Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuno l'ha letta come storia strappalacrime. Semplicemente piu' e' difficoltoso il percorso piu' e da lodare il risultato finale.

    Come ha sottolineato Liam, queste storie positive possono avere risualti benefici e motivazionali nei confronti di stranieri sul territorio che pensano di non poter mai cocludere nulla perche' saranno considerati cittadini di serie B e certe posizioni e successi sono riservati ai tedeschi. Sottolineare le umili origini e' utile a dire che, se lavori duro, ti impegni e possiedi del talento andrai lontano anche se sei il figlio dell'ultimo stronzo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Comunque parliamo dei turchi che sono a tutti gli effetti cittadini tedeschi e ben integrati.

      Quindi lo spin 'il vaccino è stato trovato da un turco' secondo me serve solo a fare polemica. E' stato trovato da un tedesco, di origini turche, ma è stato possibile perchè la Germania - e non la Turchia - ha un sistema che permette di avere questi risultati

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Comunque parliamo dei turchi che sono a tutti gli effetti cittadini tedeschi e ben integrati.

        Quindi lo spin 'il vaccino è stato trovato da un turco' secondo me serve solo a fare polemica. E' stato trovato da un tedesco, di origini turche, ma è stato possibile perchè la Germania - e non la Turchia - ha un sistema che permette di avere questi risultati
        Come probabilmente lo saranno i siriani (gente squisita per mia esperienza) tra decenni.

        Ci sono tantissime persone che non concordano con te. Per moltissimi non esistono tedeschi di origine turca, come per alcuni un nero non potra' essere un vero italiano.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Secondo me sono frange estremamente minoritarie della popolazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Quindi insomma, odi sti turchi/crucchi demmerda. Inutile che lo nascondi perché si era capito


            Ad ogni modo è interessantissimo come punto di vista e mi chiedo se il fenomeno si possa ripetere anche con gli immigrati Siriani con tutti i pro e i contro del caso (anche se sono stati accolti come rifugiati e non come - correggimi se sbaglio a scriverlo - gastarbeiter)
            Sempre OT quindi per me ultimo intervento, visto che vedo che si sta provando a intossicare ancora la discussione. Comunque con i Siriani la vedo piú difficile per una serie di motivi che riassumendo sono:
            - sono tendenzialmente piú religiosi
            - trovano e hanno trovato gruppi giá presenti di origine medio-orientale con cui integrarsi in un loro sottogruppo, mentre i turchi dell'epoca avevano o i tedeschi o i tedeschi
            - il lavoro! I turchi si sono spaccati la schiena vicino ai tedeschi e c'era lavoro per tutti e questo ha mosso l'integrazione, oggi non é cosí e per quanto il governo lo combatta il dumping sociale si sta iniziando a presentare.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Sono 37.978 i nuovi contagi da coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 636. I ricoveri in terapia intensiva aumentano di 89 unità e raggiungono quota 3170: quelli negli altri reparti sono 29.873 (+429). I guariti sono 15.645 (387.758 dall'inizio dell'epidemia). Da segnalare il record dei tamponi: 234.672 nelle ultime 24 ore. Le regioni col maggior numero di contagi sono Lombardia (9.291), Piemonte (4.787), Campania (4.065), Veneto (3.564) e Lazio (2.686).
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Sono 37.978 i nuovi contagi da coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 636. I ricoveri in terapia intensiva aumentano di 89 unità e raggiungono quota 3170: quelli negli altri reparti sono 29.873 (+429). I guariti sono 15.645 (387.758 dall'inizio dell'epidemia). Da segnalare il record dei tamponi: 234.672 nelle ultime 24 ore. Le regioni col maggior numero di contagi sono Lombardia (9.291), Piemonte (4.787), Campania (4.065), Veneto (3.564) e Lazio (2.686).
                Cominciano ad essere tanti, e l'andamento non e' buono, per usare un eufemismo
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Cominciano ad essere tanti, e l'andamento non e' buono, per usare un eufemismo
                  Mi ricordo quando a settembre alcuni dicevano che questa seconda ondata faceva comunque pochi morti confrontando settembre con marzo-aprile, cioe' il picco massimo, al che io e altri abbiamo sottolineato che la gente che si ammala non muore istantaneamente e che settembre, quando i contagi cominciavano ad aumentare, sarebbe dovuto essere confrontato con fine febbraio / inizio marzo, invitando a vedere i dati a fine novembre / dicembre.

                  Eccoli qua
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Cominciano ad essere tanti, e l'andamento non e' buono, per usare un eufemismo
                    siamo letteralmente trascinati dalla Lombardia, 45% rapporto positivi test eseguiti. Trovano un positivo ogni 2 che test fanno.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ha ragione

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      In prigione
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Mi ricordo quando a settembre alcuni dicevano che questa seconda ondata faceva comunque pochi morti confrontando settembre con marzo-aprile, cioe' il picco massimo, al che io e altri abbiamo sottolineato che la gente che si ammala non muore istantaneamente e che settembre, quando i contagi cominciavano ad aumentare, sarebbe dovuto essere confrontato con fine febbraio / inizio marzo, invitando a vedere i dati a fine novembre / dicembre.

                        Eccoli qua
                        "Siamo aperti da maggio, dove sono questi morti?" Cit.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          "Siamo aperti da maggio, dove sono questi morti?" Cit.
                          Bisognerebbe andare uno per uno da tutte quelle persone ovunque su internet che ragliavano queste boiate per chiedergli un commento adesso.
                          Il problema e' che questa gente appena succedono ovvie catastrofi di dileguano e passano al prossimo argomento su cui poi essere smentiti e cosi' all'infinito.

                          Il problema e' che molti, magari molto influenzabili da quello che gli sembra sia l'opinione della maggior parte delle altre persone (dopotutto siamo animali sociali e i social creano echo-chamber mostrandoti solo le cose su cui sembri piu' interessato o vuoi vedere) sicuramente avranno avuto comportamenti richiosi proprio per questa gente qui.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Il dubbio comincia a venirgli a Bassetti



                            Il problema e' che le sue previsioni sono state spinte da alcuni partiti seguiti da meta' del paese come quelle dell'unico medico che sapeva quello che diceva e che "sbugiardava" gli altri medici e scienziati.
                            Sotto i suoi video ci sono migliaia di commenti di apprezzamento di persone che sfottevano le raccomandazioni del governo e di tutti gli altri medici e ricercatori, per ragioni ovviamente politiche (perche' al Covid e' stata data quella connotazione parlando di terrorismo psicologico da un lato e promuovendo i "veri medici" che sapevano tutto meglio). Grosso, grossisimo errore mischiare politica con medicina creare tibalizzazione in una situazione del genere.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎