Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spero solo non aspettino per fare il lockdown generale includendo il Natale.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Spero solo non aspettino per fare il lockdown generale includendo il Natale.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ma infatti
      Poi come farebbe babbo natale a portare i regali?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Eh, poi arriverà l’estate.
        e l'estate porterà Tarro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Ma infatti
          Poi come farebbe babbo natale a portare i regali?
          Tu sai solo spammare?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Tu sai solo spammare?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Ma no, tifa solo lockdown come tutti i dipendenti pubblici

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Se chiudono stasera o tra una settimana o tra 15 giorni per il Natale cambia davvero poco, anche venisse post lockdown cosa pensate di fare, il cenone coi parenti? La corsa ai regali? Poi capodanno in piazza? E poi che facciamo, richiudiamo dopo l'epifania?

              Commenta


                Infatti... il giro economico immenso del periodo natalizio è già gravemente compromesso
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Infatti... il giro economico immenso del periodo natalizio è già gravemente compromesso
                  Non c'è fine al peggio.
                  Chiudere comprendendo Natale sarebbe una catastrofe.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La Merkel chiarisce una volta per tutta quale problema hanno le nostre nazioni: gli abitanti

                    https://www.lastampa.it/esteri/2020/...E2%80%A6%C2%BB.


                    Se si chiude per tempo l'unico risulato che si ottiene sono proteste ancora piu' violente ed opposizioni che legittimano quelle proteste locrandoci sopra e destabilizzando ancora di piu' il governo, cercando di farlo crollare nel momento peggiore in assoluto.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma no, tifa solo lockdown come tutti i dipendenti pubblici

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Basterebbe leggere l'italiano corrente (che non è facilissimo, è vero) e comprenderlo per intendere che ho più volte detto che non mi auguro un lockdown totale tipo marzo.
                      Ma mi rendo conto che bisogna comunque sostenere le proprie opinioni preconcette.
                      Ci sta

                      Commenta


                        Spesso sento parlare di "salviamo il natale di qua' e salviamo il natale di la'".

                        Ragazzi, siamo nel bel mezzo di una pandemia che sta falciando decine di migliaia di persone e demolendo l'economia indirettamente, poiche' non fermandoci prolunghiamo solo la partita che finirebbe prima o poi con uno schianto ancora piu' violento......
                        quindi mi chiedo, ma chi cavolo se lo incula il natale, il cenone e il panettone?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Spesso sento parlare di "salviamo il natale di qua' e salviamo il natale di la'".

                          Ragazzi, siamo nel bel mezzo di una pandemia che sta falciando decine di migliaia di persone e demolendo l'economia indirettamente, poiche' non fermandoci prolunghiamo solo la partita che finirebbe prima o poi con uno schianto ancora piu' violento......
                          quindi mi chiedo, ma chi cavolo se lo incula il natale, il cenone e il panettone?
                          Quoto, e poi "mal comune mezzo gaudio"
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Spesso sento parlare di "salviamo il natale di qua' e salviamo il natale di la'".

                            Ragazzi, siamo nel bel mezzo di una pandemia che sta falciando decine di migliaia di persone e demolendo l'economia indirettamente, poiche' non fermandoci prolunghiamo solo la partita che finirebbe prima o poi con uno schianto ancora piu' violento......
                            quindi mi chiedo, ma chi cavolo se lo incula il natale, il cenone e il panettone?
                            assurdo

                            questi pensano al cenone + trenino di capodanno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              La Merkel chiarisce una volta per tutta quale problema hanno le nostre nazioni: gli abitanti

                              https://www.lastampa.it/esteri/2020/...E2%80%A6%C2%BB.


                              Se si chiude per tempo l'unico risulato che si ottiene sono proteste ancora piu' violente ed opposizioni che legittimano quelle proteste locrandoci sopra e destabilizzando ancora di piu' il governo, cercando di farlo crollare nel momento peggiore in assoluto.

                              DALL’INVIATO A BRUXELLES. «Arrivati a questo punto le chiusure sono l’unica scelta: avremmo dovuto agire prima, ma per i cittadini non sarebbe stato facile accettarlo. Hanno bisogno di vedere i letti degli ospedali pieni…». Quando Angela Merkel ha preso la parola, le telecamere della videoconferenza Ue hanno registrato lo stupore di diversi leader, increduli di fronti alla franchezza della cancelliera. Parole che registrano un’autocritica collettiva («Avremmo dovuto agire prima»), ma al tempo stesso anche un discutibile tentativo di autoassoluzione («I cittadini hanno bisogno di vedere i letti degli ospedali pieni»). Difficilmente Merkel lo ripeterebbe in pubblico.


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                assurdo

                                questi pensano al cenone + trenino di capodanno
                                Tu sì che hai capito tutto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎