Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma qual è la difficoltà di comprendere la parola "In questo momento" ?
    Chiedo, eh.
    La difficolta' e' non capire che e' una sciocchezza, e non ha nessun senso dal punto di vista medico e scientifico.

    Non e' accaduto nulla di significativo "a livello delle proteine di superficie del virus" che l'hanno reso meno aggressivo.

    Affermarlo senza nessuna evidenza a livello molecolare fa gridare vendetta a iddio, oltre ad essere, come si e' visto poi, molto pericoloso per il prossimo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Ok Doc

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        E' corretto anche questo "In questo momento in Italia ha esaurito la sua forza letale, perché sta facendo quello che fanno tutti i virus, cioè adattarsi al suo ospite. Questo non vuol dire che sia mutato, ma qualcosa sta accadendo a livello delle proteine di superficie del virus: le stesse modificazioni che lo rendevano molto letale tre mesi fa, adesso lo rendono meno aggressivo”"

        o e' la definizione dell'antiscienza, oltre ad essere una sciocchezza? Chiedo.
        Questo e' cio che dicevo poco sopra: tutti pretendono di dire la loro su tutto


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ok Doc
          Scusa Marcu, mi dici tu allora quali sono questi cambiamenti?

          Chiedo perche' 3-4 messaggi piu' su dicevi che tutto quello che ha detto li' Zangrillo e' corretto dal punto di vista medico.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ok Doc

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Marcu per curiositá, che lavoro fai?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Scusa Marcu, mi dici tu allora quali sono questi cambiamenti?

              Chiedo perche' 3-4 messaggi piu' su dicevi che tutto quello che ha detto li' Zangrillo e' corretto dal punto di vista medico.
              Dicevo e lo ribadisco.
              Ah, guarda che ho trovato. (Minuto 3.20)
              Poi pensatela come volete, di Zangrillo non me ne può fregar di meno.




              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Marcu per curiositá, che lavoro fai?
              Già scritto.
              Social Media Marketing del Partito Democratico.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Marcu per curiositá, che lavoro fai?
                lo stagionale in albergo
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                  Già scritto.
                  Social Media Marketing del Partito Democratico.
                  Era una domanda seria e non perculatoria, ma comunque libero di non rispondere.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Era una domanda seria e non perculatoria, ma comunque libero di non rispondere.
                    Non capisco onestamente queste domande sul CV delle persone qui dentro, non essendo tra l'altro un forum che tratta di Medicina.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dicevo e lo ribadisco.
                      Ok, mi spieghi il punto sopra allora?

                      Nel merito intendo.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non capisco onestamente queste domande sul CV delle persone qui dentro, non essendo tra l'altro un forum che tratta di Medicina.
                        Non ti ho chiesto il CV, ti ho chiesto che lavoro fai come si chiede ad una pesona qualunque durante una coversazione.
                        E guarda che non l'ho chiesto per giudicare quello che esprimi.
                        Libero di non rispondere
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Non ti ho chiesto il CV, ti ho chiesto che lavoro fai come si chiede ad una pesona qualunque durante una coversazione.
                          E guarda che non l'ho chiesto per giudicare quello che esprimi.
                          Libero di non rispondere
                          Siccome l'hai chiesto solo a me.
                          Comunque nessun segreto, ti ha già risposto sopra Ponno, sono un Receptionist d'Albergo e contemporaneamente sono al 3° anno in Scienze Motorie.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Siccome l'hai chiesto solo a me.
                            Comunque nessun segreto, ti ha già risposto sopra Ponno, sono un Receptionist d'Albergo e contemporaneamente sono al 3° anno in Scienze Motorie.
                            L'ho chiesto solo a te perché con metá di quelli che postano ho giá avuto occasione di parlarne, era pura curiositá
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Io però faccio una domanda, senza polemica, a tutti coloro i quali, qui sopra ma non solo, senza alcuna formazione specifica pensano di poter dare consigli su come andrebbe gestita l'epidemia. Ovvero poche volte ho sentito qualcuno non del settore mettere in dubbio le scelte di Ingegneri e architetti (tranne rari). Quando si parla di medicina sento sempre qualcuno dire la sua, senza saperne davvero nulla. Si può certamente criticare il governo per le cose fatte (o non fatte) in termini di prevenzione e preparazione alla seconda ondata. Ma criticare le scelte di gestione attuali che per forza di cose vengono indirizzate da tecnici competenti non lo comprendo.
                              A me sembra che negli altri paesi siano meno svegli e si facciano di più "sottomettere" al volere del governo, che hanno guardacaso votato

                              L'italiano invece si sente il più furbo e scaltro di tutti e sa tutto, ogni scelta che lo tocca da vicino è sbagliata, poi grazie ai social dove si studia vari post, decide che una scelta è sbagliata senza sentire il parere di esperti in finanza, ISS, luminari della medicina.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke, ma non sei mai uscito dall Italia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎