Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima o dopo ce lo becchiamo tutti temo, io l'ho appena scampata per un pelo (forse), ma ripeto, temo sia solo rimandata.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Emergenza Coronavirus: thread unico.

      A casa mia mio papà febbre e malessere generale dopo che due sue colleghi sono stati male e trovati positivi pochi giorni fa

      Dite che mi toccano 10 giorni di quarantena totale? Per chi ha già avuto questa esperienza, come è meglio agire? Abbiamo già contattato il medico di base e ci ha detto di aspettare 3 giorni. Ma se ha sintomi chiari e per di più due suoi colleghi sono positivi... non vedo cosa aspettare[emoji848]
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Di solito viene detto di aspettare per evitare falsi negativi, in fase di incubazione il tampone potrebbe non rilevare. Però in effetti in presenza di sintomi questo non dovrebbe accadere.
        Oppure ha fatto confusione col protocollo per chi NON ha sintomi ed è stato a stretto contatto con un caso, quindi 10 giorni in isolamento e poi tampone (oppure, fermo restando zero sintomi 14 giorni in isolamento e poi libero).
        Chiaramente non è questo il caso.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          I tempi sono quelli, certo che date le premesse sarebbe opportuno starsene isolati.

          comunque:



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sembra un libro game



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Sembra un libro game
              Li fanno ancora?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                marcu mi raccomando, a sto giro chiava fino alla nausea prima del lockdown.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Mi immagino il meme della tipa nel letto che si sta togliendo l'intimo e marcu al PC su bw che posta in sto thread gasatissimo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mi immagino il meme della tipa nel letto che si sta togliendo l'intimo e marcu al PC su bw che posta in sto thread gasatissimo
                  E' fortunatamente una cosa decisamente lontana dalla realtà.
                  La fika, da buon bodywebbiano è decisamente al di sopra.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      I tempi sono quelli, certo che date le premesse sarebbe opportuno starsene isolati.

                      comunque:
                      Grazie Sly, lo passo a casa. Fonte?
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Sauzè.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Guerriglia a Roma: le immagini di piazza del Popolo e Flaminio messi a ferro e fuoco
                          La cronaca dei disordini nel centro di Roma: dall'arrivo di un gruppo di ultradestra in piazza, fino alla fuga sul lungotevere. In mezzo cassonetti incendiati, petardi e bottiglie lanciate contro la polizia.

                          Roma a ferro e fuoco con scene di guerriglia in mezzo al traffico, automobilisti usati come linea di divisione dello scontro tra teppisti e polizia. Un'ora e più di scontri tra piazza del Popolo, piazzale Flaminio e Ponte Regina Margherita.

                          Tutto è iniziato alle 19.20 con l'arrivo in piazza di un gruppo di manifestanti provenienti da Prati. L'arrivo in piazza e i primi diverbi con funzionari della polizia prima e con i giornalisti poi. Le provocazioni, trasformate presto di petardi, con la polizia schierata per disperdere le frange più bellicose. Da qui il delirio. La polizia ha messo in campo gli idranti, facendo indietreggiare i facinorosi verso piazzale Flaminio. Il tutto tra lanci di petardi, bottiglie e monopattini.

                          A piazzale Flaminio il traffico si è trasformato in una linea di divisione tra polizia e teppisti. Monopattini tra gli automobilisti, vetture raggiunte da bottiglie e sassi. Il tempo giusto per trasformare le stradine adiacenti a piazzale Flaminio nel teatro di cassonetti incendiati. Quindi la prima fuga, verso il lungotevere.

                          Sembrava tutto finito, ma dopo un quarto d'ora, alle 20, il secondo round. Ancora lancio di petardi, ancora bottiglie, stavolta sul ponte Regina Margherita. La polizia sale da piazza del Popolo e inizia a disperdere i delinquenti verso Prati. Idranti in azione e fuga verso via Cola di Rienzo. Dodici i manifestanti fermati durante una caccia all'uomo con un elicottero che ha sorvolato per tutta la serata Prati e il centro di Roma.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Pensate ci possa essere un nuovo lockdown?

                            Ho letto in giro che si vocifera già.
                            Se i dati epidemiologici rimarranno tali nei prossimi giorni, dal 2 Novembre si chiude tutto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Grazie Sly, lo passo a casa. Fonte?
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Pensate ci possa essere un nuovo lockdown?

                                Ho letto in giro che si vocifera già.
                                Se i dati epidemiologici rimarranno tali nei prossimi giorni, dal 2 Novembre si chiude tutto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ormai è certo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎