Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La seconda ondata inizio’ proprio in estate inoltrata, con un ceppo insolitamente virulento



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma è vero che la spagnola dopo una prima diminuzione in estate dei contagi esplose letteralmente nell'autunno seguente?
      Non è azzardato il paragone?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Purtroppo la questione Bartolini è più grave di quel che appare a tutt ora
        L azienda poi non ha chiuso, e i corrieri continuano ad andare di casa in casa in tutta Italia
        Bah

        Commenta


          Disastroso



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio

            L azienda poi non ha chiuso, e i corrieri continuano ad andare di casa in casa in tutta Italia
            Bah
            Le consegne non sono un problema, non penso proprio ci si contagi toccando un pacco e i corrieri li vedi 5 secondi fuori dal portone ormai senza firmare

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Non è azzardato il paragone?
              Era una curiosa non volevo assolutamente fare un paragone.
              Anche perché la spagnola aveva una mortalità altissima
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                La spagnola ebbe una mortalità enorme visto il periodo in cui si presentò, appena finita una grande guerra, fame,miseria,pochi farmaci, insomma situazione complicata.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Purtroppo la questione Bartolini è più grave di quel che appare a tutt ora
                  L azienda poi non ha chiuso, e i corrieri continuano ad andare di casa in casa in tutta Italia
                  Bah
                  L'azienda ha chiuso 24h santificato gli ambienti e riammesso a lavorare solo chi ha fatto il tampone.

                  Almeno cosi riportano
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    La spagnola ebbe una mortalità enorme visto il periodo in cui si presentò, appena finita una grande guerra, fame,miseria,pochi farmaci, insomma situazione complicata.
                    Arduo paragonare il ssn del dopoguerra a quello attuale, anche omettendo condizioni post belliche
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Cosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        A me Bartolini lascia il pacco all'entrata del capannone con una stringa/foglietto di consegna

                        Lo saluto in lontananza
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?
                          Che gli insegnanti lavorino senza rompere sempre i coglioni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?
                            Non le conosco
                            Esplicitale grazie

                            Commenta


                              Secondo voi perché si continua con questo fortissimo terrorismo psicologico?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                io avevo una consegna da bartolini e invece del solito tizio col furgone rosso è venuto uno nuovo e con un furgone bianco senza insegne, pure malandato. Sembrava un privato, forse hanno delegato le consegne dai magazzini locali?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎