Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non so se vi siete goduti Speranza che ieri da Fazio ha auspicato una nuova generazione di piccoli delatori.

    Edit: Nat mi ha fregato sul tempo.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Qui in generale la regola è quella. Se si pensa che qualcosa metta in pericolo gli altri, la gente avverte le autorità.

    O magari perchè pensano che se i sacrifici li fanno loro, allora è giusto che li facciano tutti, senza furbetti.

    Non lontano da casa mia uno studente si è preso 10,000 sterline di multa per aver tenuto un party da 50 persone.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Mach si è capito quanti asintomatici genera approssimativamente?
      Mi spiego se in città ho 50 nuovi casi quindi sintomatici in città mi aspetto almeno 500 asintomatici che scorrazzano? Mi sembra che l ordine dei numeri era questo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Qui in generale la regola è quella. Se si pensa che qualcosa metta in pericolo gli altri, la gente avverte le autorità.

        O magari perchè pensano che se i sacrifici li fanno loro, allora è giusto che li facciano tutti, senza furbetti.

        Non lontano da casa mia uno studente si è preso 10,000 sterline di multa per aver tenuto un party da 50 persone.
        "e se tizio si butta dal ponte, ti butti dal ponte pure tu?" Cit.

        Ma qui il problema non é che vieti le feste, che ci può anche stare, tu vieti di base ad una persona di fare quello che vuole a casa sua, e ti proponi di controllare questo divieto tramite segnalazioni di persone a caso, prestandoti a tutti gli errori e le storture del caso (dovessero veramente far passare la "linea Speranza" voglio vedere le prossime riunioni di condominio).
        Poi si ritorna al solito caos: noi in famiglia tra zii, cugini, nonni di primo grado siamo già tipo 30. É una festa? Posso fare una cena? Ma se c'è pure la ragazza di mio cugino? E via di discrezionalità.

        Sembrava, con la normativa sulle mascherine, che si fosse presa una direzione netta e precisa per provare a fare qualcosa: non sappiamo che fare, mettetela sempre che se serve bene, se non serve ci abbiamo provato.

        Ora ricominciamo con le mezze verità: uscite si ma a mezzanotte il virus diventa aggressivo tutti a casa, fermi davanti al bar no, camminate avanti e indietro e fate la Campana così il COVID non passa, etc etc etc.

        Senza contare che me lo vedo l'appuntato Giampiero che chiede un mandato per vedere se c'è una festa, o si considera flagranza di reato?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Parlano del nord UK zona Liverpool, per la City non saranno previste nuove restrizioni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Stop alle feste e confidiamo che i vicini di casa facciano gli spioni e ci segnalino feste private illegali. cit. speranza.

            i primi fascisti sono proprio gli antifascisti ed i fessi non se ne rendono conto
            È evidente che la famosa deriva autoritaria di cui tanto si parla a sinistra la stanno mettendo in atto proprio loro
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              "e se tizio si butta dal ponte, ti butti dal ponte pure tu?" Cit.

              Ma qui il problema non é che vieti le feste, che ci può anche stare, tu vieti di base ad una persona di fare quello che vuole a casa sua, e ti proponi di controllare questo divieto tramite segnalazioni di persone a caso, prestandoti a tutti gli errori e le storture del caso (dovessero veramente far passare la "linea Speranza" voglio vedere le prossime riunioni di condominio).
              Poi si ritorna al solito caos: noi in famiglia tra zii, cugini, nonni di primo grado siamo già tipo 30. É una festa? Posso fare una cena? Ma se c'è pure la ragazza di mio cugino? E via di discrezionalità.

              Sembrava, con la normativa sulle mascherine, che si fosse presa una direzione netta e precisa per provare a fare qualcosa: non sappiamo che fare, mettetela sempre che se serve bene, se non serve ci abbiamo provato.

              Ora ricominciamo con le mezze verità: uscite si ma a mezzanotte il virus diventa aggressivo tutti a casa, fermi davanti al bar no, camminate avanti e indietro e fate la Campana così il COVID non passa, etc etc etc.

              Senza contare che me lo vedo l'appuntato Giampiero che chiede un mandato per vedere se c'è una festa, o si considera flagranza di reato?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Cercare cavilli o porsi queste domande dopo sette mesi di pandemia è da cretini certificati.
              Nella mia città blandamente colpita dal virus ora ci sono ogni giorno più di 30 casi nuovi.
              Non abbiamo rimedi contro il virus se non quello di non prenderlo.
              Siamo in una democrazia pertanto coi dpcm danno dei "consigli" mantenendosi larghi in nome della democrazia e delle libertà vigenti, poi sta all'intelletto di ognuno di noi rispettarli oppure domandarsi se in famiglia siamo 30 la devo considerare una festa?

              Ci siamo già dimenticati che in Cina hanno chiuso a tutti senza se e ma dentro casa per mesi, assodato che siamo un popolo di caproni coi negazonisti e quant altro ci meriteremmo una dittatura vera e propria.
              Last edited by DR. CACARELLA; 12-10-2020, 09:00:42.
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                "e se tizio si butta dal ponte, ti butti dal ponte pure tu?" Cit.

                Ma qui il problema non é che vieti le feste, che ci può anche stare, tu vieti di base ad una persona di fare quello che vuole a casa sua, e ti proponi di controllare questo divieto tramite segnalazioni di persone a caso, prestandoti a tutti gli errori e le storture del caso (dovessero veramente far passare la "linea Speranza" voglio vedere le prossime riunioni di condominio).
                Poi si ritorna al solito caos: noi in famiglia tra zii, cugini, nonni di primo grado siamo già tipo 30. É una festa? Posso fare una cena? Ma se c'è pure la ragazza di mio cugino? E via di discrezionalità.

                Sembrava, con la normativa sulle mascherine, che si fosse presa una direzione netta e precisa per provare a fare qualcosa: non sappiamo che fare, mettetela sempre che se serve bene, se non serve ci abbiamo provato.

                Ora ricominciamo con le mezze verità: uscite si ma a mezzanotte il virus diventa aggressivo tutti a casa, fermi davanti al bar no, camminate avanti e indietro e fate la Campana così il COVID non passa, etc etc etc.

                Senza contare che me lo vedo l'appuntato Giampiero che chiede un mandato per vedere se c'è una festa, o si considera flagranza di reato?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ponno, non mi sembra che l'esempio del ponte calzi molto qui. Non si copia uno che sbaglia, ma lo si riporta alle autorità perchè smetta. Differisce molto dalle abitudini con cui anch'io sono cresciuto, ma mi sembra abbia molto senso.

                Anche adesso la legge ti limita rispetto a quello che puoi fare in casa tua: non puoi spacciare, stuprare, picchiare qualcuno, ecc.. ma mi sembra normale. Quella di limitare le riunioni di persone sotto uno stesso tetto è una cosa che stanno adottando molti paesi (leggo che anche la Germania lo sta considerando, in zone con più di 50 casi per 100,000 abitanti), mica solo l'Italia. Qui quando incontri persone con cui vivi, al momento c'è il limite di 6 persone.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Ma se qualcuno dovesse segnalare una "festa" in una casa, poi le forza dell'ordine che fanno, irruzione in un domicilio? Si fanno dare il mandato da un giudice? E' un reato tale da non richiedere il mandato immediato? Sfondano la porta?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Parlano del nord UK zona Liverpool, per la City non saranno previste nuove restrizioni
                    Il sindaco di Londra due giorni fa ha detto che prevede che restrizioni verranno adottate da loro molto a breve. Per essere precisi ha detto che saranno 'inevitabili'.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Stop alle feste e confidiamo che i vicini di casa facciano gli spioni e ci segnalino feste private illegali. cit. speranza.

                      i primi fascisti sono proprio gli antifascisti ed i fessi non se ne rendono conto
                      Giusto così

                      I bimbiminkia neomaggiorenni inizieranno a fare festini in casa con musica e alcool

                      Dai 30 anni in sù si ha l'obbligo morale di segnalare e godere quando arrivano gli sbirri ad arrestare tutti sti ragazzini, spensierati che si divertono.

                      Bandini sono sicuro farà un ottimo lavoro.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ma se qualcuno dovesse segnalare una "festa" in una casa, poi le forza dell'ordine che fanno, irruzione in un domicilio? Si fanno dare il mandato da un giudice? E' un reato tale da non richiedere il mandato immediato? Sfondano la porta?
                        Credo che i Liam di questo paese si aspettino ariete e deportazione, con il delatore che riceve una pacca sulla spalla e un piccolo bonus.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          I ricercatori hanno testato la longevità del virus al buio in tre diverse condizioni e hanno visto che il tasso di sopravvivenza del virus calava all'aumentare delle temperature 

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Giusto così

                            I bimbiminkia neomaggiorenni inizieranno a fare festini in casa con musica e alcool

                            Dai 30 anni in sù si ha l'obbligo morale di segnalare e godere quando arrivano gli sbirri ad arrestare tutti sti ragazzini, spensierati che si divertono.

                            Bandini sono sicuro farà un ottimo lavoro.
                            H anche. Il pensiero che non è l'unico con l'esistenza bruciata farà di lui il primo dei canarini

                            Commenta


                              Però quando si parla di eliminare il secondo tampone positivo per dichiarare il paziente guarito, di accorciare la quarantena, chiaro che mandi segnali contrastanti e dai adito a dubbi.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Quella di limitare le riunioni di persone sotto uno stesso tetto è una cosa che stanno adottando molti paesi (leggo che anche la Germania lo sta considerando, in zone con più di 50 casi per 100,000 abitanti), mica solo l'Italia.




                                Covid-19 in Germania, Merkel annuncia nuove restrizioni se la situazione non migliora

                                Le limitazioni potrebbero includere regole più rigide sulle mascherine, restrizioni sui raduni privati, orari di coprifuoco e limitazioni all’acquisto di alcolici


                                Nel dettaglio, Merkel e i sindaci delle 11 maggiori città tedesche hanno concordato di imporre nuove restrizioni qualora le infezioni superino la soglia settimanale dei 50 casi su 100 mila abitanti. Le limitazioni potrebbero includere regole più rigide sulle mascherine, restrizioni sui raduni privati, orari di coprifuoco e limitazioni all’acquisto di alcolici.
                                La cancelliera ha spiegato che la “massima priorità” è evitare un nuovo lockdown come quello imposto in primavera, che ebbe pesanti conseguenze sull’economia. Merkel e i sindaci si reincontreranno tra due settimane per fare il punto della situazione. Se l’aumento non si arresta entro dieci giorni, “ulteriori misure restrittive mirate sono inevitabili”. Anche la Bundeswehr (le forze armate tedesche) e il Robert Koch Institute dovrebbero inviare esperti negli hotspot, nel caso in cui per sette giorni si registrassero più di 35 nuove infezioni ogni 100mila abitanti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎