Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La contemporanea presenza di igm e di igg e’ normale quando l’infezione e’ recente, col tempo restano solo le seconde.
    Non e’ raro anzi pare frequente che col covid le due “coesistano e convivano” per diversi giorni
    Last edited by Sly83; 01-05-2020, 21:17:20.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Non so se l'avete già postato. Parole dure...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Ma se in proporzione sulla popolazione totale hanno più morti di noi...
        Gli unici che non contano i morti già morti (come il 90enne che dici tu) sono tutti quei paesi come Germania Turchia Russia con pochissimi morti
        Lascia stare. Nat88 era quello che fino a 2 settimane fa parlava ancora di banale influenza

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Si ma adesso non è che se uno ha un po di caghetta ha il covid sicuro eh
          Magari ha mangiato male
          Un normale virus intestinale
          Un altra malattia, magari anche grave, magari no
          Insomma, quelle belle cose di una volta

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non so se l'avete già postato. Parole dure...

            https://video.corriere.it/esteri/cov...d-a1732823ac8b
            lunedì shorteranno anche le mutande

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non so se l'avete già postato. Parole dure...

              https://video.corriere.it/esteri/cov...d-a1732823ac8b

              Se dice ciò con tale fermezza mi viene difficile pensare che siano delle cagate totali.

              Mi fa "sorridere" pensare che mesi fa quando si ipotizzò questa cosa furono dati tutti dei complottisti imbecilli e furono derisi, per non parlare di tutti quei Virologi che urlavano di non spargere fake news, che il Virus è totalmente naturale, bla bla.

              Molto curioso di come andrà a finire...di sicuro, come ho spesso detto nel corso delle settimane, è che bisogna assolutamente indagare e non c'è assolutamente da fidarsi a prescindere, non esiste proprio.
              Last edited by marcu9; 01-05-2020, 21:59:21.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se dice ciò con tale fermezza mi viene difficile pensare che siano delle cagate totali.

                Mi fa "sorridere" pensare che mesi fa quando si ipotizzò questa cosa furono dati tutti dei complottisti imbecilli e furono derisi, per non parlare di tutti quei Virologi che urlavano di non spargere fake news, che il Virus è totalmente naturale, bla bla.

                Molto curioso di come andrà a finire...di sicuro, come ho spesso detto nel corso delle settimane, è che bisogna assolutamente indagare e non c'è assolutamente da fidarsi a prescindere, non esiste proprio.
                che poi alcuni virologi l'hanno pure detto che non era di origine naturale. Ma siccome sono rimbecilliti per l'età e hanno il problema di aver pure vinto un Nobel li abbiamo ignorati a vantaggio dei virologi da salotto.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  che poi alcuni virologi l'hanno pure detto che non era di origine naturale. Ma siccome sono rimbecilliti per l'età e hanno il problema di aver pure vinto un Nobel li abbiamo ignorati a vantaggio dei virologi da salotto.
                  Sarà una mia banale opinione ma tra i tanti che ne sono usciti veramente poco bene in tutta sta situazione imho sono proprio molti virologi ed infettivologi.
                  Una valanga di opinioni diverse che si sono dette e contraddette tra loro per intere settimane..una roba veramente imbarazzante.
                  Farli diventare così protagonisti non è stata affatto una grande idea.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Eh già, chiunque non credeva alla storiella del pipistrello che al mercato di wuhan un cinese mangio era un complottista

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Se dice ciò con tale fermezza mi viene difficile pensare che siano delle cagate totali.

                      Mi fa "sorridere" pensare che mesi fa quando si ipotizzò questa cosa furono dati tutti dei complottisti imbecilli e furono derisi, per non parlare di tutti quei Virologi che urlavano di non spargere fake news, che il Virus è totalmente naturale, bla bla.

                      Molto curioso di come andrà a finire...di sicuro, come ho spesso detto nel corso delle settimane, è che bisogna assolutamente indagare e non c'è assolutamente da fidarsi a prescindere, non esiste proprio.

                      Il corriere ha tradotto male il dialogo, in cui un giornalista chiede a Trump se ha ragione di credere che il virus sia partito ("originate" in quel senso) dal laboratorio di Wuhan, e lui risponde di si'.

                      Il che e' molto diverso dal dire che il coronavirus sia stato originato, nel senso di creato, nel laboratorio di Wuhan.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        La parola del presidente degli USA ha il suo peso, ma se non porta delle evidenze mi risulta un po' complicato cambiare opinione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          La parola del presidente degli USA ha il suo peso, ma se non porta delle evidenze mi risulta un po' complicato cambiare opinione
                          Assolutamente.
                          Non bisogna credere a prescindere né ad una tesi né a quella opposta, un po' come fanno i fantastici che lottano contro quello che loro credono sia complottismo (ossia qualsiasi ipotesi non varata dall'esperto X piuttosto che lo stato Y).
                          Bisogna essere diffidenti e capire al meglio quale può essere la verità, indagando e quant'altro.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            La parola del presidente degli USA ha il suo peso, ma se non porta delle evidenze mi risulta un po' complicato cambiare opinione
                            bisogna anche riportare correttamente quello che ha detto, pero'
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sarà una mia banale opinione ma tra i tanti che ne sono usciti veramente poco bene in tutta sta situazione imho sono proprio molti virologi ed infettivologi.
                              Una valanga di opinioni diverse che si sono dette e contraddette tra loro per intere settimane..una roba veramente imbarazzante.
                              Farli diventare così protagonisti non è stata affatto una grande idea.
                              Assolutamente. L'impressione è quella di tante primedonne che sgomitano per un posto in primafila sul palco. La visibilità credo faccia male, e di sicuro l'atteggiamento poco elegante tra colleghi, con attacchi personali, non ha dato una bella immagine della categoria. Immagino comunque che ne troveremo molti candidati alle prossime elezioni.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Il corriere ha tradotto male il dialogo, in cui un giornalista chiede a Trump se ha ragione di credere che il virus sia partito ("originate" in quel senso) dal laboratorio di Wuhan, e lui risponde di si'.

                                Il che e' molto diverso dal dire che il coronavirus sia stato originato, nel senso di creato, nel laboratorio di Wuhan.
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                bisogna anche riportare correttamente quello che ha detto, pero'

                                mmmm non colgo la differenza tra "originato" e "partito"

                                se con partito si intende diffuso dal laboratorio mi sembra che sia abbastanza sottointeso che li sia stato anche creato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎