Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caso analogo per un cremonese da 5 giorni ricoverato.
    Si scopre essere affetto da coronavirus.
    Ne emergeranno ora dopo ora e in aree sempre meno limitrofe.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Come si fa a non fare dei test per il coronavirus a chi si ricovera per influenze con complicazioni respiratorie o polmonari? Ma come, dicono ai cittadini che, se si avvertono sintomi simili, occorre chiamare l'ambulanza e poi a chi si ricovera con gli stessi sintomi non fanno nemmeno il test? E allora come speri di isolare il virus se fai passare giorni interi, nel mentre i contagiatori se ne vanno a piede libero e anche le persone che hanno intrattenuto rapporti stretti col malato?

      Siamo in mano agli allegri dilettanti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        A mio modo di vedere la tragica congiuntura che vuole il periodo attuale concomitante con la classica influenza stagionale ha portato, come diverra’ sempre piu’ evidente, a prendere sotto gamba la questione coronavirus.

        Come immagino..si moltiplicheranno i casi accertati.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          No, sono imperdonabili. Hanno messo in quarantena solo coloro che tornavano da Whuam e non tutti quelli che venivano dalla Cina, come se là la diffusione non fosse ormai generale...provocando il disastro in Lombardia.

          In Toscana il governatore non ha obbligato ai controlli chiunque tornasse dalla Cina.

          A Padova due infettati e nessuno ha fatto i test, perdendo così del tempo per isolare conoscenti e luoghi frequentati. Idem Cremona. Come si spera di contenere il contagio, se l'unica arma a disposizione (l'isolamento totale) viene ignorata o bellamente disattesa?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Questi sono i veri costi della politica.

            Ad ora il punto e’ che il contagio e’ gia’ in essere, e da giorni...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Settimane



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Cmq il morto era stato ricoverato per "precedenti patologie" e si è trasformato in morto per corona virus, come sempre i media devono cavalcare l onda del momento
                vero, c'è Mentana che sta bombardando tutto il giorno con le stesse notizie
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  vero, c'è Mentana che sta bombardando tutto il giorno con le stesse notizie
                  Mentana è un bugiardo seriale
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Se si guardano i grafici relativi agli infetti si può notate come l'andamento in Cina ormai sia sostanzialmente lineare, mentre nel resto del mondo (seppur con numerosità molto minore) l'andamento è ancora esponenziale





                    Commenta


                      Ma quanto era bello parlare di reddito di cittadinanza e quota 100

                      Commenta


                        A Wuhan, fonte Geopolitical center, sono in costruzione diciannove e dico diciannove nuovi ospedali provvisori. Questo non sembra un comportamento coerente con una situazione che viene definita sotto controllo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Ma quanto era bello parlare di reddito di cittadinanza e quota 100
                          Vero... E soprattutto non dovevo consumarmi lo scroto a furia di grattate ad ogni post.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Intanto secondo decesso.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              A Torino continuano con la prevenzione attiva, prendendo a mazzate cinesi a caso per strada.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                A Torino continuano con la prevenzione attiva, prendendo a mazzate cinesi a caso per strada.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Bisogna distruggere il virus
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎