Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse perchè hanno anche una carica virale più bassa rispetto a chi ha sintomi.....credo!

    Commenta


      Si anche la carica virale incide,per esempio l'hiv, se uno segue le terapie e abbassa la carica virale quasi a zero con gli antiretrovirali praticamente ha quasi zero possibilità di contagio, mentre se un soggetto ha contratto da poco l HIV e di conseguenza ha carica virale altissima ha più probabilità di contagiare un altro soggetto.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        io non ho capito una cosa,l'app immuni,se io me la scarico,ma non so se sono positivo asintomatico,cosa ci metto?a cosa serve?se uno è positivo dovrebbe stare a casa non in giro.....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          A quick summary of COVID-19 survival rates is shown below. The summary is based on the CDC table provided at the end of this report.
          CDC COVID-19 Survival Rates
          • Age 0-19 — 99.997%
          • Age 20-49 — 99.98%
          • Age 50-69 — 99.5%
          • Age 70+ — 94.6%
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            No comment...

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              ma veramente avete bannato lukino forever??

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ma veramente avete bannato lukino forever??
                Sia lodato Gesù, non ne ho idea una volta lo feci bannare io per sfizio perché dici forever?

                Cmq scarica l app immuni e basta serve anche a capire se magari chi hai incontrato è diventato positivo
                Last edited by DR. CACARELLA; 27-09-2020, 16:37:13.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Sia lodato Gesù, non ne ho idea una volta lo feci bannare io per sfizio perché dici forever?

                  Cmq scarica l app immuni e basta serve anche a capire se magari chi hai incontrato è diventato positivo
                  ok
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    La scuola col gel igienizzante che non igienizza.

                    A seguito di una ispezione dopo un caso di Covid a scuola è stato certificato che il gel messo a disposizione degli alunni e del personale scolastico non risponderebbe ai requisiti richiesti dalle normative anti-coronavirus.


                    La scuola col gel igienizzante che non igienizza

                    Un caso di Covid registrato nella scuola primaria "Giuseppe Garibaldi" di Fiumicello Villa Vicentina in provincia di Udine ha portato ad una inquietante scoperta: durante la sanificazione dell'istituto l'Azienda sanitaria ha riscontrato che il gel igienizzante non era efficace poiché "non contenente gli ingredienti efficaci per contrastare la trasmissione del virus". A quanto pare, però, quel gel è stato fornito direttamente dal Ministero.
                    La dirigente scolastica, Alessia Cicconi, ha affidato a un post su un gruppo social frequentato da moltissimi dirigenti scolastici, la propria difesa in cui afferma che il gel fosse proprio quello inviato dal commissario straordinario per l'emergenza coronavirus Arcuri.

                    "A seguito di un caso di Covid nella mia scuola ho ricevuto un sopralluogo del Dipartimento di prevenzione che mi ha verbalizzato che il gel non ha attività virucida e quindi non ha nessuna azione anti Covid, peccato che sia il gel che mi ha inviato il commissario Arcuri"


                    Un caso che ovviamente sta facendo molto discutere tanto da diventare motivo di una interrogazione parlamentare presentata dal deputato di Forza Italia Roberto Novelli. “L’Italia è l’unico Paese a fornire gratuitamente gel igienizzante alle scuole, peccato che in alcuni casi pare che il gel non sia in grado di uccidere il virus. Il ministro Azzolina e il commissario Arcuri facciano immediatamente chiarezza - afferma il deputato - "Di che prodotto si tratta? Come è stata decisa la fornitura? A quante scuole è stato inviato il gel non igienizzante?" chiede Novelli con una interrogazione appena depositata.


                    "Inutile che il Governo si faccia bello vantandosi incredibilmente del suo operato se poi scarica sui dirigenti scolastici la responsabilità e i costi che dovranno affrontare per mettersi a norma. Se con fatica abbiamo compreso le difficoltà di reperire i presìdi durante la prima fase è inaccettabile che dopo mesi Azzolina e Arcuri forniscano alle scuole prodotti che sono poco più che sapone, inutili e ingannevoli nel contrastare il virus”, conclude Novelli.



                    Potrebbe interessarti: https://www.today.it/cronaca/gel-igi...438.1601284999
                    Last edited by marcu9; 28-09-2020, 21:25:34.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Io eviterei i tabloid britannici, per quanto possibile, sono pura spazzatura.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Complimenti.
                            La trasparenza è tutto.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta



                              [COLOR=var(--primary-text)]QUANDO FATE IL TEST SIEROLOGICO O IL TAMPONE E RISULTATE POSITIVI, CHIEDETE A QUALE CORONA VIRUS SIETE POSITIVI, NE ABBIAMO A MIGLIAIA DENTRO DI VIRUS. NON FATEVI PRENDERE PIÙ IN GIRO.
                              Lei è risultato positivo a coronavirus!
                              OK, MA A QUALE ESATTAMENTE?
                              Hcov-229 E?
                              Hcov-OC43?
                              Hcov-NL63
                              Hcov-HKU1?
                              - Sars-Cov?
                              - Mers-Cov?
                              - Sars-Cov-2
                              Nel corpo umano ci sono 7 coronavirus. La PCR rileva uno di loro. I primi quattro sono i raffreddore comuni di tutta la vita. In TV non sentirete dire positivo a Covid-19, è molto raro, dicono sempre positivo a coronavirus.... ma quale?
                              Indagate, fate ricerche, andate a leggere un pò di letteratura medica, andate a leggere i decreti legge, il cervello non vi si deteriora se indagate!


                              [/COLOR]




                              [COLOR=var(--secondary-text)]
                              99


                              [COLOR=var(--secondary-text)]Commenti: 13[/COLOR]

                              [COLOR=var(--secondary-text)]Condivisioni: 24[/COLOR]


                              [/COLOR]

                              [COLOR=var(--secondary-text)]Mi piace[/COLOR]





                              [COLOR=var(--secondary-text)]Commenta[/COLOR]

                              [COLOR=var(--secondary-text)]Condi[/COLOR]










                              • [COLOR=var(--primary-text)][COLOR=var(--primary-text)]Chiara Piccinini[/COLOR]
                                [COLOR=var(--primary-text)]Ciao, ti rispondo in maniera molto semplice, come hai correttamente scritto ci sono diversi tipi di Coronavirus e altrettanto diverse sono le ricerche.
                                Innanzitutto il tampone che viene effettuato per il COVID-19 viene effettuata la tecnica RT-PCR ossi… [COLOR=var(--primary-text)]Altro...[/COLOR]


                                [/COLOR]


                                [/COLOR]


                                [COLOR=var(--secondary-text)][/COLOR]












                                • [COLOR=var(--secondary-text)]Mi piace[/COLOR]




                                • [COLOR=var(--placeholder-icon)] · [/COLOR][COLOR=var(--secondary-text)]Rispondi[/COLOR]
                                • [COLOR=var(--placeholder-icon)] · [/COLOR]1 g
                                • [COLOR=var(--placeholder-icon)] · [/COLOR][COLOR=var(--secondary-text)]Mod[/COLOR]

















                              [COLOR=var(--primary-text)][COLOR=var(--secondary-text)]

                              [/COLOR]




                              [/COLOR]

                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                secondo voi?fake news?
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎