Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avete sentito della proposta aprire gli stadi?
    Max mille persone...
    In uno stadio(all'aperto quindi) da 80mila persone ne possono entrare mille...
    In un autobus di 10 metri chiuso ne entrano 40...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Non era 20 il numero massimo in autobus?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Non era 20 il numero massimo in autobus?
        80%, capienza 50 posti... quindi 40

        Commenta


          Gli autobus servono per andare a scuola e a lavorare e per spostarsi chi non ha mezzi.

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Immagini preoccupanti da Roma, dove i pullman continuano a essere strapieni e i passeggeri, pur indossando le mascherine, non hanno nemmeno una minima distanza di sicurezza.   Fonte: https://www.in


            Assurdo, per situazioni come queste ci chiuderanno di nuovo! Sono indignato!

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              https://youmedia.fanpage.it/video/aa...?ref=shortener


              Assurdo, per situazioni come queste ci chiuderanno di nuovo! Sono indignato!

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
              Sono mesi che è così
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Intanto UK senza soldi, con contagi che salgono e senza la minima idea di come mantenere l'economia senza pagarne le conseguenza sta sul ciglio del burrone e il governo (appena eltto tra mille applausi e mega consenso) non sa che fare e adesso prende solo insulti e sputi, oltre che accuse di essersi venduto ai poteri forti che vogliono instaurare una turbo dittatura, ovviamente.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Intanto UK senza soldi, con contagi che salgono e senza la minima idea di come mantenere l'economia senza pagarne le conseguenza sta sul ciglio del burrone e il governo (appena eltto tra mille applausi e mega consenso) non sa che fare e adesso prende solo insulti e sputi, oltre che accuse di essersi venduto ai poteri forti che vogliono instaurare una turbo dittatura, ovviamente.
                  [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
                    Ridiamoci su, ma ci sarebbe da piangere. Uno shitshow che supera la fantasia.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Facendo un breve recap oltre Israele e Madrid chi è in lockdown? A whuan stanno una meraviglia?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        In Cina la gente gira senza maschera, fonte conoscente che ci e' andato per lavoro


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          In Cina la gente gira senza maschera, fonte conoscente che ci e' andato per lavoro
                          E non ha dovuto fare le 2 settimane di quarantena?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            E non ha dovuto fare le 2 settimane di quarantena?
                            certo, le ha fatte. Quando arrivi ti controllano eh


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              In Cina la gente gira senza maschera, fonte conoscente che ci e' andato per lavoro
                              come può essere che è sparita così??dunque dovrebbe succedere ovunque,possibile nemmeno più un contagio
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                come può essere che è sparita così??dunque dovrebbe succedere ovunque,possibile nemmeno più un contagio
                                Sono 1 miliardo a 600 milioni e hanno una grande estensione geografica,il tizio sarà andato in una zona specifica dove non c'era l'obbligo della mascherina

                                Di sicuro non sparirà come nulla fosse..

                                Poi vai a capire i cinesi,in base ai dati che hanno rilasciato hanno avuto 80k contagi e una manciata di decessi,i cazzari..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎