Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    70k

    Commenta


      però, ottimo dato anche oggi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Rapporto nuovi tamponi/nuovi contagi dell'1.6%, il più basso di sempre.

        Commenta


          Con questi numeri non capisco perché qua al sud non posso cambiare comune per andarmi a fare una passeggiata con la ragazza, ho più probabilità di essere mangiato da uno squalo che prendermi il covid

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Comunque nel frattempo Forbes ha pubblicato una classifica che valuta sotto vari aspetti la gestione del virus nelle varie nazioni, sia a livello sanitario che economico. L'Italia è fuori classifica tra i 40 stati che l'hanno gestita meglio. E' penultima in Europa, giusto prima della Spagna. Detiene invece il primo posto come nazione con il maggiore tasso rischio.

            Qui l'originale in inglese: https://www.forbes.com/sites/cogniti...-insights/amp/

            Qui una trasposizione italiana dell'articolo: https://www.milanocittastato.it/coro...alino-di-coda/

            Essenzialmente quello che si contesta è che noi abbiamo fatto la quarantena e basta, senza nessuna significativa misura accessoria, da tamponi a tappeto, tracciamento, ecc...
            Esenzialmente "l'esempio per il mondo" sta semplicemente aspettando che passi da solo...
            Impossibile!
            Conte si è dichiarato più volte estremamente soddisfatto di come hanno agito!
            Inoltre ha più volte detto che molti paesi hanno chiesto consigli all'Italia sul come ha gestito la situazione!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              Il senso dell'articolo di Forbes è che valuta questi ed altri aspetti, rispetto a tutte le nazioni del mondo.
              Allo stringere dei conti tutte le altre nazioni hanno sviluppato meglio di noi tutti quegli aspetti e ne hanno aggiunti altri in più che noi non stiamo affatto sviluppando (tamponi a tappeto, tracciamento contagi, ecc).

              Essenzialmente il punto poi è questo. Cioè ok, siamo migliorati sotto alcuni aspetti, ma si poteva fare di meglio? Si potevano sviluppare anche altre cose? La risposta a quanto pare è sì visto che non rientriamo nemmeno tra i primi 40 paesi che hanno riposto meglio all'emergenza ma anzi siamo il primo come indice di rischio.
              Ricordiamoci anche che siamo stati il primo stato fuori dall’ asia orientale ad avere l’esplosione dell’epidemia (che sia per sfortuna o precoce identificazione) quindi avremmo dovuto avere più tempo delle altre nazioni nello sviluppare una strategia di rientro alla normalità , cosa che io sinceramente non vedo
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                coronavirus_a_germania_la_folla_protesta_contro_il_lockdown


                Ponno ti risulta?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Con questi numeri non capisco perché qua al sud non posso cambiare comune per andarmi a fare una passeggiata con la ragazza, ho più probabilità di essere mangiato da uno squalo che prendermi il covid

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Al Sud dove? Che comune/regione sei?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Si, a Stoccarda, ma non erano 10k, ma neanche lontanamente, di parla di un migliaio di persone.
                    Comunque anche a Berlino ci sono state manifestazioni.Il problema non e` tanto economico, o legato al fatto che non si creda al Corona, l'opinione pubblica sopporta malissimo che ci siano limitazioni delle liberta' individuali per legge. E' un tema scottante.

                    Comunque per tornare alla sagra del buffone: la Raggi ha arbitrariamente deciso che la domenica pomeriggio, bar, gelaterie e ristornati non possono lavorare neanche da asporto. Tutto chiuso, proprio nella giornata dove di solito si incassa di piu', mi sembra geniale, alla fine mica sono due mesi e mezzo senza incassi gia'
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Con questi numeri non capisco perché qua al sud non posso cambiare comune per andarmi a fare una passeggiata con la ragazza, ho più probabilità di essere mangiato da uno squalo che prendermi il covid

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Qua in Veneto ci sono già reunion in amici e gente che va in montagna, dovevo andarci domani ma andrò settimana prossima

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Si, a Stoccarda, ma non erano 10k, ma neanche lontanamente, di parla di un migliaio di persone.
                        Comunque anche a Berlino ci sono state manifestazioni.Il problema non e` tanto economico, o legato al fatto che non si creda al Corona, l'opinione pubblica sopporta malissimo che ci siano limitazioni delle liberta' individuali per legge. E' un tema scottante.

                        Comunque per tornare alla sagra del buffone: la Raggi ha arbitrariamente deciso che la domenica pomeriggio, bar, gelaterie e ristornati non possono lavorare neanche da asporto. Tutto chiuso, proprio nella giornata dove di solito si incassa di piu', mi sembra geniale, alla fine mica sono due mesi e mezzo senza incassi gia'
                        La Raggi, poverina, ha qualche ritardo, non c'è altro da dire.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Si, a Stoccarda, ma non erano 10k, ma neanche lontanamente, di parla di un migliaio di persone.
                          Comunque anche a Berlino ci sono state manifestazioni.Il problema non e` tanto economico, o legato al fatto che non si creda al Corona, l'opinione pubblica sopporta malissimo che ci siano limitazioni delle liberta' individuali per legge. E' un tema scottante.

                          Comunque per tornare alla sagra del buffone: la Raggi ha arbitrariamente deciso che la domenica pomeriggio, bar, gelaterie e ristornati non possono lavorare neanche da asporto. Tutto chiuso, proprio nella giornata dove di solito si incassa di piu', mi sembra geniale, alla fine mica sono due mesi e mezzo senza incassi gia'
                          La Raggi era quella del sito del comune per segnalare chi andasse in giro in mancanza dei requisiti di urgenza. Un invito alla delazione degno di Pol Pot.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            La Raggi era quella del sito del comune per segnalare chi andasse in giro in mancanza dei requisiti di urgenza. Un invito alla delazione degno di Pol Pot.
                            Se non lo hai già fatto, guardati i video su FB di lei in mezzo ai parchi che si arrabbia per finta dopo aver parlato con i vigili che la gente va a correre. Roba di qualità hollywoodiana
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta




                              io avrei aspettato ancora un altro paio di settimane, magari anche tre o quattro, per mettere in atto un piano serio su base territoriale.
                              Invece verra’ presentato gia’ martedi!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Coronavirus, Zaia: «Se perde forza vuol dire che è artificiale»

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎