano 5 secondi per diffondere il Virus, specialmente all'aperto.
                          Per assurdo Imho, è potenzialmente stata più pericolosa la cena di Di Maio con amici essendo un contatto prolungato.
                          Ma alla fine dobbiamo anche essere onesti e scagionare un po' tutti.
                          In Estate ognuno faceva il ***** che gli pare.
                          Quando andavo a cena con la mia ragazza c'erano cerimonie con tavolate di 30 persone in un tavolo tutte ravvicinate.
                          C'erano locali e piazze aperte con assembramenti allucinanti.
                          Spiagge invase e senza vicinanze.
                          Si viaggiava serenamente ovunque senza problemi e ti davano i soldi per farlo.
                          Etc etc.
                          Insomma, mettere anche questi fattori con un "Ha stato Salvini !!!!! " a me fa piuttosto ridere, sempre considerando che lo critico assolutamente per l'atteggiamento, eh.
                          Non c'è dubbio.
                          Diciamo che se ciò lo facesse ora, sarebbe senz'altro tremendamente più grave.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            un consigliere comunale 5s mi ha appena detto che è tutta colpa di salvini e meloni che hanno sobillato gli idioti a fare come gli pareva
                            Beh di certo non si può negare

                            Certo ribattere alle accuse al Kapitano postando la foto di un altro coglione , tale Gigi, fa abbastanza ridere...la gara al peggiore

                            Comunque zona arancio, VAMOS!
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Quelle putt@nate dei vari biiblu e compagnia cantante diffusa sul facebook hanno messo in testa a troppa gente tante di quelle stronz@te che a confronto l’atteggiamento del salvini pare paternalistico.

                              laggente non emula questi pagliacci di partito, si fa accalappiare da chi campa elemosinando click dicendogli cose sensazionalistiche al pari del mainstream.

                              uguali e contrarie.


                              Attivare il cervello e’ impegnativo, specie senza un minimo di nozioni, senza scomodare il metodo scientifico.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                qui zona rossa, ma se non sbaglio è più light rispetto a marzo, no? tutte le fabbriche e i cantieri edili aperti e anche le scuole elementari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎