Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    il "colpo di freddo " esiste solo in italia, nel resto del mondo di perculano per questa paura
    Il freddo non infetta ma contribuisce a indebolire le difese, infatti in inverno ci son più raffreddori/influenze da sempre

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Se tenere la mascherina durante l'allenamento servisse a far mantenerla per tutta la durata allora ben venga
      Fare stacco e squat sarà un mezzo suicidio, fare cardio idem, ma se questi sono i compromessi per evitare la chiusura vanno accettati
      Siamo già chiusi, è questo il punto. Non stiamo lavorando, non stiamo incassando.
      E più aumentano notizie o restrizioni peggio andrà.

      Dei miei iscritti, quanti sono disposti a venire in palestra ed allenarsi con la mascherina? O meglio, a pagare per questo?
      Bisogna capire che i "fissi", gli "appassionati", i "malati", sono la minor parte. La maggior parte è gente che ruota, stagionale, scostante, che ogni scusa è buona per saltare un allenamento, o un mese, o più...
      Che effetto ha questa ulteriore misura sul mercato?

      Lo ripeto. Quello che voi, semplici iscritti, non state capendo è che siamo già chiusi e che qualsiasi misura che non tranquillizzi il mercato è solo un ulteriore chiodo su una bara già praticamente sepolta.


      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
      Ma come fai a dire l ho preso in palestra? È ovvio che non puoi risalire a dove lo hai preso se frequenti gente senza mascherina in palestra e poi al ristorante ecc.
      Dire che in palestra non prendi il covid è una cagata assurda e gli studi scientifici a supporto non hanno alcuna validità scientifica ma sono totalmente pilotati.
      La palestra è sicuramente un luogo di alta % di possibilità di contagio dato che iperventoli in faccia alle persone.
      Non sai se l'hai preso in palestra, ma se ad un tampone risulti positivo devi comunicare tutti gli ultimi contatti a cui verrà fatto il tampone.
      Se tra le ultime cose fatte c'è l'essere stato in palestra faranno il tampone a tutte le persone presenti quando c'eri tu in palestra.

      Se ad oggi non hai ancora sentito nessun giornale che titola di boom di focolai nelle palestre (come invece era nelle RSA), vuol dire che il virus nelle palestre non si sta propogando come uno potrebbe pensare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Il freddo non infetta ma contribuisce a indebolire le difese, infatti in inverno ci son più raffreddori/influenze da sempre
        Non è proprio così Maverick.
        È solo una diceria prevalentemente Italica in genere.
        Il problema non è di certo il freddo!
        Non è stata mai dimostrata scientificamente la correlazione freddo=Influenza.
        Ci si ammala in presenza del Virus.
        Virus che più facilmente prolifera in alcune stagioni.
        Ma è principalmente colpa nostra, non del freddo.



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio

          Non sai se l'hai preso in palestra, ma se ad un tampone risulti positivo devi comunicare tutti gli ultimi contatti a cui verrà fatto il tampone.
          Se tra le ultime cose fatte c'è l'essere stato in palestra faranno il tampone a tutte le persone presenti quando c'eri tu in palestra.

          Se ad oggi non hai ancora sentito nessun giornale che titola di boom di focolai nelle palestre (come invece era nelle RSA), vuol dire che il virus nelle palestre non si sta propogando come uno potrebbe pensare.

          Esattamente.
          Poi non lo diciamo noi, l'ha riferito il Ministro dello Sport Spadafora con dati del CTS.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            In realtà in palestra basta far capire che tolto quando usi un attrezzo cardio/fitness o pesi liberi per il resto sempre mascherina

            Da me lo rispettano quasi tutti, ovvio ci sono quei casi limitati saranno 20 in tutta la palestra, è anche vero che soprattutto negli orari di punta è difficile controllare tutti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma possibile che persone adulte abbiano bisogno di qualcuno che le controlli? A parte qualche negazionista alla naturalissimo ma parliamo di pochi singoli...
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non è proprio così Maverick.
              È solo una diceria prevalentemente Italica in genere.
              Il problema non è di certo il freddo!
              Non è stata mai dimostrata scientificamente la correlazione freddo=Influenza.
              Ci si ammala in presenza del Virus.
              Virus che più facilmente prolifera in alcune
              È quello che dicevo... mica ti infetti con l'aria fredda, chiaro, ci vuole qualcuno che ti passi il virus. Però il raffreddamento indebolisce

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                È quello che dicevo... mica ti infetti con l'aria fredda, chiaro, ci vuole qualcuno che ti passi il virus. Però il raffreddamento indebolisce
                Onestamente non penso così tanto.
                Anche qua, pochissimi studi e niente di particolare.
                Credo sia molto più pericoloso, come messo nel post sopra, il riscaldamento artificiale di cui abusiamo d'inverno.
                Calore artificiale con umidità e sbalzo termico successivo sono il male assoluto.
                Ed lì che in genere il virus stagionale influenzale proliferà tremendamente.
                Io vivo a Palermo (Temperatura media invernale poco meno di 10° ca.) e non accendo mai riscaldamenti a casa. (Qui è facile, lo so).
                Vado in moto tutto l'anno, e lì il freddo si sente parecchio.
                Non ho febbre da tanto tempo.
                Non sarà una statistica, ma conosco molta gente a cui viene spesso (anche 2 volte durante l'inverno) ed è tutta gente che o a casa o al lavoro, utilizza una fonte di riscaldamento artificiale.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 20-10-2020, 16:55:47.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Comunque,
                  Dovessero imporre la mascherina ANCHE durante l'esercizio fisico, le palestre mi sa che possono chiudere ufficialmente.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il più sono ragazzi infatti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Quì non so se è il posto giusto per dirlo, ma visto che sono tanti anni che frequento il forum volevo informarvi che purtroppo mi sono beccato il COVID19. E insieme a me, mia moglie e uno dei due figli.
                      Ho inziato ad avere febbre il 06 ottobre. Per fortuna ad oggi sembra che si stia risolvendo tutto per il meglio sia per me che per i miei familiari.
                      Per fortuna non siamo dovuti ricorrere a cure ospedaliere... ci stiamo riprendendo a casa.
                      Come ci ha detto la ASL telefonicamente, dato che nessuno ci ha visitato (solo tampone rinofaringeo): "finché non tornate negativi non si può escludere nulla. Anche se i vostri sintomi stanno regredendo. Quindi dovreste risolvere in breve tempo"
                      sigpic

                      Commenta


                        In bocca al lupo RAYBAN.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Quì non so se è il posto giusto per dirlo, ma visto che sono tanti anni che frequento il forum volevo informarvi che purtroppo mi sono beccato il COVID19. E insieme a me, mia moglie e uno dei due figli.
                          Ho inziato ad avere febbre il 06 ottobre. Per fortuna ad oggi sembra che si stia risolvendo tutto per il meglio sia per me che per i miei familiari.
                          Per fortuna non siamo dovuti ricorrere a cure ospedaliere... ci stiamo riprendendo a casa.
                          Come ci ha detto la ASL telefonicamente, dato che nessuno ci ha visitato (solo tampone rinofaringeo): "finché non tornate negativi non si può escludere nulla. Anche se i vostri sintomi stanno regredendo. Quindi dovreste risolvere in breve tempo"
                          Porca miseria, in bocca al lupo per tutto. Il piccolo sta bene?
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Porca miseria, in bocca al lupo per tutto. Il piccolo sta bene?
                            La piccola sì, ora tutto ok... circa 10giorni fa, ha avuto due o tre giorni di irrequietezza con una piccola sfebbrata durata mezza giornata. Inappetenza e disturbo intestinale. Raffreddore che però continua ad avere.
                            Io febbre, tosse, raffreddore e perdita di gusto/olfatto ma non dovuta a raffreddore... un po' di stanchezza generale.
                            Mia moglie solo stanchezza generale con tosse e raffreddore.
                            Naturalmente è stato più tassante l'aspetto psicologico, visto che i primi giorni non sai come va a finire. Ad oggi siamo più tranquilli, visto che i sintomi sembra che stiano regredendo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              In bocca al lupo RAYBAN.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              crepi
                              sigpic

                              Commenta


                                Palermo.
                                Ambulatorio privato per fare il tampone.
                                Terzo mondo.
                                Spero che da voi le cose siano diverse.
                                Il ragazzo è un comico palermitano, il video è a volte ironico ma la questione è davvero seria se la gestione dei tamponi privati è questa.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎