Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perché parlate di virus influenzale non c'entra nulla, i virus influenzali sono gli ortomixovirus.
    Quanta disinformazione
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Comunque sapete cosa accadrà da qua ai prossimi mesi quando la situazione economica e sanitaria crollerà? Giocateci 10 euro. Instaureranno un governo di unità di crisi nazionale che con la scusa dell'emergenza distruggerà l'Italia a suon di riforme devastanti.
      Accarino ha rotto leggermente il cazz o con le tue previsioni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Accarino ha rotto leggermente il cazz o con le tue previsioni
        No dai, aspettiamo laplace e poi ce le giochiamo.



        Commenta


          Ok, passo dopo allora
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Cmq la mers aveva un tasso di mortalità del 40% quasi, questo sembra ancora più dannoso ci prendono per il culo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Non fate i fenomeni che qua chi ha ragione sono io.Voi arrivate sempre dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No dai, aspettiamo laplace e poi ce le giochiamo.
                Quando mai ho fatto previsioni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Verrà fuori un disastro, mi pare evidente
                  Ecco
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Ah va beh ma questa mi pare una cosa già reale, non è una previsione

                    Commenta


                      Perché invece credere alle fesserie che propinano i media ufficiali o i famosi esperti che vanno in tv a dire che basta lavarsi le mani e starnutire sul gomito per contenere il contagio,beh quelli si che sono da prendere in considerazione nonostante il presidente cinese dicesse che la situazione era gravissima...Datevi una svegliata che qua dentro la maggior parte di voi non ha mai ragionato in vita propria,su niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non si possono fare di quei paragoni perchè questo virus non si comporta affatto come una nornale influenza, altrimenti non metterebbero le persone in quarantena.

                        Ha una facilissima e fortissima diffusione e contagiosità. Sfocia in gravi e gravissime complicanze respiratorie, che spediscono al Creatore non solo gli anziani. E' sotto studio, nessuno può dire che con la stagione calda rallenterà (difatti si sta ragionando sulle Olimpiadi di Tokio).

                        Potrebbero spiegarcelo i cinesi cos'è questo virus, visto che sono tanto bravi a disperderli per il mondo
                        .
                        pure la peste nera nel 1300 arrivò dalla Cina, e in Europa prese per prima L'italia portata dai commercianti sulla via della seta.

                        Commenta


                          La donna quanti anni aveva si sa??
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Non fate i fenomeni che qua chi ha ragione sono io.Voi arrivate sempre dopo.
                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Del problema ebola non frega niente a nessuno?Cioè l'OMS ha dichiarato l'emergenza internazionale.Abbiamo una bomba nucleare che si affaccia all'Italia tra migranti economici e portatori di ebola.
                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Ok,ne riparleremo tra 6 mesi...
                            sono messaggi di luglio. Sono passati 6 mesi?

                            Commenta


                              Miller leggi bene quello che hai postato perché mi sa che non sai il significato della parola previsione.

                              Commenta


                                Ah ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎