Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Lo so, ma qui sembra finito tutto.
    È bene sensibilizzare

    @ponno che filtri per il. Caffè mi consigli qualche modello o marca particolare? Ti avevo scritto Nell angolo del disagio. Ottimo il. Caffè ffrench press a freddo
    C'é un thread sul caffé, scrivi la ma se usi la french press non ti servono filtri...
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Azz...



      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        C'é un thread sul caffé, scrivi la ma se usi la french press non ti servono filtri...
        Non lo trovo mi sa che hann chiuso o da Tapatalk non visualizzo tutte le discussioni della caffetteria boh
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Aggiornamento igienizzazione attrezzi. Ringrazio nuovamente Ponno, per l'idea. Ieri ho fatto una prova ed effettivamente, la cosa può funzionare e diventa molto più sostenibile.

          Sto comprando 18 spruzzini da sparpagliare per la palestra. Ho fatto una miscela di alcol al 70/75%, spruzzata sulle parti in acciaio, bliancieri, dischi in ghisa, ecc, non c'è bisogno di ripassare con la carta, praticamente si asciuga all'istante. Sulle parti in plastica o gomma, dischi rivestiti, impuganture dei macchinari, ecc, può restare leggermente umido, ma niente che dia fastidio o comprometta l'utilizzo degli stessi.
          Solo sui tessuti, rivestimenti delle panche e imbottiture macchine, resta bagnato, quindi eventualmente piazzerò un po' di carta e dei piccoli cestini giusto in un paio di punti strategici.

          Essenzialmente l'igienizzazione così diventa una cosa molto rapida, con due spruzzi igienizzi praticamente già bilanciere e gabbia o mezza rastrelliera di manubri o un intero blocco di pesi. Giusto sulle panche va fatta una passata a mano. Ho stimato però che al mese la spesa di alcol potrebbe aggirarsi sulle 300€. In pratica quello che stavo pagando di rate di attrezzature, che avrei finito di pagare proprio a giugno... E ricominciamo sempre dall'inizio

          Ora il problema per assurdo è l'odore di alcol che, anche con tutti gli oli essenziali del caso, è comunque molto forte. Con un paio di spruzzi dati a caso ieri per prova l'odore in sala era già forte e persistente nel tempo. Entrando e uscendo dal locale l'idea a naso era già che fosse stato tirato tutto a lucido, e vermanete mi sono limitato a giusto qualche prova su varie superfici. Non oso immaginare come possa essere a pieno regime. Mi domanda se i soliti "scienziati" ci abbiano minimante pensato a cosa voglia dire allenarsi inalando alcol a ruota
          L'unica nota positiva è che se passa un controllo è veramente difficile poi dirmi che non stiamo igienizzando dopo ogni utilizzo, solo a naso sarebbe evidente anche se i miei iscritti igienizzassero anche solo un quarto di quello che utilizzeranno.

          300 euro di alcol al mese? Così tanto?

          Un'offerta del.genere?
          Con 300 euro ne compri 50 litri










          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Non conviene il cloro a questo punto? La concentrazione efficace è 0.1%, in pratica con una spesa sotto i 10€ in candeggina si fanno 1000 litri di disinfettamte
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Azz...



              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Una semplicissima influenza di cui ci siamo liberati, menomale che sono tutti in giro come se nulla fosse e questa bufala è finalmente finita!
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Una semplicissima influenza di cui ci siamo liberati, menomale che sono tutti in giro come se nulla fosse e questa bufala è finalmente finita!
                Se sei tu quello in avatar il tipo li, in versione secca, ti assomiglia pure.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  300 euro di alcol al mese? Così tanto?

                  Un'offerta del.genere?
                  Con 300 euro ne compri 50 litri

                  https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
                  50 litri, poi diluiti ecc.. sono un 2-3 di litri al giorno o poco piu'. Se lo devi usare dopo ogni utilizzo di ogni attrezzo per ogni persona in palestra, 50 litri di alcol non sono poi tanti.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    lamadonna, il Covid uccide tutti i gains fatti.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Se sei tu quello in avatar il tipo li, in versione secca, ti assomiglia pure.
                      Si quello in avatar sono sicuramente io
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        4.5
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Si quello in avatar sono sicuramente io
                          Simo, però Masiello era un po' una merda eh...in generale proprio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Simo, però Masiello era un po' una merda eh...in generale proprio.
                            in effetti
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              I VIROLOGI
                              NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO
                              e allora ve lo dico io da Biologo. I contagiati sani asintomatici, a prescindere dalla fase asintomatica che attraversano, e cioè se hanno già prodotto immunoglobuline G, e quindi sono immuni, oppure se ancora rischiano di ammalarsi, con la loro carica virale del momento, che è bassa in quanto sono asintomatici, non possono provocare problemi a nessuno perché proprio in quanto hanno una carica virale bassa, anche il sistema immunitario di una persona cagionevole può difendersi da un attacco così blando. Anzi vi dirò di più, e me ne assumo tutta la responsabilità, gli asintomatici sono un vaccino ambulante in quanto possono in maniera attenuata, proprio come un vaccino e senza gli effetti collaterali di esso, far produrre anticorpi alle persone che vanno a contagiare, anticorpi che saranno, tra l'altro, specifici, mentre un vaccino troverebbe sempre il rischio che il virus vada a mutare. Grazie quindi agli asintomatici, ripeto a prescindere dalla loro fase di contagio e di risposta immunitaria, se li si lasciasse liberi di circolare, si porrebbero le basi per una immunità di gregge spontanea."
                              Giovanni Moscarella - biologo
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Mi fido dei biologi solo se iscritti a bw
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎