Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasta, riso, parmigiano

    è dal lockdown che mi dico di comperare un congelatore a pozzetto da tenere in cantina - chiusura o non chiusura poter avere la scorta di carne / pesce / pane congelato per un mese non mi pare una cattiva idea


    parlavo con il nostro reparto ict la settimana scorsa e sono già pronti con materiale smart working

    ripeto non succede ma se succede bisogna farsi trovare pronti è mal che vada non essendo prodotti deperibili nel giro di una settimana si utilizzano cmq



    le lezioni scolastiche da casa, quelle si che mi spaventano - è stato un incubo per due mesi scarsi figuriamoci per tutto l'anno scolastico



    Commenta


      [IMG][/IMG]
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        io per non sapere ne leggere ne scrivere stamattina mi sono fatto un paio di giri al supermercato prendendo tra le altre cose quei prodotti che erano quasi irreperibili durante il lockdown
        niente di che, candeggina, alcool, farina, lievito, latte a lunga conservazione, sale, zucchero olio e tutta l'acqua che sono riuscito a far entrare in macchina - quantità ragionevoli niente da apocalisse zombie

        mi son scordato il bicarbonato e una litrata di alcool etilico che può sempre far comodo vista la puzza esagerata che fa quello rosso commerciale

        come si dice, non capita ma se capita....... le file di due ore davanti al supermercato me le ricordo ancora
        Anch'io ho fatto la stessa cosa. Senza esagerare, ma come te ho fatto scorta delle cose che erano introvabili prima. In piu' tra due mesi e mezzo qua oltre al lockdown si rischia anche hard brexit, quindi mi sono assicurato di avere scorte aggiuntive. Soprattutto di carta igienica, per quella l'altra volta era partito il mercato nero, stavolta vorrei evitare problemi.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Anch'io ho fatto la stessa cosa. Senza esagerare, ma come te ho fatto scorta delle cose che erano introvabili prima. In piu' tra due mesi e mezzo qua oltre al lockdown si rischia anche hard brexit, quindi mi sono assicurato di avere scorte aggiuntive. Soprattutto di carta igienica, per quella l'altra volta era partito il mercato nero, stavolta vorrei evitare problemi.
          quella della carta igienica a noi meridionali europei ha fatto ridere parecchio, ma effettivamente se uno ci pensa non usando il bidet le carta da chiappa si usa in quantità industriali

          due colpi noi poi il bidet e un "mezzo rotolo" per i nostri cugini europei

          il fatto del non installare il bidet non l'ho mai capito

          buon appetito eh



          Commenta


            Bestie di satana con le mutande sgommate
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Anch'io ho fatto la stessa cosa. Senza esagerare, ma come te ho fatto scorta delle cose che erano introvabili prima. In piu' tra due mesi e mezzo qua oltre al lockdown si rischia anche hard brexit, quindi mi sono assicurato di avere scorte aggiuntive. Soprattutto di carta igienica, per quella l'altra volta era partito il mercato nero, stavolta vorrei evitare problemi.
              Lunedì prossimo sono da voi

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Lunedì prossimo sono da voi

                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                Domani il governo dovrebbe annunciare le nuove restrizioni, che dovrebbero diventare effettive da mercoledi. Il che vuol dire orari ridotti nei locali, limitazioni nell'incontrare persone a parte quelle che vivono con te, ecc.. Non credo che fino a fine dicembre ti serva l'assicurazione sanitaria privata, comunque informati ugualmente.

                Se e' veramente questo che vuoi fare, non ti voglio far cambiare idea, comunque buona fortuna, ne avrai bisogno.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Ak ti rimbalzano in aeroporto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Bassetti da Mara su Raiuno...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ricomincia la guerra ai runner


                      Last edited by Maverick87; 11-10-2020, 16:33:36.

                      Commenta


                        Io perche' continuino a invitare gente come la Gismondo (il Fatto) e Bassetti (tutti gli altri) e' un mistero. Hanno fatto figuracce tali che una persona normale sarebbe andato a nascondersi sotto un sasso, e invece questi insistono a predicare come se niente fosse.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          In realtà se corri non la devi tenere, leggi bene
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Boh a me appare questo...

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Boh a me appare questo...

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              In effetti non e' spiegato molto bene
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Domani il governo dovrebbe annunciare le nuove restrizioni, che dovrebbero diventare effettive da mercoledi. Il che vuol dire orari ridotti nei locali, limitazioni nell'incontrare persone a parte quelle che vivono con te, ecc.. Non credo che fino a fine dicembre ti serva l'assicurazione sanitaria privata, comunque informati ugualmente.

                                Se e' veramente questo che vuoi fare, non ti voglio far cambiare idea, comunque buona fortuna, ne avrai bisogno.
                                Secondo me non cambia nulla

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎