Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'est facile d'être hereuse avec le derrière des autres.
    Anche se è ovvio che lo sbattimento, il tempo tempo e le spese pesano, Diablo fa benissimo a vigilare - nei limiti della ragionevolezza - e ad adottare tutte le misure previste finché queste resteranno in vigore.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      C'est facile d'être hereuse avec le derrière des autres.
      Anche se è ovvio che lo sbattimento, il tempo tempo e le spese pesano, Diablo fa benissimo a vigilare - nei limiti della ragionevolezza - e ad adottare tutte le misure previste finché queste resteranno in vigore.
      in effetti
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Io ragazzi la penso come voi. Però poi ti arriva la notizia che dopo un controllo dei NAS una palestra è stata multata perché nello spogliatoio era baganto per terra a seguito delle docce. Fonte il proprietario stesso della palestra...

        Il punto è un po' quello... Non viene nessuno... Però...
        Ma a livello di clientela sono tornati un po' tutti? La virgin parla di un 80% dei clienti rientrati durante le prime due settimane, sono numeri tutto sommato incoraggianti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma a livello di clientela sono tornati un po' tutti? La virgin parla di un 80% dei clienti rientrati durante le prime due settimane, sono numeri tutto sommato incoraggianti
          Mah... Il discorso è relativo... Nel senso che giugno da me non è che sia mai stato un mese dove si riempie la palestra, qui come arriva fine maggio stanno già con la testa al mare.
          Diciamo che se guardo in sala vedo una media di persone coerente con i miei standard di stagione. Però economicamente io sto garantendo a tutti il pieno recupero, quindi se poi guardo i paganti è una tragedia perché è tutta gente che sta scontando mensili, trimestrali, semestrali, ecc, tutti arretrati. Ho fatto una manciata di nuovi iscritti, qualche rientro di persone scadute ad inizio marzo... Ma a conti fatti mi sto mangiando semplicemente il fondo cassa in attesa di settembre in cui sarò obbligato ad alzare le quote di circa un 10%, altrimenti mi trovo indebitato fino al 2030...

          Commenta


            El Diablo per me fai bene a preoccupartene. Ti posso dire che da noi i controlli ci sono, e non parlo di palestre in se, ma in tutte le attività. Ti basta una volta per farti fottere. Se devi dire a qualche ragazzino nella tua palestra di distanziarsi, fallo. Fallo perchè basta una volta che ti fanno chiudere.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Madonna ho parlato stamattina

              Oggi ho visto il capo tirare l'orecchio ad un ragazzino che non aveva portato l'asciugamano

              Poi ci ha fatto firmare un foglio con indicazione orario d'arrivo , dicendo che se beccano qualcuno che non si è registrato gli fanno il cul0

              Ha iniziato a chiedere di chi fosse un paio di scarpe lasciato in spogliatoio...

              Alla fine torno a cambiarmi e, mi aveva riposto i vestiti nello zaino, gli avevo lasciati sull'attacca panni

              Forse la soffiata dei Nas è arrivata a tutti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Rotture di coglioni inutili
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Madonna ho parlato stamattina

                  Oggi ho visto il capo tirare l'orecchio ad un ragazzino che non aveva portato l'asciugamano

                  Poi ci ha fatto firmare un foglio con indicazione orario d'arrivo , dicendo che se beccano qualcuno che non si è registrato gli fanno il cul0

                  Ha iniziato a chiedere di chi fosse un paio di scarpe lasciato in spogliatoio...

                  Alla fine torno a cambiarmi e, mi aveva riposto i vestiti nello zaino, gli avevo lasciati sull'attacca panni

                  Forse la soffiata dei Nas è arrivata a tutti
                  Ma il punto è che il protocollo delle palestre è abbastanza chiaro. Sono una decina di punti, dopodiché uno può organizzarsi come meglio crede, ma alla fine il risultato è unico per tutti.

                  La presenze le segno io perché sono sicuro che la metà degli iscritti non lo farebbe, altri hanno il tornello che registra gli ingressi e possono saltare il passaggio. Ma alla fine tutti dobbiamo avere un registro degli ultimi 14 giorni.

                  Le cose negli spogliatoi vanno riposte tutte nei borsoni e periodicamente io passo a controllare che sia tutto in ordine, richiamando in caso chi non l'avesse fatto. Ci sono palestre che hanno deciso direttamente di vietare l'ingresso negli spogliatoi.

                  Giusto per fare riferimento a quello riportato da te. Ma non è mica da oggi... E' dal 25 maggio che è così...

                  Il punto poi è che se passa un controllo, oggi come oggi, non è che ti chiede i contratti di lavoro o l'affiliazione al coni. Ti guarda in palestra. E se magari posso provare a far passare sopra a due o tre persone un po' troppo vicine, inizia a diventare problematico giustificare uno spogliatoio sottosopra o gente non registrata...

                  Io credo, ma soprattutto spero, che da me non passerà nessuno, ma se dovesse passare qualcuno non voglio poi essere quello a cui hanno fatto 1000/2000€ di verbale per cazzate tipo che nel bagno è finito il sapone...
                  Vi dico solo che prima dell'apertura il vicesindaco si è premurato personalmente, visto che ci conosciamo, di lasciarmi in palestra due fogli con spiegato come ci si deve lavare le mani dicendomi di appenderli in bagno perché l'ASL stava richiedendo anche ci fossero quelle indicazioni...

                  Su come lavarsi le mani... Non so se abbiamo capito il livello...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Su come lavarsi le mani... Non so se abbiamo capito il livello...
                    Sembra una cagata, ma usare la tecnica giusta puo' fare buona differenza nel rimuovere dei patogeni. Ci sono molti dati clinici a riguardo, alcuni qui.

                    Poi se puo' fare una differenza in una palestra per il Covid-19, presumo pero' che nessuno lo sappia.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Sopporta Diablo ...sta buffonata non durerà spero molto... Un mese fa aveva un minimo senso, adesso ormai no, c'è una disparità di normative imbarazzanti

                      In palestra iper tassativi, poi fanno cortei tutti ammassati senza sanzioni, giri e aperitivi al mare tutti vicini come se niente fosse
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Sembra una cagata, ma usare la tecnica giusta puo' fare buona differenza nel rimuovere dei patogeni. Ci sono molti dati clinici a riguardo, alcuni qui.

                        Poi se puo' fare una differenza in una palestra per il Covid-19, presumo pero' che nessuno lo sappia.
                        Ma tu credi che qualcuno lo legga?

                        Cioè, io prendo singolarmente una persona, gli leggo e spiego il regolamento interno della palestra, glielo faccio firmare, perdo 10 minuti del mio tempo, ma soprattutto del suo che non vede l'ora di sfancularmi, dopodiché entra in sala un minuto dopo ed è come se non gli avessi spiegato nulla. E ora ci si aspetta che la differenza la faccia se in bagno appendo o non appendo un "manuale di come si lavano le mani"?!

                        Cioè io ve lo appendo al pari di qualsiasi altra stronzata si stiano sognando in questo periodo. Ho già fatto fuori una risma prima ancora di aprire a furia di stampare avvisi, moduli, documenti, ecc. Il punto è che avere un'attività non vuol dire essere la mamma di un bambino di 2 anni che se lo lasci solo un minuti infila le dita nella presa.
                        Non è che l'ASL davvero può andare in giro a dire "Ah! Questo cartello non è abbastanza visibile! Se non lo segnali bene nessun iscritto si laverà bene le mani! Sarete tutti contagiati!", ma a quanto pare in zona da me è successo anche questo, altrimenti non passa il vicesindaco in persona a lasciarti due fotocopie a colori dalle quali dipende l'essere a norma o meno della tua attività.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Sopporta Diablo ...sta buffonata non durerà spero molto... Un mese fa aveva un minimo senso, adesso ormai no, c'è una disparità di normative imbarazzanti

                          In palestra iper tassativi, poi fanno cortei tutti ammassati senza sanzioni, giri e aperitivi al mare tutti vicini come se niente fosse
                          triste ma vero
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 236.142 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (+379 rispetto a ieri, per una crescita dello 0,2%; ieri era +202). Di queste, 34.167 sono decedute (+53, +0,2%; ieri i decessi erano stati 71) e 171.338 sono state dimesse (+1.399, +0,8%; ieri +1.293). Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 30.637 (-1.073, -3,4%; ieri -1.162, il conto sale a 236.142 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia).

                            I pazienti ricoverati con sintomi sono 4.131 (-189, -4,4%; ieri -261), di cui 236 in terapia intensiva (-13, -5,2%).

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Lombardia 90.932 (+252, +0,3%; ieri +99)
                              Emilia-Romagna 27.995 (+25, +0,1%; ieri +24)
                              Veneto 19.199 (+5; ieri +3)
                              Piemonte 30.958 (+42, +0,1%; ieri +26)
                              Marche 6.751 (+1; ieri +3)
                              Liguria 9.864 (+10, +0,1%; ieri +20)
                              Campania 4.837 (+3, +0,1%; ieri +1)
                              Toscana 10.158 (+10, +0,1%; ieri +3)
                              Sicilia 3.455 (nessun nuovo caso,ieri +1)
                              Lazio 7.889 (+20, +0,3%; ieri +18)
                              Friuli-Venezia Giulia 3.287 (+1; ieri +2)
                              Abruzzo 3.267 (+1; ieri nessun nuovo caso)
                              Puglia 4.513 (+1; ieri nessun nuovo caso)
                              Umbria 1.436 (nessun nuovo caso; ieri +1)
                              Bolzano 2.606 (+2, +0,1%; ieri nessun nuovo caso)
                              Calabria 1.161 (+2, +0,2%; ieri nessun nuovo caso)
                              Sardegna 1.362 (+1, +0,1%; ieri nessun nuovo caso)
                              Valle d’Aosta 1.191 (nessun nuovo caso per il quarto giorno consecutivo)
                              Trento 4.441 (+2; ieri nessun nuovo caso)
                              Molise 439 (nessun nuovo caso, ieri +1)
                              Basilicata 401 (+1, +0,3%; ieri nessun nuovo caso)
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Risalgono i positivi in Lombardia.

                                Teniamo comunque presente che è la regione più popolosa d'Italia e quella con più movimento.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎