Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per curiosità, quanto costano in Italia le chirurgiche a 3 pieghe?
    Io le ho trovate a 10 euro x 50 in Francia, in Belgio 15 x 50.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Per curiosità, quanto costano in Italia le chirurgiche a 3 pieghe?
      Io le ho trovate a 10 euro x 50 in Francia, in Belgio 15 x 50.
      Prezzo calmierato 0,50€ l’una
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Quindi non c'è libera concorrenza?
        In certi casi forse è meglio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Quindi non c'è libera concorrenza?
          In certi casi forse è meglio.
          All’inizio il prezzo era più o meno libero..
          Per una chirurgica mediamente per quel che ho visto e sentito si stava sui 1,5/2,50€ l’una
          Poi hanno calmierato a 0,5€
          In giro comunque c’è un po’ di tutto.. vedo tanta gente con la mascherina in cotone, soprattutto nelle aziende e nei negozi
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            All’inizio il prezzo era più o meno libero..
            Per una chirurgica mediamente per quel che ho visto e sentito si stava sui 1,5/2,50€ l’una
            Poi hanno calmierato a 0,5€
            In giro comunque c’è un po’ di tutto.. vedo tanta gente con la mascherina in cotone, soprattutto nelle aziende e nei negozi
            Qui il 90% ha la mascherina in cotone, io anche. Sarebbe più che sufficiente se tutti la usassero nei luoghi chiusi ed eviteremmo di appestare il mondo con altra immondizia

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Emergenza Coronavirus: thread unico.

              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              perché stanno aumentando ricoveri e TI, oltre all’isolamento domiciliare. Di poco, ma il trend sembra consolidato. Poi c’è la questione carica virale in aumento (indice di inizio di infezione). Se i contagi aumentano oltre misura non si controllano più. È prevenzione. Ed è sempre lo stesso discorso, come diceva Liam: la prevenzione non è mai riconosciuta come valore, perché non hai la possibilità di verificare a posteriori se sia servita o meno.
              Certo, stanno aumentando ma ad un ritmo contenuto e lontanissimi dai numeri da emergenza
              Se dobbiamo convivere con il virus, a mio avviso è impossibile farlo se al primo aumento di contagi (e con aumento ricoveri + TI bassissimo) chiudiamo un intero settore economico. Già sono chiusi stadi, teatri, manifestazioni all’aperto. Se arriviamo a +1000 casi chiudiamo anche palestre piscine e pub?
              Magari sempre con nuovi ingressi in TI che si contano sulle mani e assolutamente gestibili...

              Lungi da me essere negazionista, ma mi sembra che si stia esagerando (non voi sul thread, in generale)
              Last edited by Simo6; 20-08-2020, 22:41:05.
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Più che altro serve a sensibilizzare la gente perché adotti comportamenti più responsabili e metta ste benedette maschere. per ora solo le disco sono state richiuse

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  francia +4700
                  Questi stati dove sta dilagando nuovamente il virus guarda caso sono quelli che non hanno fatto un lock down severo e prolungato il giusto, lasciando un nucleo di contagiati pronto a esplodere
                  Gli stati come USA e Brasile dove non hanno fatto nulla, sono con gli stessi numeri di mesi fa

                  Si può discutere sul lato economico, ma la quarantena stile 1300 da un punto di vista sanitario ha avuto successo
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Continuo a non capire cosa ti porta a dire che ci sia un “esagerazione”. I dati vanno letti in prospettiva, non considerando quello attuali. Guardati i grafici relativi ai contagi di Spagna, Francia e Germania dell’ultimo mese. È un trend oggettivamente crescente, che va controllato in qualche modo. Si deve evitare nel modo piu assoluto di ritornare in lockdown totale, e la discoteca è attualmente uno delle attività maggiormente problematiche. Si è parlato tanto di prevenzione, di “anticipare” il virus con misure appropriate... poi quando si fa, sembra esagerato...
                    Last edited by Miller; 20-08-2020, 22:51:49.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Qui il 90% ha la mascherina in cotone, io anche. Sarebbe più che sufficiente se tutti la usassero nei luoghi chiusi ed eviteremmo di appestare il mondo con altra immondizia

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Perché i tedeschi usano la mascherina?
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Continuo a non capire cosa ti porta a dire che ci sia un “esagerazione”. I dati vanno letti in prospettiva, non considerando quello attuali. Guardati i grafici relativi ai contagi di Spagna, Francia e Germania dell’ultimo mese. È un trend oggettivamente crescente, che va controllato in qualche modo. Si deve evitare nel modo piu assoluto di ritornare in lockdown totale, e la discoteca è attualmente uno delle attività maggiormente problematiche. Si è parlato tanto di prevenzione, di “anticipare” il virus con misure appropriate... poi quando si fa, sembra esagerato...
                        L’eccessiva esagerazione portata dai media ma anche dai politici e medici
                        Negli altri stati europei sono aumentati nettamente i casi (diverse migliaia), i decessi e penso (non ho controllato) gli ingressi in TI
                        In Italia c’è solo un aumento di casi, che può essere spiegato in vari modi (prima di tutto i contagiati di importazione -non immigrati che sono una minor parte-)
                        Per te non c’è un’esagerazione nelle dichiarazioni e anche nell’ultima azione del governo? Le discoteche personalmente non le avrei neanche riaperte, ma adesso il chiuderle mi sembra esagerato. Così come le dichiarazioni di referendum, votazioni e partecipazione dei bambini a scuola a rischio...
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Emergenza Coronavirus: thread unico.

                          Questione discoteche gestita in modo no sense
                          Come se fosse fattibile mantenere la distanza in un luogo dove la maggior parte dei giovani va appositamente per ammassarsi e limonare
                          Infatti alla fine la mascherina non la usava nessuno e si formava la solita calca di gente (come normale che sia eh)
                          Sbagliato in primis riaprirle e ridicoli i pianti da parte dei gestori sgamati
                          Che poi parliamo di una categoria di imprenditori che dichiara forse il 20% dei reali incassi e che da sempre svolge il tutto in barba a qualsiasi norma di sicurezza
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            I media devono guadagnare e le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. I medici sul corona hanno detto tutto e il contrario di tutto. La tua posizione sulle discoteche sinceramente non la capisco, è contraddittoria.

                            Commenta


                              Ragazzi se le discoteche non fossero state mai riaperte staremmo qui a romperci i maroni su quanto soldi i Briatori avrebbero perso, sull’Italia che è “non è un paese per imprenditori”, che in Spagna no, e che i contagi erano pochi e che non aveva senso arrecare ulteriore danno ai gestori dei locali. Ripetiamo in loop sempre le stesse cose. Dal mese di marzo.

                              Commenta


                                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                                La discoteca è presa come esempio perché la restrizione ha riguardato questo settore, ma lo stesso discorso si sarebbe potuto fare se a chiudere fossero state palestre/piscine/lidi/cinema. Sono state prese misure di restrizione (così come il -teorico- obbligo di mascherina la sera) eccessive rispetto alla situazione

                                Tuttavia è la mia personale opinione. Io pensavo pure che a maggio dopo la riapertura sarebbero riaumentati i casi immediatamente, ma l’ho preso in quel posto
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎