Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti

    Se nell’articolo c’è scritto che il suicidio è stato causato dal lockdown (perché l’azienda era in salute e a causa della chiusura non lo è più) e qualcuno commenta con “sulla coscienza”, io interpreto che il suicidio di quel povero signore è sulla coscienza di chi ha azionato il lockdown, di chi lo ha mantenuto e anche di tutti colore che ne sono la causa (quindi malati e morti)

    Avró capito male io
    Non parlerei del lockdown in se che era inevitabile...ma di tutto il piano economico e degli aiuti per aziende e lavoratori deficitario
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Ora che si sono accorti come il paese sta collassando vedi come stanno riaprendo tutto, politici pagliacci!

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ma come, "lo Shtato ci ha abbandonato" non era una scusa dei terroni? Chi falliva dopo più di due mesi di chiusura totale non era un cojone che aveva fatto male i conti?


        È proprio vero che certe volte si fa prima a farsi saltare le cervella per essere presi sul serio.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Non parlerei del lockdown in se che era inevitabile...ma di tutto il piano economico e degli aiuti per aziende e lavoratori deficitario
          Non sembra proprio dire questo l’articolo
          Che poi sia una possibile spiegazione sono d’accordo anche io
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Ora il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.

            Ad esempio perché dovrei andare al bar a prendermi un birra che non potrei neanche sedermi a berla ad un tavolino?
            Se devo prenderla e portarmela a casa non ha praticamente senso andare al bar, la prendo al supermercato che costa meno...
            Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.

            Commenta


              Più di 60 mila tamponi al giorno di media non riusciamo a fare mi sa


              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Non parlerei del lockdown in se che era inevitabile...ma di tutto il piano economico e degli aiuti per aziende e lavoratori deficitario
                Bravo.
                Mi fa piacere che qualcuno l'abbia compresa nel verso giusto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Bravo.
                  Mi fa piacere che qualcuno l'abbia compresa nel verso giusto.
                  Ma il verso giusto è quello. C'è poco da fare. Si è guardato solo un set di numeri morti, contagiati e affini, senza capire che idetro un #restateacasa c'erano numeri non inferiori agli altri che daranno una botta molto più a lungo termine di quello che l'opinione pubblica attualmente si aspetta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Più di 60 mila tamponi al giorno di media non riusciamo a fare mi sa
                    Bisogna anche capire se ne servono di più.

                    Al momento sono positivi 1 su 50, quindi vuol dire che in questo periodo dove non c'è nemmeno l'influenza stanno testando anche chi fa uno starnuto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Ma il verso giusto è quello. C'è poco da fare. Si è guardato solo un set di numeri morti, contagiati e affini, senza capire che idetro un #restateacasa c'erano numeri non inferiori agli altri che daranno una botta molto più a lungo termine di quello che l'opinione pubblica attualmente si aspetta.
                      Esattamente ciò che intendevo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Ora il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.

                        Ad esempio perché dovrei andare al bar a prendermi un birra che non potrei neanche sedermi a berla ad un tavolino?
                        Se devo prenderla e portarmela a casa non ha praticamente senso andare al bar, la prendo al supermercato che costa meno...
                        Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.
                        Se io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Ora il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.

                          Ad esempio perché dovrei andare al bar a prendermi un birra che non potrei neanche sedermi a berla ad un tavolino?
                          Se devo prenderla e portarmela a casa non ha praticamente senso andare al bar, la prendo al supermercato che costa meno...
                          Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.
                          Yep. Io ho lo studio in pieno centro della mia città in primissima linea, sia ieri che oggi ero l'unico aperto, i negozi non aprono, la gente non gira, conviene stare a casa e aspettare il 18 maggio a sto punto.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Se io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
                            Un mio iscritto, titolare di un piccolo bar con servizio ristorazione, nei pressi del mare, si stava facendo proprio questi conti. Lui cerca di organizzare piccole serate per attirare più turisti possibili e sfruttare al massimo lo spazio limitato a sua disposizione.
                            Se non può lavorare così ha detto che preferisce rimandare la stagione al 2021 e vivere con i risparmi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Se io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
                              Se hai un bar e prechiusura tiravi fuori uno stipendio medio,ora se anche aprendo tiri fuori,al netto delle spese di gestione e entrate ridotte,anche solo 3-400 euro,io riaprirei di corsa..
                              C'è il rischio di ritrovarti nel prossimo autunno senza risparmi e di nuovo con una chiusura forzata,che è il peggiore scenario possibile ma non penso lo si possa escludere.

                              Certo il discorso vale se aprendo riesci comunque bene o male a essere in attivo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Se io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
                                Infatti il problema non è riaprire ma vedere se ci sarà abbastanza domanda e se le misure anti contagio non impatteranno troppo sugli incassi. Molte attività probabilmente non avranno convenienza a riaprire, il turismo senza gli stranieri è ampiamente sovradimensionato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎