Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il lockdown lungo ci ha creato tanti problemi ma ha davvero fatto la differenza, gli altri si sono dati alla fantasia e alle prese in giro e ora si vede.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      ma infatti, siamo messi molto ma molto meglio dei nostri vicini spagnoli e francesi....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Attendiamo due settimane
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Le attendiamo ma sono sicuro che non andremo mai ai livelli della Francia
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Coronavirus, la nuova ordinanza della Regione Lazio: mascherine obbligatorie all’aperto.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Coronavirus, la nuova ordinanza della Regione Lazio: mascherine obbligatorie all’aperto.

              https://roma.corriere.it/notizie/cro...QJ1C1TrXVhAsVM

              giusto così.
              in campania è in vigore da qualche giorno.
              va bene qualunque misura purchè non fermino il lavoro.....
              (anche se i gestori di locali notturni - bar ecc. sono già molto penalizzati oggi)
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                giusto così.
                in campania è in vigore da qualche giorno.
                va bene qualunque misura purchè non fermino il lavoro.....
                (anche se i gestori di locali notturni - bar ecc. sono già molto penalizzati oggi)
                Ormai seguo De Luca per leggere i commenti sotto i suoi post, mamma mia siete da rinchiudere per sempre, pensavo che il napoletano era un po' sveglio ma avete un livello di ignoranza imbarazzante, non so come ci fai a vivere in quel posto.

                Confermi?



                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  confermo che sei un idiota si
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    confermo che sei un idiota si
                    Non ti faccio screen perché ne sarebbero migliaia, mamma mia siete una barzelletta ormai

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La prostatite bilaterale
                      Ahahahahahaha che genio de luca, un grandissimo

                      Commenta


                        Ce ne vuole coraggio a stimare uno come De Luca..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Bene, smartworking a discrezione del dipendente introdotto di fisso (anche senza stato di emergenza) dove lavoro.

                          Adesso posso anche chiudere la manovella del covid.

                          Commenta


                            Conosco chi lavora in ospedale e mi dicono che invece sono già pieni! Che la situazione non è per niente sotto controllo, qualcuno che lavora in qualche ospedale sa dirci qualcosa?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Dipende, Abruzzo e Molise hanno dei ricoverati ma nessuna criticità
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Conosco chi lavora in ospedale e mi dicono che invece sono già pieni! Che la situazione non è per niente sotto controllo, qualcuno che lavora in qualche ospedale sa dirci qualcosa?
                                Il pieni è relativo ... Molti ospedali hanno solo qualche posto covid.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎