Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Perché evidentemente c'è bisogno di un po di tempo perché la cosa si diffondi e propaghi in modo omogeneo.
    Gia a fine settembre eravamo messi male comunque , bisognava impedire alla gente di andare al mare altroché
    .
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Avrò editato male col cellulare , lo conosco l'italiano e li so usare i congiuntivi t d c

      Commenta


        Il governatore Musumeci: “Sicilia in zona arancione? Irragionevole e assurdo”




        "La scelta del governo nazionale di*relegare la Sicilia a "zona arancione"*appare assurda e irragionevole. L'ho detto e ripetuto stasera al ministro della Salute Speranza, che ha voluto adottare la grave decisione senza alcuna preventiva intesa con la Regione e al di fuori di ogni legittima spiegazione scientifica". Lo dice il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, commentando l'inserimento dell'Isola nella "zona arancione". "Un dato per tutti – prosegue – oggi la Campania ha avuto oltre quattromila nuovi positivi; la Sicilia poco piu' di mille. La Campania ha quasi 55 mila positivi, la Sicilia 18 mila. Vogliamo parlare del Lazio? Ricovera oggi 2.317 positivi a fronte dei 1.100 siciliani, con 217 in terapia intensiva a fronte dei nostri 148. Eppure, Campania e Lazio sono assegnate a ‘zona gialla'. Perche' questa spasmodica voglia di colpire anzitempo centinaia di migliaia di imprese siciliane? Al governo Conte chiediamo di modificare il provvedimento, perche' ingiusto e ingiustificato. Le furbizie non pagano".









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          La zona arancione in Sicilia appare un'assurdità.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Mah... si parla di una ventina di parametri. Questo ne cita due. Quale sarebbe la “furbizia” poi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              La verità è che non si rendono conto che le palestre prima di marzo non riapriranno.
              Ricordo come fosse ieri quando ad aprile/maggio erano tutti a dire che le palestre sarebbero riaperte a settembre/ottobre, poi sappiamo benissimo com'è andata

              Adesso ovviamente la situazione è diversa, ma appena i contagi e ricoveri diminuiranno nettamente, le palestre riapriranno
              Sanno benissimo, come lo sappiamo noi comuni ignoranti, che 5 mesi di chiusura attività come palestre cinema e teatri (dato che li pongono sullo stesso piano) non li reggono
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Mah... si parla di una ventina di parametri. Questo ne cita due. Quale sarebbe la “furbizia” poi?

                Saprà lui come vanno le cose nella sua regione...

                la Campania che fino all'altro ieri sembrava al collasso ed oggi è in zona gialla, come te lo spieghi?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Il governatore Musumeci: “Sicilia in zona arancione? Irragionevole e assurdo”




                  "La scelta del governo nazionale di*relegare la Sicilia a "zona arancione"*appare assurda e irragionevole. L'ho detto e ripetuto stasera al ministro della Salute Speranza, che ha voluto adottare la grave decisione senza alcuna preventiva intesa con la Regione e al di fuori di ogni legittima spiegazione scientifica". Lo dice il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, commentando l'inserimento dell'Isola nella "zona arancione". "Un dato per tutti – prosegue – oggi la Campania ha avuto oltre quattromila nuovi positivi; la Sicilia poco piu' di mille. La Campania ha quasi 55 mila positivi, la Sicilia 18 mila. Vogliamo parlare del Lazio? Ricovera oggi 2.317 positivi a fronte dei 1.100 siciliani, con 217 in terapia intensiva a fronte dei nostri 148. Eppure, Campania e Lazio sono assegnate a ‘zona gialla'. Perche' questa spasmodica voglia di colpire anzitempo centinaia di migliaia di imprese siciliane? Al governo Conte chiediamo di modificare il provvedimento, perche' ingiusto e ingiustificato. Le furbizie non pagano".
                  Assurdo assurdo ma intanto Musumeci parra parra ma un fa nente.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Saprà lui come vanno le cose nella sua regione...

                    la Campania che fino all'altro ieri sembrava al collasso ed oggi è in zona gialla, come te lo spieghi?
                    Paura dello Stato sulla camorra me lo spiego.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Saprà lui come vanno le cose nella sua regione...

                      la Campania che fino all'altro ieri sembrava al collasso ed oggi è in zona gialla, come te lo spieghi?
                      non me lo spiego. Hanno messo dei parametri per evitare proprio il “sembrava”.

                      Commenta


                        Per sì e per no, sicuramente ha ragione il Governo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          non me lo spiego. Hanno messo dei parametri per evitare proprio il “sembrava”.
                          Hai ragione.
                          Mi devo informare bene su questi parametri che non conosco....
                          Però saran 2 settimane che parlano della Campania come regione a maggior rischio insieme alla.lombardia, ed oggi a cena è diventata la più virtuosa d'Italia.
                          Boh, 2 settimane di gente che evidentemente parla senza aver letto questi parametri.

                          Ps. Naturalmente nulla contro gli amici della Campania, ci mancherebbe.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Emergenza Coronavirus: thread unico.

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Una piccola considerazione

                            ci sono sempre meno asintomatici tra i nuovi riscontri di positivita’.

                            E attenzione al tempo di tale riscontro: tanti in realta’ si sono a posteriori rilevati PRE-sintomatici.
                            Mio papà, con cui vivo nella stessa casa, ha avuto l'esito del tampone positivo e quindi io e gli altri famigliari siamo in isolamento per almeno altri 10 giorni
                            È normale che non dobbiamo fare il tampone? Ci credo che così ci sono meno positivi. E sebbene i casi totali siano stabili, potrebbe essere a causa dell'aumentare di quelli sintomatici e diminuzione asintomatici
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il Governo che dichiara zona Gialla la Campania e lascia palesemente ed irresponsabilmente la patata bollente a De Luca è semplicemente una cosa fantastica.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎