Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    @Steel77

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io non capisco come funzionano le cose in Italia, bisogna averla e non c'è bisogno di metterla o la si mette solo se in teoria ci si avvicina ad un altro? (vivo fuori dall'Italia)
      Non è obbligatoria durante l'allenamento, per fortuna. Teoricamente devi metterla solo quandro entri o esci, lol (almeno questo vale nelle palestre virgin)

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Nella mia palestra c'è l'obbligo di cambiare le scarpe prima di entrare in sala e di sanificare qualsiasi cosa utilizzi prima e dopo l'utilizzo.
      Basta.
      AHah, ma il cambio scarpe è d'obbligo da sempre ma poi ovviamente ognuno fa quel che vuole. Io l'inverno se vengo da lavoro o quando piove il cambio lo porto.

      Anche qua bisognerebbe igienizzare tutto ma io non ho toccato nemmeno un disinfettante e nessuno mi ha detto niente, idem gli altri a parte poche eccezioni. Mi sembra una linea giusta e sostenibile, il contagio per contatto è una leggenda

      Commenta


        Da me si può fare la doccia

        Arrivo, mi cambio, stesse scarpe con cui arrivo, mi alleno senza mascherina, sanificando quando ho finito con carta e spruzzino, e via. Quando ho finito mi lavo le mani in bagno e via. Doccia non la facevo nemmeno prima (perché mi vergogno del kazzillo)

        Uno aspettava il pulley dove mi allenavo io e mi ha detto di non sanificare quando ho finito.

        Se vedo che un sudicio di merd4 si è allenato dove poi mi trovo io, do una pulita visto che c'è la possibilità, ma non per paura dei virus, solo dello schifo che ha lasciato
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Media settimanale che ormai si è stabilizzata poco sotto i 300 nuovi casi giornalieri, i tamponi calano verso una media di 50 mila al giorno, ormai la richiesta si sta esaurendo


          In terapia intensiva da oltre 4 mila a inizio aprile a meno di 300 persone oggi



          Commenta


            seANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Si può tornare a limonare le sconosciute

              E gli sconosciuti, per Kurt
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                seANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
                Sta guardando un documentario sull'Uruguay di Jose Leandro Andrade, 20 minuti e arriva.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Si può tornare a limonare le sconosciute

                  E gli sconosciuti, per Kurt
                  Non fare disinformazione, Luke:

                  "Per quanto i dati sulla circolazione del SARS-CoV-2 siano incoraggianti, è necessario mantenere alta la guardia relativamente ad altre malattie trasmissibili, con particolare riferimento ad alcune zone, e specificatamente Vomero-Arenella, in quanto permane altissimo, ben al di sopra del valore di 1, l'indice di trasmissibilità Kt. Le conseguenze di una tale infezione sono nella quasi totalità dei casi nefaste".

                  Fonte:
                  Ministero della Salute.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Si ne parlava anche Fanpage in un video dal titolo: “VENEREO”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Si ne parlava anche Fanpage in un video dal titolo: “VENEREO”
                      Esatto.
                      Tra l'altro l'etimologia (veni+reus) spiega da sola la patogenesi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        in effetti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Dai ormai di sto virus non frega più nulla a nessuno

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            https://gds.it/articoli/cronaca/2020...i1E2a1jv0bvZbo


                            Coronavirus, svolta dall'Oms: molto raro che un asintomatico sia contagioso.


                            I positivi asintomatici possono trasmettere il coronavirus? Si tratta di una domanda che per mesi in molti si sono posti senza avere una risposta certa.
                            A chiarire questo aspetto è la dottoressa Maria Van Kerkhove, capo del team tecnico anti-Covid-19 dell’Oms. "È molto raro che una persona asintomatica possa trasmettere il coronavirus", ha detto durante il briefing di ieri dell’Agenzia dell’Onu, secondo quanto riportato dalla Cnn.
                            La dottoressa ha spiegato che analizzando i dati di diversi Paesi che stanno seguendo "casi asintomatici" è emerso che questi non "hanno trasmesso il virus".
                            Una delle ragioni della rarità della trasmissione del virus da parte degli asintomatici potrebbe essere che hanno sviluppato una forma molto leggera della malattia e quindi le eventuali goccioline prodotte da starnuti o tosse o semplicemente parlando non sono abbastanza infette.
                            E' comunque una domanda ancora aperta, ha sottolineato Van Kherkhove precisando che l'Oms "continua a raccogliere dati e ad analizzarli per rispondere davvero a questa domanda".
                            fino a prova contraria e’ asintomatico anche chi di lì a poco potrebbe sviluppare sintomi, a posteriori son quelli che si definiscono presintomatici.
                            Diciamo che l’OMS non ci mette del suo a far chiarezza.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Da esattamente 1h e 38’ manca l’aggiornamento di Sean relativo al bollettino quotidianamente diramato dalla Protezione Civile.

                              Potremmo dichiarare FINITA anche in via ufficiale l’epidemia.
                              Almeno in Italia.

                              L’Alfa e l’Omega.
                              Last edited by Sly83; 09-06-2020, 19:41:59.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Scusate,ma se lo stato di emergenza avrà termine alla data del 31 luglio, dal 1° agosto tutto torna come prima, no??
                                Bar, mare, scuole e tutto.
                                Oppure ho capito male io?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎