Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Amara verità.
    Non capirò davvero mai di come Conte sia così tanto osannato.
    Su questa emergenza siamo sul podio in tante cose negative.
    Dal numero di morti elevato, ai pochissimi aiuti reali al cittadino, all'aver tenuto chiuso più tempo, all'aver commesso alcune azioni criticabilissime, etc etc .

    Ho la netta sensazione che se al Governo ci fosse stato qualsiasi altro ed i risultati fossero stati gli stessi ci sarebbero state critiche a pioggia, da mesi.

    Conte sembra quasi immune da ciò, quantomeno per tanti cittadini.
    Davvero non me lo spiego.
    Forse fattori come il bel faccino "da brav'uomo", l'essere un bravo oratore ed essendo un volto nuovo della politica hanno influito parecchio, mi sa.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    dopo l'emergenza farà un suo partito personale, spalleggiato da casaleggio e grillo, che hanno intenzione di terminare i 5s e travasarli in una nuova buffonata

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Non ne ho la minima idea, ma il problema è un altro. Quanta carta mi serve e dove devo buttarla?
      Cioè, ok il liquido, ma la carta? Devo riempire la palestra di rotoli? Di cestini?
      Poi un altro punto che non è chiaro parla di buttare il materiale "potenzialmente contagioso" in buste sigillate. Come? Singolarmente? Una busta unica? Sigillata come? La posso legare a mano? E poi in cosa la devo buttare? Nel non riciclabile? O verrà sviluppata una nuova classe di rifiuti? Tra l'altro nel mio comune per i rifiuti c'è tutto un meccanismo strano per la raccolta, tramite secchi personali codificati che devi lasciare aperti perché l'operatore verifichi che nella plastica ci sia la plastica, nell'umido, l'umido, ecc...


      Davvero mi voglio impiccare alla lat machine...
      Ma che rifiuti speciali, il virus muore in qualche ora sulla carta e comunque la vedo dura che qualcuno si lecchi la tua carta sporca. Butta tutto nella carta, manco nell"indifferenziata...
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        le palestre, ahimè, finiranno ad essere frequentate solo dai fissati, il cliente casual con tutte queste restrizioni/condizioni non ha la sbatta, fa prima a comprarsi il set manubri alla decathlon e via.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          le palestre, ahimè, finiranno ad essere frequentate solo dai fissati, il cliente casual con tutte queste restrizioni/condizioni non ha la sbatta, fa prima a comprarsi il set manubri alla decathlon e via.
          meglio per noi “fissati”.....meno perditempo tra i cogli0ni

          mi dispiace solo per i proprietari/gestori che perderanno clienti
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Può campare una palestra solo con i "fissati"?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Fino a febbraio il 50% degli italiani non sapeva nemmeno chi fosse

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              È solo faccia e parlantina

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Può campare una palestra solo con i "fissati"?
                a meno che non sei una palestra hardcore frequentata da tanti fissati, powerlifter e che lascia poco spazio per i secchi, non credo proprio sia possibile.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Può campare una palestra solo con i "fissati"?
                  Una palestra media, no.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta











                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      L'amore per Conte lo si vedrà solamente alle prossime elezioni....
                      Se mai ci faranno votare.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Può campare una palestra solo con i "fissati"?
                        direi assolutamente di no
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ma chi si lamenta della situazione palestre cosa propone esattamente?
                          La palestra è un luogo chiuso, spesso senza nessun sistema di areazione, con alcuni orari super affollati, con le persone che dopo una serie pesante espirano con maggior frequenza e intensità sparando saliva al doppio dei metri. Per non parlare del sudore che non si sa se è trasmissibile
                          È il luogo peggiore, meglio solo di discoteche e aventi con assembramenti

                          Anche a me passa la voglia di allenarmi cosí, ma non ci sono alternative e gli altri stati con regole simili ne sono la dimostrazione
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Che situazione demmerda.
                            Io tra l'altro avevo appena pagato un annuale...e dubito fortemente che riuscirò ad ottenere un rimborso.

                            Ma ad oggi, specie qui a Milano, non ci andrei mai
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Che situazione demmerda.
                              Io tra l'altro avevo appena pagato un annuale...e dubito fortemente che riuscirò ad ottenere un rimborso.

                              Ma ad oggi, specie qui a Milano, non ci andrei mai
                              A Milano non aprono, la regione Lombardia non le ha inserite nelle attività che aprono e i gestori stessi parlano di almeno giugno


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                la mascherina ffp3 ha la massima protezione per chi la porta e per il prossimo, a patto che non abbia valvola.

                                Quello che non protegge il prossimo e’ la presenza di valvola, a prescindere dal tipo di mascherina.

                                Su questa cosa stanno cadendo in tanti.

                                Comunque una giornata intera con la mascherina addosso, senza momenti di stacco prendendo aria (con le dovute e ovvie accortezze ), e’ deleteria.
                                Figuriamoci pensare di dover andare avanti così ancora chissa’ quanto.

                                Vedo gente fare jogging e attivita’ fisica con mascherina, non passera’ molto che rileveremo un aumento dei “collassi”.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎