Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Cosa si dice in Germania di queste restrizioni?
    Ad esempio, il discorso delle 10 persone nelle feste private com'è stato accolto? Come verrà monitorato?
    Si dice che per le mascherine non cambia niente, l'obbligo quando non si ha distanza o al chiuso non é mai decaduto. Il limite alle 10 persone non é in tutta la Germania ma solo dove si supera 50/10k nuovi casi, altrove é 50 persone. Non verrà monitorato negli appartamenti privati, si richiede maturità e attenzione e rispetto. Nel locali invece ci sono controlli.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si dice che per le mascherine non cambia niente, l'obbligo quando non si ha distanza o al chiuso non é mai decaduto. Il limite alle 10 persone non é in tutta la Germania ma solo dove si supera 50/10k nuovi casi, altrove é 50 persone. Non verrà monitorato negli appartamenti privati, si richiede maturità e attenzione e rispetto. Nel locali invece ci sono controlli.
      Leggevo che da 35 casi su 100K abitanti la soglia è 15 persone, da 50 casi la soglia diventa 10 con possibilità di portarla a 5 in futuro.
      Da noi alla fine è diventata una raccomandazione, non ho capito se in Germania ci sono delle sanzioni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Leggevo che da 35 casi su 100K abitanti la soglia è 15 persone, da 50 casi la soglia diventa 10 con possibilità di portarla a 5 in futuro.
        Da noi alla fine è diventata una raccomandazione, non ho capito se in Germania ci sono delle sanzioni.
        Non ci sono sanzioni, che io sappia. Se la festa é in un locale, allora la sanzione la becca il locale.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          Chi ha capito il giochetto è una minoranza che è sovrastata da chi invece gli fa comodo questa condizione.

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
          Vorrei essere un visionario come voi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Intano ieri in palestra primi segnali di ripresa. Diversi rinnovi, qualche nuovo iscritto, un po' di persone venute a chiedere informazioni e la sala abbastanza piena da farmi riuscire a NON allenarmi.

            La sensazione che ho è che si andrà molto a singhiozzo, ma soprattutto sarà difficile fare cassa in anticipo finché la maggioranza andrà avanti a semplici mensili per paura di nuove chiusure. Che poi per assurdo, se queste chiusure non ci fossero, a bilancio annuo avere tutti mensili produce di più che tutti annualli. Ma è essenzialmente come scommettere sul rosso tutti i mesi e sperare che esca sempre per 7/8 volte di fila...

            Commenta


              Grazie alla sparata di Crisanti ormai rimbalzata h24 su tutti i social e media, tutti quelli che avrebbero prenotato vacanze ecc per il periodo natalizio non lo faranno dando un'altra mazzata ad un economia già fragile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Grazie alla sparata di Crisanti ormai rimbalzata h24 su tutti i social e media, tutti quelli che avrebbero prenotato vacanze ecc per il periodo natalizio non lo faranno dando un'altra mazzata ad un economia già fragile.
                A me pare strano che Crisanti, persona autorevole ed implicato nella politica, faccia una sparata del genere senza saperne le conseguenze
                Io credo che l’idea sia appunto quella di far abituare la popolazione all’eventualità di un nuovo lockdown, già deciso ai piani alti
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Le conseguenze le sanno benissimo, e a pensar male si fa peccato...

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Fusaro lo diceva già mesi fa che il nuovo lockdown era già scritto ed inevitabile

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Perché diversi governi in Europa (tra cui quello italiano) dovrebbero voler danneggiare il tessuto economico del loro paese senza una reale necessità?

                      Sono misure impopolari che gli portano contro l'opinione pubblica e offrono il fianco alle opposizioni.

                      Non per niente il trend iniziale (pensate a gennaio/febbraio in Europa/Usa) un po' ovunque è stato quello di minimizzare, che il covid non sarebbe arrivato perché tutti gestivano la cosa nel migliore dei modi.

                      Commenta


                        Il thread è in loop. Alcuni interventi andrebbero ignorati completamente.

                        Commenta


                          I tuoi ad esempio!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Si, ovvio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Perché diversi governi in Europa (tra cui quello italiano) dovrebbero voler danneggiare il tessuto economico del loro paese senza una reale necessità?

                              Sono misure impopolari che gli portano contro l'opinione pubblica e offrono il fianco alle opposizioni.

                              Non per niente il trend iniziale (pensate a gennaio/febbraio in Europa/Usa) un po' ovunque è stato quello di minimizzare, che il covid non sarebbe arrivato perché tutti gestivano la cosa nel migliore dei modi.
                              Oddio io articoli in Germania su come probabilmente a Natale saremo tutti in full lockdown non li ho letti. Poi boh, magari mi sbaglio. Il problema é di percezione, non di realtà (che é una rottura per tutti)
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ad Arzano (NA) commercianti in piazza contro il lockdown
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎