Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono anche quelli si, oltre che quelli renali.
    Potenzialmente puo’ colpire diversi organi.
    Servono dei follow up, chi se l’e’ vista brutta col covid non se lo scordera’ nella vita.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Fortunatamente per la stragrandissima maggioranza e’ stata leggera o al massimo una brutta influenza.
      Cio’ non implica affatto che giocare con la sorte sia una cosa intelligiente.
      Anche perche’ attaccarla a qualcuno meno fortunato, e’ stato un attimo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi serve qualche idea per il discorso di sanificare tutti gli attrezzi dopo ogni utilizzo.

        Stavo cercando la fattibilità di acquistare tipo 5 vaporetti da sparpagliare per la palestra in modo che il singolo utente non debba fisicamente lucidarmi gli attrezzi ma, passatemi il termine, "due botte di vapore".

        Le problematiche che stavo notando sono due:
        1) non riesco a capire quanta autonomia abbiano, una volta staccati, se è tipo una cosa che hai pochi secondi o se comunque almeno quei 5 minuti, sempre nell' ottica del "dargli due botte"
        2) Mi fanno sapere che c'è il rischio che facciano scolare molta acqua rispetto al vapore effettivamente prodotto


        Avete opinioni, idee, pareri?
        Pensavo di aver risposto ma no.
        I vaporetti sono una ottima idea, ci sono quelli con la finestrella, ma hai due problemi grossi per la palestra imho:
        1) consumano un fottio di elettricita' 2) rischi che qualcuno si faccia tanto male.

        Al tuo posto comprerei qualche boccione da 5 litri di alcool etilico denaturato al 90%, ti fai i calcoli e lo allunghi con acqua e acqua ossigenata per portarlo al 70% e magari un po' di olio essenziale per non appestare la palestra.
        Poi compri una decina di spruzzini da giardinaggio a pompa che nebulizzano bene e non fradici tutto e non sprechi carta. Nebulizzano, aspettano qualche secondo ed e' a posto. Gli spruzzini costano 2 euro tipo.


        Questi: https://www.giuntialpunto.it/product...-spruzzatore-2
        Last edited by Ponno; 17-05-2020, 20:12:32. Motivo: mettere foto sul forum e' una merd4
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Prossima settimana vado dal barbiere che prodotti deve usare per santificare alcol 70% minimo e poi?
          Usare i prodotti per sanificare e sterilizzare gli attrezzi dopo ogni taglio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            nei numeri lombardi si possono inserire anche quelli delle provincie più colpite di veneto (verona) , emilia (piacenza/parma) che sono collegate e anche molte zone del piemonte.
            ma in altri paesi hanno avuto un contagio così forte in una singola zona e quasi trascurabile nel resto del paese?
            La Spagna con Madrid.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Cesenatico, costa Romagnola.

              Mi ha fatto piacere vedere le attività aperte e la gente che comprava, bar pieni e file per un gelato ( alcuni anche coi tavoli anche se ancora non è consentito, ma come ho detto, qua la percezione è di essere a fine pandemia ), ma in quanto a responsabilità non ci siamo proprio. Non ne sono neanche sorpreso, sono settimane che ripeto che io della gente non mi fido.
              Io sono stato appena invitato a un compleanno il 27 maggio, circa 20 persone invitate (di città diverse e in Piemonte, secondo regione per contagi attivi)
              Come se niente fosse...
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Diciamo che se il festeggiato riesce a spegnere le candeline con la mascherina e’ un problema



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  eh si parlano da soli. Solo che tu sei sordo oltre che cieco, a quanto pare.


                  p.s. Non ho se hai notato che c’è un lockdown mondiale.
                  Non ha senso andare a commentare post del genere quando chi li scrive/riposta ha la sua tesi e non vuole sentirne nulla

                  Che poi sono numeri che fanno comunque impressione
                  Siamo quasi ai livelli della malaria, una piaga da centinaia dei anni (ora per fortuna solo nei paesi equatoriali) e ai suicidi, una piaga della nostra cultura e società moderna

                  Senza considerare che probabilmente il numero andrebbe raddoppiato, come minimo

                  Le analisi post pandemiche faranno zittire molti qui dentro
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Pensavo di aver risposto ma no.
                    I vaporetti sono una ottima idea, ci sono quelli con la finestrella, ma hai due problemi grossi per la palestra imho:
                    1) consumano un fottio di elettricita' 2) rischi che qualcuno si faccia tanto male.

                    Al tuo posto comprerei qualche boccione da 5 litri di alcool etilico denaturato al 90%, ti fai i calcoli e lo allunghi con acqua e acqua ossigenata per portarlo al 70% e magari un po' di olio essenziale per non appestare la palestra.
                    Poi compri una decina di spruzzini da giardinaggio a pompa che nebulizzano bene e non fradici tutto e non sprechi carta. Nebulizzano, aspettano qualche secondo ed e' a posto. Gli spruzzini costano 2 euro tipo.


                    Questi: https://www.giuntialpunto.it/product...-spruzzatore-2
                    Questa è un'ottima idea. Grazie davvero. Domani vado a comprare qualcosa per fare una prova e vedo come organizzare il tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      La Spagna con Madrid.
                      beh la catalogna è stata duramente colpita con più casi che veneto e emilia romagna messi insieme, e la regione di madrid ha avuto quasi 9000 decessi molti di meno di quelli della lombardia.
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Io sono stato appena invitato a un compleanno il 27 maggio, circa 20 persone invitate (di città diverse e in Piemonte, secondo regione per contagi attivi)
                        Come se niente fosse...
                        Ah bene...

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          beh la catalogna è stata duramente colpita con più casi che veneto e emilia romagna messi insieme, e la regione di madrid ha avuto quasi 9000 decessi molti di meno di quelli della lombardia.
                          Allora mi viene in mente solo Whuan di assimilabile.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Ho saputo da fonte certa di una RSA molto molto di lusso, una cosa proprio da snob, che in pratica offriva di base ai suoi ospiti una serie di servizi quale estitesta, parrucchiere, oltre che un ristorante di un certo tipo ecc. Che ha accettato, all'inizio, un gorsso numero di malati covid per i quali incassava dallo stato sui 150/200€ al giorno.

                            Ora essendo che questa è una RSA di lusso, non ha mai voluto che i loro operatori indossassero mascherine e guanti, anzi lo ha proprio vietato, perché la gente non doveva sembrare che fosse ricoverata lì. E questo valeva tanto per i rapporti con gli ospiti ordinari, tanto per il blocco di covid che avevano accolto nella loro struttura. In pratica per difendere la loro immagine lussuosa hanno mandato in giro per la struttura ospiti ordinari, malati covid, infermieri, estetisti, camerieri e chiunque altro ci fosse senza alcun dispositivo di protezione. Vi lascio immaginare i numeri che hanno tirato fuori.

                            Poi era colpa di chi andava a correre.
                            Lì più che un problema di regole mi sembra roba da codice penale.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Pensavo di aver risposto ma no.
                              I vaporetti sono una ottima idea, ci sono quelli con la finestrella, ma hai due problemi grossi per la palestra imho:
                              1) consumano un fottio di elettricita' 2) rischi che qualcuno si faccia tanto male.

                              Al tuo posto comprerei qualche boccione da 5 litri di alcool etilico denaturato al 90%, ti fai i calcoli e lo allunghi con acqua e acqua ossigenata per portarlo al 70% e magari un po' di olio essenziale per non appestare la palestra.
                              Poi compri una decina di spruzzini da giardinaggio a pompa che nebulizzano bene e non fradici tutto e non sprechi carta. Nebulizzano, aspettano qualche secondo ed e' a posto. Gli spruzzini costano 2 euro tipo.


                              Questi: https://www.giuntialpunto.it/product...-spruzzatore-2
                              L'alcol dove si trova?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                L'alcol dove si trova?
                                Da me, in zona, mi fanno sapere che è ancora facilmente reperebile. Mi hanno detto di andare al'eurospin che costa meno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎