Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma siamo seri ?

    L'immunologa Viola spiega alla Ministra Azzolina la differenza tra test antigenico e test sierologico.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Li hai votati tu i 5S, se non sbaglio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Non mi pare che all'estero vada meglio... quindi o riconosciamo che la classe politica europea ha toppato su tutta la linea o ammettiamo che gestire una pandemia e' francamente complicato.
      Se a giugno avessero prolungato chiusure di attivita' e imposto ulteriori limitazioni, la gente sarebbe impazzita e l'economia sarebbe collassata del tutto.

      A giugno c'era da tenere un atteggiamento prudenziale, non assolutamente quello di precipitare tutti in una illusione di ritorno alla normalità (pure le discoteche aperte, e qualcuno mi deve ancora spiegare come si fa a tenere le distanze in una discoteca).

      Più e sopra ogni cosa però prepararsi alla ripresa del lavoro e delle scuole e dunque all'autunno-inverno. Sul fronte strategico dei trasporti e della sanità (ad esempio quella locale) non è stato fatto niente.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        a giugno il virus pareva scomparso o quasi.
        vedremo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          a giugno il virus pareva scomparso o quasi.
          vedremo
          "Pareva" non "era". Nel mondo circolava ovunque, e anche in Italia, tant'è che la Sardegna si era riempita, tanto da dover tornare sulla decisione circa le discoteche. In base a quale presunzione un governo (con il codazzo di tecnici e presunti esperti) avrebbe dovuto giungere alla conclusione che non si sarebbe avuta la seconda (e più lunga, visto che la prima è iniziata solo a fine febbraio) ondata?

          Come è stato possibile fare finta di niente?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            ma sarebbe cambiato di molto avere meno contagi in estate? tanto poi con l'autunno ne basta una manciata per moltiplicarsi a poco a poco ai livelli iniziali, così come a febbraio è iniziato da codogno e pochi altri. Piuttosto avrei pensato a incrementare le terapie intensive e qualcosa di più sensato dei banchi a rotelle per le scuole

            Commenta


              alla fine bisogna accettare ed imparare a convivere col virus, più passa il tempo più l'idea dell'immunità di gregge non è più cosi peregrina
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                "Pareva" non "era". Nel mondo circolava ovunque, e anche in Italia, tant'è che la Sardegna si era riempita, tanto da dover tornare sulla decisione circa le discoteche. In base a quale presunzione un governo (con il codazzo di tecnici e presunti esperti) avrebbe dovuto giungere alla conclusione che non si sarebbe avuta la seconda (e più lunga, visto che la prima è iniziata solo a fine febbraio) ondata?

                Come è stato possibile fare finta di niente?
                È stato possibile anche perchè la gente si è convinta, senza alcuna prova, che il virus fosse morto, mutato, "adattato all'ospite", ecc.. come diceva anche qualche virologo della domenica in TV (possibile che si invitino anestesisti invece dei virologi in TV? Mistero).
                E se qualcuno si azzardava a dire che non bisognava assolutamente abbassare la guardia, veniva preso a schiaffi e accusato di fare terrorismo. Come specchio di tutto questo basta rileggere questo 3d, fino a giusto la settimana scorsa. Siamo sempre lì, finchè non si finisce di nuovo col culo per terra, non si capisce. Il cigno nero, e tutti i commenti analoghi che si ripetono ciclicamente.

                Sul fatto che dovevano essere prese misure tipo potenziare il trasporto pubblico quando c'era tempo per farlo, per permettere un migliore distanziamento, sono d'accordissimo con te. È gravissimo che non si sia fatto.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma sarebbe cambiato di molto avere meno contagi in estate? tanto poi con l'autunno ne basta una manciata per moltiplicarsi a poco a poco ai livelli iniziali, così come a febbraio è iniziato da codogno e pochi altri. Piuttosto avrei pensato a incrementare le terapie intensive e qualcosa di più sensato dei banchi a rotelle per le scuole
                  Non c'è nessuna prova che l'autunno c'entri qualcosa, alcuni paesi hanno avuto la seconda ondata in piena estate.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Li hai votati tu i 5S, se non sbaglio.
                    E quindi?
                    Ovviamente non li voterei mai più.
                    Ma poco cambia.
                    Un Ministro che dice una cosa del genere sui test dopo mesi che se ne parla è assurdo.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E quindi?
                      Ovviamente non li voterei mai più.
                      Ma poco cambia.
                      Un Ministro che dice una cosa del genere sui test dopo mesi che se ne parla è assurdo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Quindi niente, anche perché saremmo OT. Solo non capisco come la marea di gente che li ha votati non si rendesse conto che erano una manica di impreparati, buttati lì a caso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Quindi niente, anche perché saremmo OT. Solo non capisco come la marea di gente che li ha votati non si rendesse conto che erano una manica di impreparati, buttati lì a caso.
                        non se ne rendono conto neanche ora, se il gradimento per conte è superiore a quello di tutti gli altri politici e si leggono di continuo commenti tipo "grazie a dio che abbiamo questo governo con la destra sarebbe stato un disastro"

                        Commenta


                          Lo metto nel thread adatto.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Dittatura sanitaria chiedere di mettere le mascherine

                            Se la base è questa c'è davvero poco margine d'azione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non se ne rendono conto neanche ora, se il gradimento per conte è superiore a quello di tutti gli altri politici e si leggono di continuo commenti tipo "grazie a dio che abbiamo questo governo con la destra sarebbe stato un disastro"

                              Quello lo penso pure io. Pensa se ci fosse stato Salvini. Basta vedere cme sta delirando in questi mesi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Quello lo penso pure io. Pensa se ci fosse stato Salvini. Basta vedere cme sta delirando in questi mesi.
                                Sicuramente tutti morti

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎